Forum Sardegna - Cerco traduzione
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: In Sardegna, nell’area del Supramonte, abitano ben 13 specie di pipistrelli - delle 35 presenti in Italia - attirate dall’ampia copertura boschiva e dalla ricchezza di grotte e fessurazioni nelle rocce che offrono un grande numero di rifugi.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Lingua Sarda
 Cerco traduzione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 10/07/2008 : 15:05:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bakkise': lo so .. l'ho detto mi pare,, ma porrino elaborava o si ispirava a spesso ritmi tradizionali.. e qui mi pare di sentire " accenti settentrionali"""

non è detto poi che sia di desulo,, quando fu composta desulo faceva sardegna e quindi.....!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 10/07/2008 : 19:14:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io l'ho sentita in varie versione, una di quelle che apprezzo e mi piace di più è quella catata dai Jannas
Questa: Anninora

Firma di Baballotto 

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

meringa
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 30/07/2008 : 20:32:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meringa Invia a meringa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io cerco una traduzione
di una scritta trovata su un muro a Dorgali ... lì c'erano 2 signori seduti su una panca che però non hanno voluto drmi cosa significa perchè, stando a loro, era 'imbarazzante'!
Dato che non so come caricare la foto con il testo qui in forum, allora la metto in 'Cattura la Sardegna' nel reparto 'murales'.

Grazie!

Firma di meringa 
"The only normal people are the ones you don´t know very well." Joe Ancis

Regione Estero  ~ Città: Amburgo  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 07/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Donovan
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 30/07/2008 : 22:17:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Donovan Invia a Donovan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non si legge tutto comunque:

Prima che sia troppo tardi
Dai paesi, dai monti, dalle pianure
Sardo tieni stretto in mano
Lo stendardo dei quattro mori
Scaccia ogni bastardo
Impara a vivere da solo
---- chiedono ----------
Sardegna rispondi di no.

Firma di Donovan 
"I sardi a mio parere deciderebbero meglio
se fossero indipendenti all'interno di una comunità
europea ma anche mediterranea"

Fabrizio De Andrè

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 362  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

meringa
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 31/07/2008 : 22:33:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meringa Invia a meringa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie 1000 donovan!

Firma di meringa 
"The only normal people are the ones you don´t know very well." Joe Ancis

Regione Estero  ~ Città: Amburgo  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 07/04/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000