Forum Sardegna - Consiglio per un posto romantico
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Villa S.Antonio pr. di OR, un altro meraviglioso angolo della Sardegna, situato nell'alta Marmilla a 265 m. sul livello del mare.
Il territorio è prevalentemente collinare e ricco di sorgenti. Fra le testimonianze archeologiche, oltre ai nuraghi e i menhir, meritanto particolare attenzione le necropoli a Domus de Janas situate nelle località "is Forrus" e "Genna Salixi".



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Consiglio per un posto romantico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

monte arci

Nuovo Utente



Inserito il - 26/06/2008 : 01:18:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monte arci Invia a monte arci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah! visto che al tuo ragazzo non piace la sabbia ne' ombrelloni ne' gente, ti consiglierei un posticino ancora piu' tranquillo del mal di ventre, ci sono 3 isolotti non troppo distanti da porto pino, il toro, la vacca ed il vitello. l'unico problema e' che per arrivarci ti serve un gommone o qualcosa di simile, ma, arrivati a destinazione, ti assicuro che, ne' sabbia ne' ombrelloni daranno fastidio al tuo ragazzo, solo tu, e qualche tonno o squaletto di passaggio, e.. bhe' se si alza il vento.. e' meglio che dormite su una delle isole, ma ti assicuro dei momenti indimenticabili comunque vada! Auguroniii!



  Firma di monte arci 
la sardegna non e' un isola, e' un continente!

 Regione Sardegna  ~ Città: londra  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 16/06/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 26/06/2008 : 07:09:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roberto , per un attimo ho pensato che le avresti consigliato il salotto di casa ... senza sabbia , gente ombrelloni ...
La Vacca e il Toro sono stupendi ma difficili da raggiungere ... ci sono stata l 'ultima volta 2 estati fa ... partiti con una piatta incredibile ... rientrati d'urgenza con un maetsrale assurdo ... dopo qualche ora ... e ite narasa ca sa cena de sa diri prima e sa colazioni puru anti brumeggiau pagu
...Robè Do you know " brumeggiau" ?





Modificato da - dany in data 26/06/2008 07:10:04

  Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

feffo75
Salottino
Utente Normale



Inserito il - 26/06/2008 : 09:10:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di feffo75 Invia a feffo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche Cala Gonone non è male, spiagge non molto piene vita notturna ma senza esagerare possibilità di una bella passeggiata e tanto mare io mi sono innamorato di quel posto che ho frequentato per lavoro ,non vedevo l'ora di finire in cucina x andare al mare .
Bella anche Portu Maga dopo Piscinas anche li mare bellissimo spiaggia lunghissima possibilità di trovare pezzi di scogliera isolati in mezzo alla natura lungo strada.
Come vedi la Sardegna offre tanto ora spetta solo a voi capire ciò che cercate.





  Firma di feffo75 
http://web.tiscali.it/assfortsardegna/


 Regione Sardegna  ~ Città: iglesias  ~  Messaggi: 90  ~  Membro dal: 26/02/2008  ~  Ultima visita: 07/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso




Inserito il - 26/06/2008 : 09:53:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In Sardegna tutto è romantico, perfino il terrazzo di casa mia!
Turritano




  Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

Kelly

Utente Medio



Inserito il - 26/06/2008 : 10:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho già visto casa tua in una delle foto, che volevi fare lo scambio di casa con una ragazza... dicevi anche di avere una cane molto cattivo....
Cmq mi immagino che in Sardegna tutto è romantico, ma in realtà basterebbe esserlo e qualunque posto lo sarà.. Forse devo prima decidere la direzione dove andare e poi chiedere in quella zona qualche posto particolare... Altrimenti queste vacanze mi saltano... devo anche trovare la casa, già i traghetti stanno esaurendo... mi devo sbrigare...




Modificato da - Petru2007 in data 28/06/2008 22:12:36

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 152  ~  Membro dal: 25/06/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Kelly

Utente Medio



Inserito il - 26/06/2008 : 11:14:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cisto ha scritto:

secondo me ti fai troppe ...pippe mentali, magari è meglio stare più sul ...pratico,

certo che se io andassi in ferie con tutta questa agitazione cercando chissa quale miracolo romantico e quando mai starei bene, lasciati servire di ...barba e di capelli, guardati bene intorno già a Bosa sei in una perla di cittadina gustati ogni momento del lento scorrere del temo, spiaggie e calette ne trovi a bizzeffe anche li, basta spostarti di poco e trovi spiagge, scogli di bellezza unica, puoi andare a s' abba durche, poca sabbia ma scogliera stupenda, oppure puoi andare alla torre argentina, piccole calette di sabbia, la splendida cala di cumpultinu e voltandoti se avrai occhi per guardare vedrai lo strepitoso altopiano di Montresta guarad in alto se sei fortunata vedrai volteggiare i grifoni.
Dalla stessa parte nord potrai spingerti fino ad Alghero con tantissime spiagge che è vero d' estate sono frequantate, ma c'è pure tanto spazio, vai a Maria Pia sabbia bianca finissima mare cristallino, di pomeriggio passeggiata nelle vie del centro storico e sui bastioni del lungomare.
Dalla parte opposta ti hanno dato già indicazioni i miei amici, anche se si è saltata tutta la la parte riguardante il sinis con le stupende spiagge di quarzo bianco che più bianco non si può, un' escursione all' isola di maluentu (Cattivo vento) così chiamata perchà esposta al vento di maestrale, preferisco il vecchio nome a quello diciamo ufficiale "Maldiventre" e quì davvero siamo scesi altre il romantico, ma una giornata sull' isola nell' isola è davvero romantica, (anche se molto calda) e quì finalmente invece di ...pipe mentali ....... pipe ........


Hai davvero ragione, so già di avere questo problema.... Devo essere più pratica, mi faccio troppi problemi...
Cmq grazie di tutti questi posti che mi hai conssigliato nella zona di Bosa, li metto nella lista e sicuramente andrò a visitarli, infatti s' abba durche penso che andrà bene, visto che c'è la scogliera e al mio ragazzo piace nuotare con la maschera ed esplorare i fondali.. A Maria Pia mi sa che non ci andrò 1) xké la sua ex si chiamava così e quindi poi mi faccio le paranoie e 2) xké mi sa che è lontano, per fortuna.. Dall'altra parte ci andrò di sicuro, sulla spiaggia Is Arutas, per il quarzo (non so se è solo lì oppure anche dove dicevi tu, cioè tutto il Sinis).. Cmq le spiagge bianche mi piacciono e sono sicuramente da non perdere (anche perché sul continente non si trovano così! mentre sabbia gialla c'è ovunque) Vorrei tanto vedere questa famosa spiaggia Is Arutas, anche se mio ragazzo si è già lamentato che ci vogliono 71 km e quindi dice di passare lì quando dobbiamo trasferirci da Bosa a qualche altra parte.. Ma mica posso vedere una spiaggia così particolare essendo di passaggio, non potrò neanche rilassarmi, sapendo che si deve ripartire x la nuova casa.... ecc.. Vorrei stare lì tutto il giorno e poi 70 km non è niente per Is Arutas! Invece l'isola Maluentu cosa ha di particolare? In realtà nella zona del Sinis ci sono tante isolette... come mai mi consigli proprio Maluentu?
Cmq grazie!!!! Penso che la mia vacanza a Bosa ha già qualche metà da raggiungere... Il problema resta sul dove andare dopo...




 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 152  ~  Membro dal: 25/06/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Kelly

Utente Medio



Inserito il - 26/06/2008 : 11:25:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monte arci ha scritto:

Mah! visto che al tuo ragazzo non piace la sabbia ne' ombrelloni ne' gente, ti consiglierei un posticino ancora piu' tranquillo del mal di ventre, ci sono 3 isolotti non troppo distanti da porto pino, il toro, la vacca ed il vitello. l'unico problema e' che per arrivarci ti serve un gommone o qualcosa di simile, ma, arrivati a destinazione, ti assicuro che, ne' sabbia ne' ombrelloni daranno fastidio al tuo ragazzo, solo tu, e qualche tonno o squaletto di passaggio, e.. bhe' se si alza il vento.. e' meglio che dormite su una delle isole, ma ti assicuro dei momenti indimenticabili comunque vada! Auguroniii!

Grazie del consiglio, ma l'idea di dormire sull'isola perché c'è il mare mosso metterebbe in agitazione il mio ragazzo e mentre per me sarà un'avventura, per lui sarà solo un gran stress... E' uno che si agita facilmente... e poi se non abbiamo il gommone mica possiamo affittarlo e tenerlo tutta la notte.. Sai, meglio rimanere in Sardegna, con tanta gente... Invece porto Pino è bellissimo! Vorrei andarci, ma dipende dalla zona dove mi fermerò..




 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 152  ~  Membro dal: 25/06/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Kelly

Utente Medio



Inserito il - 26/06/2008 : 11:48:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
feffo75 ha scritto:

Anche Cala Gonone non è male, spiagge non molto piene vita notturna ma senza esagerare possibilità di una bella passeggiata e tanto mare io mi sono innamorato di quel posto che ho frequentato per lavoro ,non vedevo l'ora di finire in cucina x andare al mare .
Bella anche Portu Maga dopo Piscinas anche li mare bellissimo spiaggia lunghissima possibilità di trovare pezzi di scogliera isolati in mezzo alla natura lungo strada.
Come vedi la Sardegna offre tanto ora spetta solo a voi capire ciò che cercate.



Ho visto in foto Cala Gonone e altre spiagge vicine.. lì sì che è bello... Magari sarà x il prossimo anno... Lì costerà anche tanto, stavolta la nostra vacanza è già abbastanza lunga (3sett), gli hanno dato 1 settimana in più.. perciò volevamo rimanere su qualcosa di più economico, come il sud (villasimius) o costa verde come molti hanno consigliato..




 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 152  ~  Membro dal: 25/06/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

vlady
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 26/06/2008 : 11:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vlady Invia a vlady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cisto ha perfettamente ragione...ho letto un po delle tue risposte...e come dice cisto ti fai troppe s...mentali. Ma vuoi fare una vacanza o riconquistare lui??? La vacanza non è direttamente proporzionale alla vostra crisi. Poco importa il luogo... se invece vuoi "vacanzare" con lui..la Sarrdegna è grande e bella. Scegliete dove passare un po di giorni senza discuttere di crisi...poi si vedrà...Vlady

Kelly ha scritto:

cisto ha scritto:

secondo me ti fai troppe ...pippe mentali, magari è meglio stare più sul ...pratico,

certo che se io andassi in ferie con tutta questa agitazione cercando chissa quale miracolo romantico e quando mai starei bene, lasciati servire di ...barba e di capelli, guardati bene intorno già a Bosa sei in una perla di cittadina gustati ogni momento del lento scorrere del temo, spiaggie e calette ne trovi a bizzeffe anche li, basta spostarti di poco e trovi spiagge, scogli di bellezza unica, puoi andare a s' abba durche, poca sabbia ma scogliera stupenda, oppure puoi andare alla torre argentina, piccole calette di sabbia, la splendida cala di cumpultinu e voltandoti se avrai occhi per guardare vedrai lo strepitoso altopiano di Montresta guarad in alto se sei fortunata vedrai volteggiare i grifoni.
Dalla stessa parte nord potrai spingerti fino ad Alghero con tantissime spiagge che è vero d' estate sono frequantate, ma c'è pure tanto spazio, vai a Maria Pia sabbia bianca finissima mare cristallino, di pomeriggio passeggiata nelle vie del centro storico e sui bastioni del lungomare.
Dalla parte opposta ti hanno dato già indicazioni i miei amici, anche se si è saltata tutta la la parte riguardante il sinis con le stupende spiagge di quarzo bianco che più bianco non si può, un' escursione all' isola di maluentu (Cattivo vento) così chiamata perchà esposta al vento di maestrale, preferisco il vecchio nome a quello diciamo ufficiale "Maldiventre" e quì davvero siamo scesi altre il romantico, ma una giornata sull' isola nell' isola è davvero romantica, (anche se molto calda) e quì finalmente invece di ...pipe mentali ....... pipe ........


Hai davvero ragione, so già di avere questo problema.... Devo essere più pratica, mi faccio troppi problemi...
Cmq grazie di tutti questi posti che mi hai conssigliato nella zona di Bosa, li metto nella lista e sicuramente andrò a visitarli, infatti s' abba durche penso che andrà bene, visto che c'è la scogliera e al mio ragazzo piace nuotare con la maschera ed esplorare i fondali.. A Maria Pia mi sa che non ci andrò 1) xké la sua ex si chiamava così e quindi poi mi faccio le paranoie e 2) xké mi sa che è lontano, per fortuna.. Dall'altra parte ci andrò di sicuro, sulla spiaggia Is Arutas, per il quarzo (non so se è solo lì oppure anche dove dicevi tu, cioè tutto il Sinis).. Cmq le spiagge bianche mi piacciono e sono sicuramente da non perdere (anche perché sul continente non si trovano così! mentre sabbia gialla c'è ovunque) Vorrei tanto vedere questa famosa spiaggia Is Arutas, anche se mio ragazzo si è già lamentato che ci vogliono 71 km e quindi dice di passare lì quando dobbiamo trasferirci da Bosa a qualche altra parte.. Ma mica posso vedere una spiaggia così particolare essendo di passaggio, non potrò neanche rilassarmi, sapendo che si deve ripartire x la nuova casa.... ecc.. Vorrei stare lì tutto il giorno e poi 70 km non è niente per Is Arutas! Invece l'isola Maluentu cosa ha di particolare? In realtà nella zona del Sinis ci sono tante isolette... come mai mi consigli proprio Maluentu?
Cmq grazie!!!! Penso che la mia vacanza a Bosa ha già qualche metà da raggiungere... Il problema resta sul dove andare dopo...





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 441  ~  Membro dal: 05/06/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Kelly

Utente Medio



Inserito il - 26/06/2008 : 13:34:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Prima di tutto è lui che mi deve conquistare, quindi sono tranquilla... Non sono alla disperata ricerca di un luogo per riconquistare lui.. ma alla ricerca di un luogo per fare una bella vacanza da non dimenticare.. Sai il mio problema è che faccio troppe paranoie sulle ex, sul passato suo senza di me.. insomma non vivo tranquilla.... Ecco, per questo vorrei tanto fare una vacanza indimenticabile da avere qualcosa di così forte che ci accomuna, così magari smetto di rompere con le solite domande, tipo: "ma tu con quella hai fatto...." o " ma tu con quella sei stato lì...." Insomma, consigliatemi per favore un posto favoloso..... Sono io che devo guarire, non devo conquistare nessuno... Voglio vivere i nostri momenti del presente e non scavare sempre nel suo passato... Lui è un tipo troppo nostalgico in generale, così mi manda in paranoia.. penso che lui ha dei ricordi del passato in cui vive continuamente... (perché è molto riservato e non me lo dice).. per questo vorrei che quei ricordi (ammesso che ci siano), rimangano così inferiori e così insignificanti in confronto con i ricordi che rimarranno di questa vacanza in Sardegna, che almeno non penserà più a niente che a noi e a quello che abbiamo vissuto insieme... Forse sono troppo sensibile e sto male per delle cavolate, ma anche il suo carattere così riservato, così chiuso.. mi fa immaginare cose che magari nemmeno esistono...
Grazie cmq dell'aiuto per i posti che mi avevi consigliato prima.. Sto infatti valutando quella zona della costa verde, ma secondo te è meglio verso Iglesias o verso costa verde, cioè verso nord? Cioè x le spiagge e l'acqua..




Modificato da - Petru2007 in data 28/06/2008 22:32:16

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 152  ~  Membro dal: 25/06/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 26/06/2008 : 13:40:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kelly , mi sei sempre più simpatica ... un po' meno il tuo boyfriend ..
hai valutato l 'opzione di venire in Sardegna da sola ? O con qualcun altro meno stressante ...

Comunque ti confermo la zona Sudoccidentale , vieni tranquillamente a meno che il tuo ragazzo non abbia una ex che si chiama " Nebida" o
" masua" ... nel caso fosse comunque così , stai tranquilla ... abbiamo tante altre spiagge con nomi improbabili per esseri umani ...






  Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

vlady
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 26/06/2008 : 13:41:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vlady Invia a vlady un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IL passato, sia tuo che suo, è comunque un tassello della nostra vita. Non deve far paura e anzi deve essere ben presente nel nostro futuro. Pewr crescere e acquisire sicurezza. Non dimenticarlo.
Per me meglio venire ad Iglesias (merita perchè è una bella città, ricca di stoiria e sopratutto importante per la storia delle miniere in Sardegna. Ha un bellissimo centro storico per davvero!!! Possiede alcuni musei, una cinta muraria di notevole importanza e architettonicamente possiede esempi di liberty di grand epregio. Inoltre la natura le ha regalato boschi, pianure, colline e scogliere, e mare tantoi altro. Sei a cinque minuti, dal centro città, a tutti questi luoghi. Nom vi pentirete di una visita nell'antica Villa di Chiesa. Siete in Saredgna, ma con riflessi quasi toscaneggianti. Vlady

Kelly ha scritto:

vlady ha scritto:

Cisto ha perfettamente ragione...ho letto un po delle tue risposte...e come dice cisto ti fai troppe s...mentali. Ma vuoi fare una vacanza o riconquistare lui??? La vacanza non è direttamente proporzionale alla vostra crisi. Poco importa il luogo... se invece vuoi "vacanzare" con lui..la Sarrdegna è grande e bella. Scegliete dove passare un po di giorni senza discuttere di crisi...poi si vedrà...Vlady



Prima di tutto è lui che mi deve conquistare, quindi sono tranquilla... Non sono alla disperata ricerca di un luogo per riconquistare lui.. ma alla ricerca di un luogo per fare una bella vacanza da non dimenticare.. Sai il mio problema è che faccio troppe paranoie sulle ex, sul passato suo senza di me.. insomma non vivo tranquilla.... Ecco, per questo vorrei tanto fare una vacanza indimenticabile da avere qualcosa di così forte che ci accomuna, così magari smetto di rompere con le solite domande, tipo: "ma tu con quella hai fatto...." o " ma tu con quella sei stato lì...." Insomma, consigliatemi per favore un posto favoloso..... Sono io che devo guarire, non devo conquistare nessuno... Voglio vivere i nostri momenti del presente e non scavare sempre nel suo passato... Lui è un tipo troppo nostalgico in generale, così mi manda in paranoia.. penso che lui ha dei ricordi del passato in cui vive continuamente... (perché è molto riservato e non me lo dice).. per questo vorrei che quei ricordi (ammesso che ci siano), rimangano così inferiori e così insignificanti in confronto con i ricordi che rimarranno di questa vacanza in Sardegna, che almeno non penserà più a niente che a noi e a quello che abbiamo vissuto insieme... Forse sono troppo sensibile e sto male per delle cavolate, ma anche il suo carattere così riservato, così chiuso.. mi fa immaginare cose che magari nemmeno esistono...
Grazie cmq dell'aiuto per i posti che mi avevi consigliato prima.. Sto infatti valutando quella zona della costa verde, ma secondo te è meglio verso Iglesias o verso costa verde, cioè verso nord? Cioè x le spiagge e l'acqua..





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 441  ~  Membro dal: 05/06/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Kelly

Utente Medio



Inserito il - 26/06/2008 : 13:55:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dany ha scritto:

Kelly , mi sei sempre più simpatica ... un po' meno il tuo boyfriend ..
hai valutato l 'opzione di venire in Sardegna da sola ? O con qualcun altro meno stressante ...

Comunque ti confermo la zona Sudoccidentale , vieni tranquillamente a meno che il tuo ragazzo non abbia una ex che si chiama " Nebida" o
" masua" ... nel caso fosse comunque così , stai tranquilla ... abbiamo tante altre spiagge con nomi improbabili per esseri umani ...



Mi hai fatto morire dalle risate!!! No, nessuna ex con quei nomi.. anche perché mi sa che non esistono le persone con quel nome.. cmq non ne ha avute tante, perciò sono apposto! Per la ex cmq il problema è mio e non suo.. sono io che vado in paranoia perché penso che lui la possa pensare... è troppo silenzioso come tipo e mi fa diventare pazza questo mistero, perché è anche molto nostalgico, perciò quando lo vedo zitto e rintristito di sicuro pensa a qualcosa del passato... Immagina come mi sento visto che io non esistevo per lui... Forse dovrebbe vivere un pò più il presente, così sarei più tranquilla anche io..
Mi consigli anche tu quindi la zona sudoccidentale, ma dove di preciso?? Lui ieri mi ha detto che gli piacerebbero le spiagge con gli scogli, così può esplorare qualcosa con la maschera.. invece quella spiagge tutta sabbia, tipo Rimini non ha niente da esplorare... Anche le calette cmq finiscono sempre con le rocce finali.. Invece se la spiaggia è con la sabbia allora non la vuole deserta, cioè solo sabbia e basta, ma magari scogli dietro, oppure un pò di vegetazione... Sparesti dirmi in che zona mi conviene cercare casa per poter trovare un compromesso di tutto questo, cioè un pò sabbia, un pò scogli..e qualcosa da esplorare con la maschera o senza, tipo grotte.. Grazie!




 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 152  ~  Membro dal: 25/06/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Kelly

Utente Medio



Inserito il - 26/06/2008 : 14:03:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vlady ha scritto:

IL passato, sia tuo che suo, è comunque un tassello della nostra vita. Non deve far paura e anzi deve essere ben presente nel nostro futuro. Pewr crescere e acquisire sicurezza. Non dimenticarlo.
Per me meglio venire ad Iglesias (merita perchè è una bella città, ricca di stoiria e sopratutto importante per la storia delle miniere in Sardegna. Ha un bellissimo centro storico per davvero!!! Possiede alcuni musei, una cinta muraria di notevole importanza e architettonicamente possiede esempi di liberty di grand epregio. Inoltre la natura le ha regalato boschi, pianure, colline e scogliere, e mare tantoi altro. Sei a cinque minuti, dal centro città, a tutti questi luoghi. Nom vi pentirete di una visita nell'antica Villa di Chiesa. Siete in Saredgna, ma con riflessi quasi toscaneggianti. Vlady


Grazie Vlady anche per i consigli di vita, ma io non ho avuto nessun passato prima di lui.. è il mio primo ragazzo.. lui ne ha avute 5 prima di me... Sai non è facile per me... Magari lui ha condiviso con le ex tante esperienze e io con nessuno... Mi fa tanto male pensare questo... sto cercando di superare questo pian piano..
Grazie anche dei consigli per le visite, sicuramente ne farò alcune, ma con questo caldo è meglio il mare... anche perché lui di mare vede poco.. sai a Milano... perciò credo che saremo sempre in giro per diverse spiagge...




 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 152  ~  Membro dal: 25/06/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 26/06/2008 : 15:00:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kelly ha scritto:

Prima di tutto è lui che mi deve conquistare, quindi sono tranquilla... Non sono alla disperata ricerca di un luogo per riconquistare lui.. ma alla ricerca di un luogo per fare una bella vacanza da non dimenticare.. Sai il mio problema è che faccio troppe paranoie sulle ex, sul passato suo senza di me.. insomma non vivo tranquilla.... Ecco, per questo vorrei tanto fare una vacanza indimenticabile da avere qualcosa di così forte che ci accomuna, così magari smetto di rompere con le solite domande, tipo: "ma tu con quella hai fatto...." o " ma tu con quella sei stato lì...." Insomma, consigliatemi per favore un posto favoloso..... Sono io che devo guarire, non devo conquistare nessuno... Voglio vivere i nostri momenti del presente e non scavare sempre nel suo passato... Lui è un tipo troppo nostalgico in generale, così mi manda in paranoia.. penso che lui ha dei ricordi del passato in cui vive continuamente... (perché è molto riservato e non me lo dice).. per questo vorrei che quei ricordi (ammesso che ci siano), rimangano così inferiori e così insignificanti in confronto con i ricordi che rimarranno di questa vacanza in Sardegna, che almeno non penserà più a niente che a noi e a quello che abbiamo vissuto insieme... Forse sono troppo sensibile e sto male per delle cavolate, ma anche il suo carattere così riservato, così chiuso.. mi fa immaginare cose che magari nemmeno esistono...
Grazie cmq dell'aiuto per i posti che mi avevi consigliato prima.. Sto infatti valutando quella zona della costa verde, ma secondo te è meglio verso Iglesias o verso costa verde, cioè verso nord? Cioè x le spiagge e l'acqua..


Se continui a pensare al suo passato e ad avere in dubbi il lui qualunque luogo sceglierai sarà lo stesso, non lo vivrai a pieno comunque.
Visto che ti conosci e sai qual'è il vostro problema evita di farti troppe paranoie fin da ora, anche li a casa vostra e tutto andrà meglio. E' due anni che siete insieme e avrete fatto altre ferie e vissuto tanti momenti belli, perchè invece di ricordare cosa è successo prima che eravate insieme non pensi a quello che avete fatto voi in questi due anni? Scusa se mi son permessa ma ho scritto impulsivamente.





  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000