Forum Sardegna - I dolci sardi di Nik
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'isola Serpentara-Villasimius è una piccola isola situata 4 km a sud-est della Sardegna. La superficie è di 134 ettari ed è disabitata. Le rocce dell'isola sono granitiche ed il nome deriva dalla forma della costa orientale, che ricorda un serpente. Sul punto più alto dell'isola (54 m s.l.m.) si trova la Torre di San Luigi, usata durante la dominazione spagnola per l'avvistamento delle navi saracene che infestavano le coste del Sarrabus.

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Chiacchiere in Cucina
 I dolci sardi di Nik
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 52

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 06/09/2008 : 22:19:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Bravaaaaa ... cosi mangiamo anche le tue !!!

ok...settimana prossima compro la ricotta..

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 06/09/2008 : 22:24:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

Mi avete fatto venire una voglia... mi che le faccio mì..
si, si, si, si, si......abbonda mi raccomando!!!!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

grandejanas
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 06/09/2008 : 22:27:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grandejanas Invia a grandejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik, SEI BRAVISSIMA!!!

grazie, per farci vedere le tue delizie....cari saluti gj

Modificato da - grandejanas in data 06/09/2008 22:29:06

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: villa s.antonio  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 14/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 06/09/2008 : 22:28:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Ojaaaaa e alle ciambelle doppie con la marmellata in mezzo e alle pabassine ... se poi ci sono i piricchiti quelli pesanti pero ... che faceva mia nonna .... ora li fanno tutti di aria ... quelli non mi piaciono tanto !

Annaaaa tu come li fai i piricchitti ???
,,,,io faccio quelli antichi cosi mi dicono ,,,quelli di una volta con un buon profumo di limone ,,buoni mi piacciono tanto,,,,,,,,,,,,,,,,

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 23/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 06/09/2008 : 22:30:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 23/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 06/09/2008 : 22:31:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehhehhhhh si si proprio quelli !

Mhhhh meglio che vado a dormire ... virtualmente ho preso gia dus chillusu !!

Mahhhh Francesco ha fatto gli anni in questi giorni ??

E gia da un po di giorni che non si fa sentire ! Salutalo ...

Modificato da - sarrabus72 in data 06/09/2008 22:34:18

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 06/09/2008 : 22:40:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

tina, io le adoro!!!! sono i miei dolci preferiti, insieme alle peschine con la marmellata....
...e alle peschine fatte con la pasta dei savoiardi!!!!!
anna, fai anche questi due tipi di peschine???
,,,,,,,, le peshine le faccio ,ma non come produzione giornaliera noi consegnamo tutti i giorni la maggior parte ,ammaretti, pardulas ,ciambelle e pizzette ........

Firma di nik 

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 06/09/2008 : 22:48:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bel lavoro che fai anna....credo sia uno di quei lavori dove devi avere tanta, tanta passione!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 06/09/2008 : 22:48:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Nik...me ne mandi un po'
,,,,dove ti trovi ?????

Firma di nik 

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 06/09/2008 : 22:56:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

che bel lavoro che fai anna....credo sia uno di quei lavori dove devi avere tanta, tanta passione!
si e un lavoro che mi piace e mi dà tanta soddisfazione ,,,,,,,insieme a tanta stanchezza ,,, però se pensiamo alla dificolta di lavoro che c'è in sardegna io lavoro insieme ai miei figli e quando leggo di voi in questo forum ,,,penso che anche loro se non avessero questo lavoro sarebbero costretti ad andare fuori ,,come mio fratello e altri parenti che sono emigrati,,,,,,,,,,

Firma di nik 

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 06/09/2008 : 22:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik ha scritto:

alepazzi ha scritto:

si e un lavoro che mi piace e mi dà tanta soddisfazione ,,,,,,,insieme a tanta stanchezza ,,, però se pensiamo alla dificolta di lavoro che c'è in sardegna io lavoro insieme ai miei figli e quando leggo di voi in questo forum ,,,penso che anche loro se non avessero questo lavoro sarebbero costretti ad andare fuori ,,come mio fratello e altri parenti che sono emigrati,,,,,,,,,,
ti capisco, comunque ancora tanti complimenti, sei un'artista!!!!!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 06/09/2008 : 23:01:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

nik ha scritto:

alepazzi ha scritto:

ti capisco, comunque ancora tanti complimenti, sei un'artista!!!!!
Grazie Ale

Firma di nik 

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 06/09/2008 : 23:05:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Firma di nik 

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 06/09/2008 : 23:15:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Firma di nik 

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 06/09/2008 : 23:39:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk che belle le pardule ma io preferisco le pizzete che ho intravisto

Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 52 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000