Forum Sardegna - I dolci sardi di Nik
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Ales - Piccolo centro della Sardegna centrale. Situato ai piedi del Monte Arci su una depressione naturale attraversata da un fiume (ora incanalato), ha sempre rivestito un ruolo determinante nell'economia della Marmilla ospitando scuole, sedi di importanti enti pubblici e privati, di forza pubblica e uffici vari. E' probabilmente la più piccola sede Vescovile d'Italia . Il paese è noto a livello internazionale soprattutto per aver dato i natali ad Antonio Gramsci.

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Chiacchiere in Cucina
 I dolci sardi di Nik
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 52

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 03/12/2010 : 09:50:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wauuuuuuuuuuuuuuu merci Nik
@Nube

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

desolina
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 03/12/2010 : 14:12:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desolina Invia a desolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nube che corre ha scritto:

bellissime. Senti ma perchè non ci dai una ricetta per una torta da fare a Natale? poi magari mettiamo le foto e vediamo che voto ci dai...
facile natur almente.

posso partecipare anckioooooo

vi promettto?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non lo dico a nik

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 614  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 06/12/2010 : 21:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 16/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

pinuccia

Utente Normale

Inserito il - 06/12/2010 : 22:08:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinuccia Invia a pinuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava nik.... mi puoi mandare la ricetta dei biscotti tipo Fonni. cosi provo a farli in casa. ancora brava

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 71  ~  Membro dal: 29/11/2010  ~  Ultima visita: 20/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 07/12/2010 : 08:25:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Mamma mia nik, che capolavoro!!!!!!!

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 07/12/2010 : 14:31:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Slurppppppppppppppp Nik bellissima

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 09/12/2010 : 05:11:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pinuccia ha scritto:

brava nik.... mi puoi mandare la ricetta dei biscotti tipo Fonni. cosi provo a farli in casa. ancora brava

vai su questo argomento troverai ciò che cerchi ,,,,io ho coppiato da li ,,,grazie ,, pistoccus de caffe

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 16/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/01/2011 : 11:12:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IO spero che cio che vi a impedito di mettere una torta fatta da voi sia il tempo ,,,,ho che dovete metere la vostra foto della torta a partire da oggi ,,,,,perche ,,,non mi spiego diversamente .....se c,e qualche problema fatemelo sapere anche in mp,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Firma di nik 

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/01/2011 : 11:16:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
desolina ha scritto:

nube che corre ha scritto:

bellissime. Senti ma perchè non ci dai una ricetta per una torta da fare a Natale? poi magari mettiamo le foto e vediamo che voto ci dai...
facile natur almente.

posso partecipare anckioooooo

vi promettto?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non lo dico a nik

Assu come vedi nessuno si e fatto avanti ,,,,hanno forse paura??????'' ,,,,,manco fossi i BOSS DELLE TORTE,,,,,,,,,,

Firma di nik 

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 01/01/2011 : 11:47:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspetta.................non che abbia fatto chissà che , però le ho fatte

ecco alla fine della lievitazione

purtroppo non sono stata veloce nel girali a testa in giù

questo è uno stollen

Modificato da - afabica in data 01/01/2011 11:50:06

Firma di afabica 

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/01/2011 : 21:49:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
afabica ha scritto:

[img]aspetta.................non che abbia fatto chissà che , però le ho fatte

E brava Afabica l' aspetto niente male ,,,,una lievitazione perfeta direi ,,,,deve essere anche buono ......ma la riceta poi la meti io il panetone non l'ho ancora perfezionato ,,,,,ma c'e tempo................
e stato un piacere incontrarti,personalmente

Firma di nik 

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 01/01/2011 : 23:34:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nik
è stao un piacere anche per me conoscervi dal vivo
la ricetta qui non la posso mettere, la metto nel post giusto
http://www.gentedisardegna.it/forum...?FORUM_ID=81

Firma di afabica 

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 02/01/2011 : 09:59:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
afabica ha scritto:

ciao nik
è stao un piacere anche per me conoscervi dal vivo
la ricetta qui non la posso mettere, la metto nel post giusto
http://www.gentedisardegna.it/forum...?FORUM_ID=81

grazie Afabica,,,,penso che da qui a pasqua,,,riuscirò ???????
ma ,,,vediamo e una bella sfida ,,,,

Firma di nik 

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 02/01/2011 : 10:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
afabica ha scritto:

questo è uno stollen

Wauuuuuuuuuuuuuuuuu AfabicaComplimentiiiiiiiiii la prossima volta sei tu che vieni da me che bello e di sicuro
Ma una domanda si trova nel commercio la carta pe rmetterlo dentro??? qui nn la trovo

Firma di maria 

Nuoro

zuccherina61

Utente Normale

Inserito il - 02/01/2011 : 15:28:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuccherina61 Invia a zuccherina61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate
come mai non riesco a leggere la ricetta
del panettone?
zuccherina61

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 04/11/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 52 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000