Forum Sardegna - I dolci sardi di Nik
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Ales - Piccolo centro della Sardegna centrale. Situato ai piedi del Monte Arci su una depressione naturale attraversata da un fiume (ora incanalato), ha sempre rivestito un ruolo determinante nell'economia della Marmilla ospitando scuole, sedi di importanti enti pubblici e privati, di forza pubblica e uffici vari. E' probabilmente la più piccola sede Vescovile d'Italia . Il paese è noto a livello internazionale soprattutto per aver dato i natali ad Antonio Gramsci.

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Chiacchiere in Cucina
 I dolci sardi di Nik
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 52

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 22/07/2010 : 08:42:53  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

Flore ha scritto:

Nik, mi fai venire volgia di imparare a suonare

Mi pare un po' complicato far uscire dei suoni armoniosi dal rumore di forchettina e paletta da dolce... ma si può sempre provare...

Maestà, avete presente il coro a bocca chiusa?
hmmmm, hmmmm, hmmmmmmm e finisce con slurp

Momento, qui si parlava di imparare a suonare, mica già di sinfonie... eccheccavolo!!! Mi si giranpo sempre le frittate!!!

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 22/07/2010 : 08:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Momento, qui si parlava di imparare a suonare, mica già di sinfonie... eccheccavolo!!! Mi si giranpo sempre le frittate!!!

Ciost un attimo Maestà, non vi adombrate. Dato che l'unica cosa che so suonare sono i campanelli e il clacson, son passata alla sinfonia

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 22/07/2010 : 09:07:31  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

Ciost un attimo Maestà, non vi adombrate. Dato che l'unica cosa che so suonare sono i campanelli e il clacson, son passata alla sinfonia

Logica inoppugnabile, vedo!
Naaa, non era adombramento, solo un po' d'ombra, necessaria dato il periodo...

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 22/07/2010 : 09:11:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Logica inoppugnabile, vedo!
Naaa, non era adombramento, solo un po' d'ombra, necessaria dato il periodo...

MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 23/07/2010 : 21:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Flore ha scritto:

Mi pare un po' complicato far uscire dei suoni armoniosi dal rumore di forchettina e paletta da dolce... ma si può sempre provare... Io tirarmi indietro? Mai!!!

Provare x credere,,,,,,,,,,,

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 16/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 23/07/2010 : 21:10:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

Flore ha scritto:

Mi pare un po' complicato far uscire dei suoni armoniosi dal rumore di forchettina e paletta da dolce... ma si può sempre provare...

Maestà, avete presente il coro a bocca chiusa?
hmmmm, hmmmm, hmmmmmmm e finisce con slurp

è propio la nota giusta

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 16/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 26/07/2010 : 08:18:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik ha scritto:

è propio la nota giusta

ahahahahah Grande nik!

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 28/07/2010 : 16:14:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

nik ha scritto:

è propio la nota giusta

ahahahahah Grande nik!

grande sei tu ,,che hai invetato la melodia giusta............

Firma di nik 

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 28/07/2010 : 21:10:53  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Ehi nik, qui il caldo impera e bisogna tirarsi su, cosa ci proponi????

Firma di Nevathrad 

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 29/07/2010 : 08:56:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Già già, che ho la gola secca e non riesco a ...... cantare

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 29/07/2010 : 09:15:31  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

Cantare??? E che è 'sta roba??? Senza mangiare già vuoi farti un goccio????

Firma di Nevathrad 

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 29/07/2010 : 09:24:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Cantare??? E che è 'sta roba??? Senza mangiare già vuoi farti un goccio????

maestààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
intendevo il coro a bocca chiusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/08/2010 : 17:15:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

Hoooo scusatemi ,,,,ma i fine settimana sono al mare ,,,percio non,,,,,,ho visto ,,,,,scusate,,,,,,,

Firma di nik 

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/08/2010 : 17:22:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nik ha scritto:

Flore ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

Hoooo scusatemi ,,,,ma i fine settimana sono al mare ,,,percio non,,,,,,ho visto ,,,,,scusate,,,,,,,

giusto x capirci

Firma di nik 

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/08/2010 : 22:34:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

tanto x non annoiarsi

Firma di nik 

Pagina: di 52 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000