Forum Sardegna - Ciao a tutti!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Le prove di fabbriche di laterizi appartenute ad ATTE, una donna sarda concubina dell'imperatore Nerone, sono date da numerosi frammenti di embrici che recano il marchio " Atte Liberta Caesaris" , che si rinvengono in una vasta area , da Olbia all'Anglona.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao a tutti!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Arthacan

Utente Medio



Inserito il - 05/06/2008 : 21:35:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arthacan Invia a Arthacan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia ma quanti siete!

Grazie mille per l'accoglienza siete gentilissimi!




 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 26/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 05/06/2008 : 21:37:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prego

non c'è di che





  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Arthacan

Utente Medio



Inserito il - 05/06/2008 : 21:43:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arthacan Invia a Arthacan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[red]dany ha scritto:

Ok ... accomodati pure ...ma non fare quello che si scrive , mette un unico post di saluti e poi ... bernardu ma biu scova de forru ... conosci questo modo di dire del Trentino Alto Adige ?


ellus! Mancai no sia pesau in Trentino Alto Adige, gei ddu connòsciu cussu dìciu!

Chi fiat sceti po si liggi, no m'assentau a su forum!

..e candu mi pongu a chistionai no dd'acabbu prus!


mi vedrai abbastanza spesso, dont' worry!









 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 26/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 05/06/2008 : 21:45:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto da Oristano




  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 05/06/2008 : 21:54:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arthacan ha scritto:

[red]dany ha scritto:

Ok ... accomodati pure ...ma non fare quello che si scrive , mette un unico post di saluti e poi ... bernardu ma biu scova de forru ... conosci questo modo di dire del Trentino Alto Adige ?

ellus! Mancai no sia pesau in Trentino Alto Adige, gei ddu connòsciu cussu dìciu!
Chi fiat sceti po si liggi, no m'assentau a su forum!
..e candu mi pongu a chistionai no dd'acabbu prus!
mi vedrai abbastanza spesso, dont' worry!

I'm not worry ...
Spero solo che tu mantenga la promessa ... e di modi dire del Trentino vedrai quanti ne leggerai qui ...





  Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 05/06/2008 : 22:06:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Arthacan

Utente Medio



Inserito il - 06/06/2008 : 00:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arthacan Invia a Arthacan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dany ha scritto:
I'm not worry ...
Spero solo che tu mantenga la promessa ... e di modi dire del Trentino vedrai quanti ne leggerai qui ...



"Chini mandara malu missu esti mellusu chi bandiri issu"

Mmm, questa l'ho sentita sempre da mia nonna..!




 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 26/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 06/06/2008 : 06:09:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tua nonna frequentava il Trentino Alto Adige vero ?
Esti poi cussu !!!!





  Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 06/06/2008 : 06:28:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Arthacan ha scritto:

Mamma mia ma quanti siete!

Siamo 2536
Benvenuto fra di noi
ti saluto dal Belgio e ti auguro una buona permanenza
in Paradisola
ciaoooooooooo





  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 06/06/2008 : 10:22:09  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuto da Genova



  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Arthacan

Utente Medio



Inserito il - 06/06/2008 : 16:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arthacan Invia a Arthacan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ancora a tutti quanti!

ora però dovete spegarmi una cosa...

in tutti i forum che mi capitano sott'occhio vedo che non si riesce a evitare litigi e baruffe a volte anche piuttosto accese..
Da queste parti, per ciò che ho visto finora, non dico un alterco, ma neppure un battibecco!
Come è possibile tutto ciò? chi veglia su di voi? qualche santo protegge paradisola!?




Modificato da - Arthacan in data 06/06/2008 16:59:31

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 26/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 06/06/2008 : 18:26:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arthacan ha scritto:

grazie ancora a tutti quanti!

ora però dovete spegarmi una cosa...

in tutti i forum che mi capitano sott'occhio vedo che non si riesce a evitare litigi e baruffe a volte anche piuttosto accese..
Da queste parti, per ciò che ho visto finora, non dico un alterco, ma neppure un battibecco!
Come è possibile tutto ciò? chi veglia su di voi? qualche santo protegge paradisola!?

Alterchi e battibecchi ? Ci sei solo un giorno e già ti aspetti questo ? Come mai ?
Comunque sappi che il merito della loro assenza è dei nostri ottimi moderatori in primis ...
e un briciolo di buon senso da parte nostra .
Due ingredienti indispensabili ed equilibrati ... il risultato è ciò che vedi ...

Comunque se vuoi un consiglio non chiedermi se è vero che nella Sardegna Sud Occidentale il mare è sempre mosso o se c'è molto vento ... potresti ricrederti in mezzo secondo . Ti potrei dare anche altre dritte ... altri argomenti da evitare oppure da trattare in un determinato modo piuttosto che in un altro ... Ma vuoi mettere la risposta acidula ... la minaccia di zironiata e tutto ciò che comporta ...

Sono sicura che i santi sono impegnati in altre cose più importanti .
Cun santusu e cun maccusu non si brullara ...
Dicono dalle mie parti ...







  Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Arthacan

Utente Medio



Inserito il - 06/06/2008 : 18:53:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arthacan Invia a Arthacan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dany ha scritto:


Alterchi e battibecchi ? Ci sei solo un giorno e già ti aspetti questo ? Come mai ?



è che sono piacevolmente stupito della bella armonia che regna in questo forum! Sta' tranquilla, non son di quelli che cercano le risse, i battibecchi e le provocazioni... Concepisco questi spazi come luoghi di confronto per distrarsi, imparare, scambiarsi opinioni ed esperienze... Insomma, vedrai che angioletto che sono! ci credi vero?

Comunque se vuoi un consiglio non chiedermi se è vero che nella Sardegna Sud Occidentale il mare è sempre mosso o se c'è molto vento ... potresti ricrederti in mezzo secondo .


Non te lo chiederò perchè ci vado tutte le estati da quelle parti e so che non è così. O meglio, non sempre..
comunque dipende tutto dai punti di vista.. tu magari ti arrabbi, ma chiedi a un surfista cosa preferisce!



Ti potrei dare anche altre dritte ... altri argomenti da evitare oppure da trattare in un determinato modo piuttosto che in un altro ... Ma vuoi mettere la risposta acidula ... la minaccia di zironiata e tutto ciò che comporta ...


Non privarmi di quel piacere ti prego! Mi piace "scrammentare" da solo!








[/quote]




Modificato da - Arthacan in data 06/06/2008 18:54:47

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 26/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 06/06/2008 : 19:13:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arthacan ha scritto:

Insomma, vedrai che angioletto che sono! ci credi vero?
Oddio sinceramente non mi sono messa il problema ...
Comunque se vuoi un consiglio non chiedermi se è vero che nella Sardegna Sud Occidentale il mare è sempre mosso o se c'è molto vento ... potresti ricrederti in mezzo secondo .


Non te lo chiederò perchè ci vado tutte le estati da quelle parti e so che non è così. O meglio, non sempre..
comunque dipende tutto dai punti di vista.. tu magari ti arrabbi, ma chiedi a un surfista cosa preferisce!
arrabbiarmi io ????? ma quando mai !!!!!!! Sono semplimente coerente con la mia firma . Inoltre raramente chi è sardo fa questo tipo di domande ... Riguardo al vento si o no / surf ecc ecc ... sono cintura nera in quel tipo di risposte ... Vedrai a fine estate quando scriveranno i turisti reduci dalla nostra isola lamentandosi di questo o di quell 'altro ... Marco ne riparleremo ...

Ti potrei dare anche altre dritte ... altri argomenti da evitare oppure da trattare in un determinato modo piuttosto che in un altro ... Ma vuoi mettere la risposta acidula ... la minaccia di zironiata e tutto ciò che comporta ...


Non privarmi di quel piacere ti prego! Mi piace "scrammentare" da solo!


Infatti non ti dico nulla ...







  Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

nikos
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 06/06/2008 : 19:51:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikos Invia a nikos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Arthacan, benvenuto!!




  Firma di nikos 
..."Di che colore erano gli occhi? Avete visto il cielo all'Occidente, nel crepuscolo, dopo il tramonto del sole? Quella striscia splendida e indefinita che lo fascia, mista di azzurro e verde, di color oro e di madreperla? Gli occhi di Cicytella erano di quel colore..." da Vita Silvana, Novelle, Grazie Deledda

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 146  ~  Membro dal: 14/06/2007  ~  Ultima visita: 18/07/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000