Forum Sardegna - Paradisola in Tv ....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I PIRICCHITTOS di Ittiri ( Sassari ) si differenziano da tutti gli altri dolci omonimi della Sardegna anche per la loro forma "ad osso di morto".
Sono costituiti da una friabilissima pasta di farine scelte e ben miscelate e sono ricoperti da una rete di glassa candida ( sa cappa).
Anticamente erano il dolce tipico della ricorrenza dei defunti ed, in particolare, venivano offerti, assieme a melagrane e frutta secca, nella questua " a su mortu " che i bambini effettuavano per uso antico bussando alle case di parenti, amici e vicini.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardegna in Tv e in radio
 Paradisola in Tv ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

CostaDelSud

Utente Medio



Inserito il - 24/05/2008 : 09:34:38  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando


Grazie Barbaricina...
e..sempre emozionante Paradisola!!!!!!!!










  Firma di CostaDelSud 

Spiaggia di Portu Tramatzu

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: costa del sud  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 29/09/2006  ~  Ultima visita: 22/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 24/05/2008 : 10:15:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:

ho ripostato un altro video, (senza quelle scritte che uscivano sovraesposte)...
chi l'aveva votato, e vuole rifarlo...


Corrooo!!










  Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 24/05/2008 : 10:29:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie barbaricina e complimenti a domenico e a tutti noi che ne facciamo parte ..
sono piu che orgohliosa di fare parte di paradisola e orgogliosa ancor di piu di essere sardaaaaaaaaaaaaa

complimenti











  Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 24/05/2008 : 10:42:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dany ha scritto:

Ceeeeeeeeeeee ....... io scrivo in un forum che hanno nominato a La 7 ???
.... ceeeeeeeeeee........... da oggi firmerò autografi solo a pagamento .......
però che soddisfazione !!!!
e vaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii troppu togu !!!!

Caro Domenico : goditi questo successo ... lo meriti tutto !!!!
posso averne uno anche io?










  Firma di Ela 

Lago Flumendosa

Nurri (Ca)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 24/05/2008 : 10:54:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato un articolo che ne parlava.












  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo


Inserito il - 24/05/2008 : 11:14:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti i moderatori,e anche a tutti noi che l'abbiam creato così grande e importante....un bacione passionale a questo presentatore!!!!!!!!!Chi è costui??????Sicuramente è amante della SARDEGNA come ha sottolineato.......

CHE ORGOGLIO RAGAZZI!!!!!!!!!!

Io ho fattto tanta di quella pubblicità,che forse insieme alla vostra alla fine è servito........e non è finita,appena apro il mio B&B ne farò altrettanta sul sito che poi preparerò!!!!!Perchè sono orgogliosa di farne parte,perchè sò che farò cosa gradita ai miei clienti,e perchè si parla di Sardegna.......(cosa migliore per un B&B)

Certo se vogliono conoscere la vera Sardegna anche prima di venire,si devono fare un salto su paradisola per conoscere i veri sardi(noi del forum,come l'amiamo),e la vera Sardegna(i pro,i contro,i consigli,gli itenerari migliori),cosa ne pensate è una buona idea????

COMPLIMENTI ANCORA.....................RISULTATO ECCEZZIONALE........................










 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 24/05/2008 : 11:22:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi è costui???????????????????

ma è paolo sottocorona... iol mio meteorologo preferito...
ed ora lo è ancora di più....




grazie barby.....











Modificato da - Barbaricina in data 24/05/2008 12:22:22

  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 24/05/2008 : 12:10:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


interessante l'articolo del giornale Antoi ... grazie per averlo postato ...

reclamizza bene il sito!!!










  Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 24/05/2008 : 12:25:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Capitano Paolo Sottocorona ci ha fatto un gran bel regalo, il fatto che sia stato lui a parlarne mi rende ancora più orgoglioso. Il suo modo "leggero" e chiaro di parlare di metereologia è inimitabile!!

Sentir nominare Paradisola in un 'emittente nazionale mi ha regalato sensazioni davvero magiche..mi chiedevo ma veramente sta parlando di noi? Ma veramente ci meritiamo tanto?

..dal 2002 anno di nascita di Paradisola ne abbiamo fatto tanta di strada, prendere coscienza d'essere sempre più il primo punto di riferimento per la Sardegna nel web è, oltre che una grande soddisfazione, una grande responsabilità, spesso ho la sensazione che Paradisola sia viva..che respiri..vi capita? Proprio per questo bisogna nutrirla sempre con tutta la passione di cui siamo capaci..

e ora è il momento dei ringraziamenti..Grazie a Paolo e mille di questi soli! ma grazie anche e soprattutto a voi..voi che anche in quei pochi momenti di "difficoltà" non avete mai dubitato di me e del lavoro che si fa qui dentro..apprezzo e non dimentico










 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 24/05/2008 : 12:27:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a te, capo










  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 24/05/2008 : 14:06:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dommmeee....

dici la verita'...quanto lo hai pagato????

A parte gli scherzi......complimentissimi!!!!!!! Immagino che soddisfazione enorme vedere il proprio duro lavoro (soprattutto considerando che ti tocca pure sopportarci tutti i giorni!!!!) riconosciuto e premiato in questa maniera...
Il futuro ti riserva solo cose meravigliose!!!!!

PS...Appena trovo il filmato trasmesso dalla CNN lo posto pure io!!
(eeeelluusssuuu Barbi.....non ti puoi mica prendere tutti i meriti!! aaha hhaa.....MA COME LO HAI BECCATO??????)











  Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 24/05/2008 : 14:11:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola ha scritto:

Il Capitano Paolo Sottocorona ci ha fatto un gran bel regalo, il fatto che sia stato lui a parlarne mi rende ancora più orgoglioso. Il suo modo "leggero" e chiaro di parlare di metereologia è inimitabile!!

Sentir nominare Paradisola in un 'emittente nazionale mi ha regalato sensazioni davvero magiche..mi chiedevo ma veramente sta parlando di noi? Ma veramente ci meritiamo tanto?

..dal 2002 anno di nascita di Paradisola ne abbiamo fatto tanta di strada, prendere coscienza d'essere sempre più il primo punto di riferimento per la Sardegna nel web è, oltre che una grande soddisfazione, una grande responsabilità, spesso ho la sensazione che Paradisola sia viva..che respiri..vi capita? Proprio per questo bisogna nutrirla sempre con tutta la passione di cui siamo capaci..

e ora è il momento dei ringraziamenti..Grazie a Paolo e mille di questi soli! ma grazie anche e soprattutto a voi..voi che anche in quei pochi momenti di "difficoltà" non avete mai dubitato di me e del lavoro che si fa qui dentro..apprezzo e non dimentico










  Firma di Ela 

Lago Flumendosa

Nurri (Ca)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master



Inserito il - 24/05/2008 : 14:12:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grassssie barby per averlo postato!!!!sempre attenta e pronta!!!!

cmq fa un certo effetto sentire parlare di paradisola...su una rete nazionale!!!

sono orgogliosa di farne parte!!!


grazie a domenico e a tutti!!!!











  Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 24/05/2008 : 16:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:



interessante l'articolo del giornale Antoi ... grazie per averlo postato ...

reclamizza bene il sito!!!



Barbaricina... è un affettuoso falso.
Ma scritto col cuore.











  Firma di asia 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 24/05/2008 : 16:57:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahah che figata ...










  Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000