Forum Sardegna - Un bagno alla Pelosa
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Un bagno alla Pelosa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

janaruja

Utente Medio

Inserito il - 27/07/2006 : 15:09:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janaruja Invia a janaruja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 16/07/2006  ~  Ultima visita: 11/12/2007

Google Sardegna

Pubblicità

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 27/07/2006 : 16:00:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che posti meravigliosi jana!! fiuhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
Mah!. ma.. ma.. che ci sto' a fare io a Milano??

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

janaruja

Utente Medio

Inserito il - 27/07/2006 : 16:34:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janaruja Invia a janaruja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eddai, poi quando vieni apprezzi tutto di più (se la cosa ti può consolare....)

Citazione:
Messaggio inserito da Nuragica

Che posti meravigliosi jana!! fiuhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
Mah!. ma.. ma.. che ci sto' a fare io a Milano??

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 16/07/2006  ~  Ultima visita: 11/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 27/07/2006 : 17:14:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma queste foto le hai fatte in pieno inverno..
non c'è un'anima

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 27/07/2006 : 19:25:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ci devo assolutissimamente andare

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jo.surf

Utente Normale

Inserito il - 27/07/2006 : 22:33:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo.surf Invia a Jo.surf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa se te lo dico, ma queste foto non rendono..
Sono, oserei dire bruttine, se paragonate alla realtà..
Ci sono stato giovedi scorso, e devo dirti la verità, non me la ricordavo così bella..
..
Mozzafiato..

Spero e mi auguro che l' uomo non la rovini e che rimanga sempre così..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Valledoria  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 14/07/2006  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 27/07/2006 : 22:36:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azzzzzzzzzzz!!! Bruttine???
ma stai bestemmiando Jo???

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 28/07/2006 : 11:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come fai a dire che son bruttine le foto? io sto ancora sognando...Ecco le foto che ho fatto io il 14 agosto 2005:

direi che è un incanto!
...non ho osato però fare le foto alla spiaggia, tanto non si vedeva un granello di sabbia da tanti salviettoni erano stesi...

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jo.surf

Utente Normale

Inserito il - 28/07/2006 : 11:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo.surf Invia a Jo.surf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alamar34

Come fai a dire che son bruttine le foto? io sto ancora sognando...Ecco le foto che ho fatto io il 14 agosto 2005:

direi che è un incanto!
...non ho osato però fare le foto alla spiaggia, tanto non si vedeva un granello di sabbia da tanti salviettoni erano stesi...

In confronto allo scenario reale..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Valledoria  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 14/07/2006  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 28/07/2006 : 12:53:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahhhhh ho capito cosa intendevi dire, in effetti quando ti ci trovi (possibilmente non in pieno agosto) è veramente uno spettacolo da lasciarti senza fiato, io ho avuto la fortuna di andarci a fine maggio....veramente incantevole, un paradiso!

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 28/07/2006 : 18:14:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

io mi sono "gustata" la Pelosa, alle 5.30..........aspettando l'alba..... di fronte la Torre...........che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master

Inserito il - 28/07/2006 : 22:41:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla pelosa non sono mai stato ma ce lho in programma a fine settembre

www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it

Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

janaruja

Utente Medio

Inserito il - 29/07/2006 : 07:09:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janaruja Invia a janaruja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, no, ha ragione, sono bruttine... non rendono la bellezza del luogo!

Citazione:
Messaggio inserito da Nuragica

Azzzzzzzzzzz!!! Bruttine???
ma stai bestemmiando Jo???

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 16/07/2006  ~  Ultima visita: 11/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

janaruja

Utente Medio

Inserito il - 29/07/2006 : 07:10:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janaruja Invia a janaruja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jo-surf ovvio, non ci devi andare in luglio.. maggio è il mese migliore

Jo.surf

Utente Normale

Inserito il - 29/07/2006 : 11:35:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo.surf Invia a Jo.surf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da janaruja

Jo-surf ovvio, non ci devi andare in luglio.. maggio è il mese migliore

Dici a me ?
Io ho lavorato un mese a Maggio al Rocca Ruja come bagnino di spiaggia..
Secondo te, la conoscerò Stintino e la Pelosa ?

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000