Forum Sardegna - Buongiorno!!!!!!!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L’Alta Marmilla, terra dell’oro nero dell’antichità: l’ossidiana, lo scuro vetro vulcanico tanto prezioso per i nostri antenati del neolitico. Facilmente raggiungibile ma ancora sconosciuta: un viaggio tra natura, storia e tradizioni.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Buongiorno!!!!!!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

santana

Nuovo Utente


Inserito il - 17/05/2008 : 12:13:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santana Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, da "ultimo" arrivato è mio dovere presentarmi.
Mi chiamo Ciro, sono Napoletano, ho vissuto dal 1992 in poi in tante città (meno che Napoli!!) per motivi di lavoro...5 anni fà ho conosciuto una ragazza di Cagliari, ci siamo sposati, abbiamo una bimba di quasi 3 anni, viviamo in provincia di Cagliari, o meglio...io ci vivo nei fine settimana, per lavoro continuo a muovermi su territorio Nazionale ed Europeo......allora che dire, mi farebbe piacere continuare a partecipare al forum.....per natura, per formazione culturale e professionale poi, sono tendenzialmente Nazionalista (ITALIANO), non ho legami forti con la mia terra Partenopea, non ho legami forti con nessuna altra terra .....ho vissuto anni all'Estero, ho amato tutte el città in cui ho lavorato....adesso è venuto il momento di "concentrarmi" sulla Sardegna.....non per obbligo, ma semplicemente per piacere e per curiosità.....la Vostra Terra Antica mi affascina.....vorrei entrare nel "vivere" ma in maniera morbida, ci sono tante cose che non condivido (sopratutto a livello gastronomico, essendo io un "finto vegetariano", nel senso che non mangio carne, am solo pesce, verdura e pasta!!!....) ma ovviamente le rispetto.....altre cose che non capisco (non parlo della lingua eh eh eh...quella la intuisco al momento!) ..... ma ad essere sincero sono più le cose che apprezzo che non....
scusate se mi sono dilungato...grazie per il sicuro benvenuto....
Ciao.....






 Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 25  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2008

Google Sardegna


Pubblicità

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 17/05/2008 : 12:17:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto fra di noi Santana
io ti saluto dal Belgio ma Sarda di Nuoro
ciao ti auguro una buona permanenza fra noi tutti e vedrai che qui sei in famiglia







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 17/05/2008 : 12:17:24  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Ciro benvenuto su Paradisola





  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 17/05/2008 : 12:18:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ciro!! Benvenuto!!
Bellissima presentazione.. non ti sei dilungato affatto e noto
con piacere che abbiamo qualcosa in comune






  Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 17/05/2008 : 12:20:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto da Oristano






  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 17/05/2008 : 12:25:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ciro ... un benvenuto su GdS dalla Germania !!






  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 17/05/2008 : 12:26:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Ciro!!!






  Firma di babi81 
Barbara

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 17/05/2008 : 12:28:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao santana benvenutissimo io ti saluto da modena ma sardissima di decimomannu(ca)









  Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nellina
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 17/05/2008 : 12:28:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!!! Benvenuto.. un saluto da Iglesias!!!






  Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 17/05/2008 : 12:36:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un abbraccio da Cagliari








  Firma di asia 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

euneada
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 17/05/2008 : 13:43:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di euneada Invia a euneada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... benvenuto Ciro

Ciao

Euneada







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 635  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 22/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 17/05/2008 : 13:45:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto...






  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

doppiotaglio
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 17/05/2008 : 14:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di doppiotaglio Invia a doppiotaglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciciro benvenuto






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: perdaxius  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 18/04/2008  ~  Ultima visita: 05/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 17/05/2008 : 14:48:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Ciro.






  Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 17/05/2008 : 14:50:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ciro benvenuto in Paradisola..






  Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Casteddaia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 17/05/2008 : 15:42:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casteddaia Invia a Casteddaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e saluti da Cagliari
Lella







  Firma di Casteddaia 
Domani è un'altro giorno

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1405  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000