Forum Sardegna - presentazioni
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il Museo Nazionale Giovanni Antonio Sanna di Sassari , riallestito dal prof. Ercole Contu nel 1974, e' il primo museo didattico creato in Italia.
Il "museo per tutti" conserva un'importantissima collezione di reperti archeologici ordinata con criterio cronologico.
Il visitatore,percorrendo le sale, compie un viaggio dal Paleolitico sino al Medioevo, accompagnato da chiarissimi pannelli esplicativi.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 presentazioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

doppiotaglio
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 16/05/2008 : 10:35:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di doppiotaglio Invia a doppiotaglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuta ti troverai bene vedrai






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: perdaxius  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 18/04/2008  ~  Ultima visita: 05/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

Leonzina

Nuovo Utente



Inserito il - 16/05/2008 : 12:13:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonzina Invia a Leonzina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è stato un Problema!

Devi eseguire il login per poter vedere il profilo di un Utente

Torna al Forum

Ciao, c'è qualcuno che può spiegarmi cosa devo fare, ho effettuato la registrzione ma quando cerco di leggere i profili mi compare questo messaggio, non capisco. Grazie
P.S. Doppio Taglio ti ringrazio per il benvenuto






 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 23/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

kry

Nuovo Utente


Inserito il - 16/05/2008 : 15:12:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kry Invia a kry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao cri..........benvenuta
un saluto!!!!!!!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: quartu sant'elena  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 15/05/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Leonzina

Nuovo Utente



Inserito il - 16/05/2008 : 16:36:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonzina Invia a Leonzina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Kry, tu sei la piccola di quartu vero? L'appassionata di Folklore, interessante, quando avrò un pò di tempo ne parleremo, tra l'altro a Quartu fanno dei dolci deliziosi, ed io sono una vera golosona
Ti saluto, il lavoro mi chiama, ciaooo






 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 23/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

kry

Nuovo Utente


Inserito il - 16/05/2008 : 17:39:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kry Invia a kry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e si si sono io........hai proprio ragione sono davvero buonissimi
ma mi limito a mangiarli e non a farli:P:P
a presto.......ciauuuu






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: quartu sant'elena  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 15/05/2008  ~  Ultima visita: 18/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso




Inserito il - 16/05/2008 : 20:23:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta anche da Sassari
Turritano








  Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

kya
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 20/05/2008 : 19:45:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kya Invia a kya un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO LEONZINA BENVENUTAAAAA






  Firma di kya 

 Regione Emilia Romagna  ~ Città: modena( ma sarda)  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 16/07/2007  ~  Ultima visita: 22/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

astawind

Nuovo Utente


Inserito il - 20/05/2008 : 23:06:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di astawind Invia a astawind un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, amante della sardegna...la miglior terra...e sopratutto del mare,faccio pescaturismo nel parco nazionale dell'asinara...l'amore per la natura con un lavoro cosi non manca di certo.





  Firma di astawind 
Per vivere il mare...al Parco Nazionale dell'Asinara WWW.ASINARAFISHERMAN.IT

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: stintino  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 23/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 20/05/2008 : 23:11:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Cristina, mi eri sfuggita... benvenuta su Gente di Sardegna!






  Firma di babi81 
Barbara

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000