Forum Sardegna - appena arrivato
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Maria Lai, una grande, fantastica e dolcissima ARTISTA Sarda. Nasce a Ulassai il 27 settembre 1919. Nel 1939 lascia la Sardegna per iscriversi al liceo Artistico di Roma con Marino Mazzacurati. Dal 1943 al 1945 frequenta il corso di scultura dell'Accademia di Belle Arti di Venezia con Arturo Martini e Alberto Viani. Nel 2004 le viene conferita la Laurea Honoris causa in Lettere dall'Università degli Studi di Cagliari, discutendo la tesi: Sguardo, Opera, Pensiero. Con gli anni Ottanta la ricerca sui segni e sui materiali assume una più accentuata connotazione ambientale: 1981, il suo straordinario intervento ambientale: Legarsi alla montagna, Ulassai (NU);



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 appena arrivato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

faroel

Nuovo Utente


Inserito il - 23/07/2006 : 20:41:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a faroel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e non sò ancora destreggiarmi bene, mi date una mano? Grazie a tutti e ciao....





Modificato da - Nuragica in Data 23/07/2006 20:44:05

 Messaggi: 46  ~  Membro dal: 23/07/2006  ~  Ultima visita: 10/01/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 11/04/2006 : 22:47:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pasqua si avvicina, chissà se mammina mia ha voglia di farle???? in più aggiunge anche la scorza di arancio.....





 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 11/04/2006 : 22:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' vero ci si mette anche l'arancia grattuggiata

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore, sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera, sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 23/07/2006 : 20:46:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Faroel.. Scusami se ti ho catapultato
in questa sezione.. ma mi pare la piu' adatta,
visto che sei nuovo e ti stai presentando!
innanzitutto benvenuto!!! Se hai bisogno di
qualsiasi informazione chiedi pure!!

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






Modificato da - Nuragica in data 23/07/2006 20:51:14

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

faroel

Nuovo Utente


Inserito il - 23/07/2006 : 20:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a faroel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il benvenuto Nuragica tutto a posto, se ho bisogno ti disturberò senz'altro. Ciao ciao





 Messaggi: 46  ~  Membro dal: 23/07/2006  ~  Ultima visita: 10/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 23/07/2006 : 20:53:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa ci racconti Faroel??
Sei sardo residente nell'isola?
Molti di noi abitiamo fuori dell'isola ed
io sono fra questi.

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

faroel

Nuovo Utente


Inserito il - 23/07/2006 : 22:19:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a faroel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono sardo residente nell'isola ma ho vissuto per molti anni in Corsica.Sono in realtà sardo da parte di madre e corso da parte di padre.Ora vivo in Gallura.





 Messaggi: 46  ~  Membro dal: 23/07/2006  ~  Ultima visita: 10/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 23/07/2006 : 22:27:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bon!! hai qualcosa in comune con la nostra dadynette.
sarda ma residente in Corsica.
Scusa la banalita' della domanda faroel.. ma ti senti piu' sardoo piu' corso??
o una via di mezzo??
te lo chiedo perchè i miei figli madre sarda e
padre del sud Italia, si sentono sardi al 100%.. eheheh!!

____________________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 24/07/2006 : 01:15:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia Faroel!!





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

shardanaleo

Utente Attivo



Inserito il - 24/07/2006 : 08:28:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di shardanaleo Invia a shardanaleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentrovato fratello Kosso. sei della Kossiga del sud? Se sì, ci puoi parlare un poco dei nuraghes Kossos e delle statue menir di Filitosa, dove risulta scolpito uno SHARDANA? Tempo fa conobbi il prof. Stromboni, emerito storico della kossiga, che sosteneva le mie stesse teorie sui Popoli del Mare. In pratica confermava in un suo libro "La Corse a l'aube de la civilization", che la Kossiga era sede del Popolo del Mare WASASHA, che insieme ai SHARDANA sono nominati dagli egizi al tempo di Ramses. Ishardana hanno abitato la Kossiga nel II Millennio (Sartene)... Sardi e Kossi Popoli fratelli!
Shardan...

"SOS SHARDANA RIBELLES KI NEMOS PODET BINKERE" (RAMESSU II)






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: SETZU  ~  Messaggi: 602  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 24/07/2006 : 11:56:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Faroel!!
daiiii raccontaci qualcosa!!

_______________________________________________________________________________






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Mirto
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 24/07/2006 : 21:48:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirto Invia a Mirto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto e tanto divertimento in questo
meraviglioso forum Faroel

Ciao







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato (Pauli)  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 01/07/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

faroel

Nuovo Utente


Inserito il - 24/07/2006 : 22:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a faroel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bnsera a tutti, per prima rispondo a Nuragica: mi sento sardo al 100% anche se la Corsica rimane sempre nel mio cuore.In quanto a ciò che dice Shardanaleo è una teoria interessante anche perchè il prof.Stromboni fù il mio professore alle medie in Corsica.
Ciao






 Messaggi: 46  ~  Membro dal: 23/07/2006  ~  Ultima visita: 10/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

faroel

Nuovo Utente


Inserito il - 24/07/2006 : 22:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a faroel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per l'accoglienza.





 Messaggi: 46  ~  Membro dal: 23/07/2006  ~  Ultima visita: 10/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 24/07/2006 : 22:36:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto


______________________________________________

paolas







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 25/07/2006 : 13:18:37  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
benvenuto!!!

Ci sono molti tipi di eroi a questo mondo, non solo il "Salvo tutti io!" alla Schwarzenegger. A volte ci vuole un coraggio enorme anche solo per dire come la pensi, per aprire il tuo cuore o per amare qualcuno. Dovrebbero dare delle medaglie anche per questo. E poi c'è il coraggio di continuare a vivere dopo aver commesso un errore. Perciò, la prossima volta, guarda con più attenzione chi ti sta accanto: potresti esser vicino ad un eroe...






 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000