Forum Sardegna - Dipingere la Sardegna e il mondo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Is Arutas - La spiaggia si trova nella penisola del Sinis e presenta una sabbia molto particolare, composta da granellini di quarzo con sfumature di colori tra il verde, il rosa ed il bianco. Il mare su cui si affaccia è trasparente, assume colori tra il verde intenso e l'azzurro e presenta un fondale piuttosto profondo fin dalla riva.



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Arte in Sardegna
 Dipingere la Sardegna e il mondo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

veronzica
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 20/04/2008 : 23:21:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici paradisolani...

Soffermatevi a guardare i quadri dipinti da questa mia carissima amica....

Ditemi cosa ne pensate...

Selena dipinge il mondo così bene ...da stupire davvero....

http://www.selenalai.it/

Troverete una biografia che spiega la sua vita... e molte foto dei suoi bellissimi capolavori!!

Buona visione!!

Veronzica






 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/01/2011

Google Sardegna


Pubblicità

asia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 20/04/2008 : 23:51:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' veramente brava... un po' impressionista e un po' naif, con un tocco floreale che è quasi una costante.
Ha del talento... complimenti!








  Firma di asia 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 20/04/2008 : 23:56:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io, a dirla tutta, di arte non capisco nulla... però i quadri di questa ragazza mi piacciono molto. Oltre il modo di dipingere (anche se non ne capisco niente, mi piace!), sono molto belli i paesaggi che rappresenta... poi vedo che ci sono anche dei quadri su Nuxis!






  Firma di babi81 
Barbara

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 21/04/2008 : 00:04:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti vivissimi alla tua amica .
I paesaggi da lei dipinti sono una delizia.
Mi piace molto il fatto che che non sia soffermata
a "raccontare" solo la zona dove è nata e cresciuta
ma abbia riempito le sue tele con paesaggi che abbracciano
tutta la Sardegna.
Veramente molto belli!!
Ricordano vagamente Van Gogh, Seurat , Signac.






Modificato da - Nuragica in data 21/04/2008 00:19:09

  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

veronzica
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 21/04/2008 : 00:15:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava..Seurat!!!!!!
Ci penso sempre anch'io!!!!!!!!!

Grazie della tesimonianza...



Veronzica







 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 21/04/2008 : 00:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belli i quadri di Seurat.. ne ho visti un infinita' al MOMA ...
No mindi podia prandi...
Selena merita di essere fatta conoscere.
Che ne dici di invitarla ad iscriversi al nostro forum??






Modificato da - Nuragica in data 21/04/2008 00:24:42

  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 21/04/2008 : 00:54:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nura... meglio che non ti faccia vedere le mie foto al MOMA allora... io ho visto qualcosa e poi son scappata... non ci capisco niente, ho visto cose troppo strane per il mio cervellino semplice!
Dal basso della mia ignoranza, preferisco quadri del genere, perchè almeno capisco cosa rappresentano! Comunque è un problema mio... proprio non c'è verso!







Modificato da - babi81 in data 21/04/2008 00:57:20

  Firma di babi81 
Barbara

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 21/04/2008 : 01:06:23  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Complimenti alla tua amica Veronzica..veramente bei quadri.......molto piacevoli...anch'io ho pensato a Van Gogh....

Nuragica sei troppo esperta....e riesci a gustarti l'arte........(beata te).........
Io sono come Babi...di bocca buona !!! l'importante e' che mi trasmettano qualcosa......e Selena con me ci e' riuscita.....






Modificato da - annika in data 21/04/2008 01:07:08

  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 21/04/2008 : 09:01:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in fatto di pittura io sono istintiva, un quadro mi piace o no, indipendentemente da chi lo dipinge e questi mi sono piaciuti molto. E' un tipo di pittura che prediligo....brava Selena!!!!!!





  Firma di Ela 

Lago Flumendosa

Nurri (Ca)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 21/04/2008 : 09:09:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao complimenti bellissimi i tuoi quadri
mi piace molto quello con la Madonna
ti auguro buon successo per il futuro ciao







  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

veronzica
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 21/04/2008 : 09:41:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di veronzica Invia a veronzica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti..
sono sicura che Selena sarà contentissima di tutti questi complimenti!!



veronzica







 Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 21/04/2008 : 09:45:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti a selena, davvero bravissima, ho guardato i suoi quadri e li trovo tutti molto belli e poi mi mette addosso serenita' guardarli, complimenti ancora!
mi ha colpito molto anche quello della Madonna...







  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 21/04/2008 : 10:39:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente dei quadri molto belli, io adoro i colori e qui ce ne son davvero molti, brava!!!






  Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 21/04/2008 : 11:16:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babi81 ha scritto:

Nura... meglio che non ti faccia vedere le mie foto al MOMA allora... io ho visto qualcosa e poi son scappata... non ci capisco niente, ho visto cose troppo strane per il mio cervellino semplice!
Dal basso della mia ignoranza, preferisco quadri del genere, perchè almeno capisco cosa rappresentano! Comunque è un problema mio... proprio non c'è verso!



Baby non dovevi scappare... i quadri belli si trovano ai piani alti...
Anche a me non è piaciuta tanto l'esposizione dell'arte moderna, tipo sedie, la vespa50, l'elicotero, la macchina accartocciata ecc... ma su su in alto ci sono tutti i quadri degli impressionisti...Notte stellata di Van Gogh compresa...e come ho detto prima tanti e tanti quadri di Seurat , Signac eccc..





annika ha scritto:

Complimenti alla tua amica Veronzica..veramente bei quadri.......molto piacevoli...anch'io ho pensato a Van Gogh....

Nuragica sei troppo esperta....e riesci a gustarti l'arte........(beata te).........
Io sono come Babi...di bocca buona !!! l'importante e' che mi trasmettano qualcosa......e Selena con me ci e' riuscita.....


Macchè esperta Annika, Mi sono appassionata all'arte da cinque anni a questa parte.. ho iniziato creando dei collage per un altro sito, mi divertivo tanto, e mi divertivo a cercare di indovinare quelli proposti dagli altri.. Cosi' pian pianino ho cominciato a capire il genere.. la mia massima aspirazione è comunque superare Sgarbi






Modificato da - Nuragica in data 21/04/2008 11:17:28

  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 21/04/2008 : 11:20:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, ho visto "Notte stellata", infatti uno dei pochi che ho riconosciuto!!!






  Firma di babi81 
Barbara

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Andreaserra
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 21/04/2008 : 11:23:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreaserra Invia a Andreaserra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero belli anche io sono un profano nel campo però mi picciono tanto (specialmente la chiesetta di San. Leonardo a PERDAXIUS e davvero molto realistica COMPLIMENTI!!!!






  Firma di Andreaserra 
Io non sono nessuno!
ma nessuno è come Me!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Perdaxius  ~  Messaggi: 1129  ~  Membro dal: 19/04/2008  ~  Ultima visita: 11/10/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000