Forum Sardegna - salve ho bisogno di aiuto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I bottoni d'argento del bolero, nel costume femminile festivo di Ittiri (Sassari) sono i più grandi usati in Sardegna.
L'intero complesso dei bottoni portato da una sola donna (20; 10 per manica) può arrivare anche al peso complessivo di 3 chili!. Alcune buttoneras sono realizzate completamente in filigrana d'oro.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 salve ho bisogno di aiuto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

ciopi

Nuovo Utente


Inserito il - 30/03/2008 : 23:45:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciopi Invia a ciopi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi chiamo barbara e questa estate vorrei trascorrere le mie vacanze in sardegna.dove mi consigliate di alloggiare?voglio girare le zone piu belle e quindi vorrei sapere la zona più adatta, spiagge bellissime di sabbia e mare favoloso...dove lo trovo???



 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 30/03/2008  ~  Ultima visita: 01/08/2011

Google Sardegna


Pubblicità

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 30/03/2008 : 23:48:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intanto benvenuta in paradisola, vedrai quanti consigli...
comincio a suggerirti l'ogliastra!





  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 30/03/2008 : 23:49:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Barbara, benvenuta tra la Gente di Sardegna....

Se ti fai un giretto nel forum, sicuramente trovi subito una risposta ai tuoi quesiti...




  Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ciopi

Nuovo Utente


Inserito il - 30/03/2008 : 23:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciopi Invia a ciopi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho provato a dare un'occhiata nel forum ma non so esattamente dove guardare....



 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 30/03/2008  ~  Ultima visita: 01/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 30/03/2008 : 23:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta, Barbara...
domani avrai tutte le risposte che cerchi.

Hai qualche preferenza, almeno per sentito dire?






  Firma di asia 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

ciopi

Nuovo Utente


Inserito il - 30/03/2008 : 23:53:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciopi Invia a ciopi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa la mia ignoranza ma l'ogliastra in che zona è?nord, est....cioè io dovrei prenotare l'appartamento in che località lo devo scegliere???



 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 30/03/2008  ~  Ultima visita: 01/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

ciopi

Nuovo Utente


Inserito il - 30/03/2008 : 23:55:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciopi Invia a ciopi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
preferenze diciamo che non ne ho, avevo pensato al nord tipo santa teresa di gallura, in modo da essere vicina alla maddalena che mi sembra bellissima, ma ho sentito dire che l'acqua è fredda e che le spiagge piu belle sono al sud...quindi non so sono aperta ai consigli...



 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 30/03/2008  ~  Ultima visita: 01/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 30/03/2008 : 23:59:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciopi ha scritto:

scusa la mia ignoranza ma l'ogliastra in che zona è?nord, est....cioè io dovrei prenotare l'appartamento in che località lo devo scegliere???
l'ogliastra e' sulla costa orientale....spiagge belle, mare fantastico, non particolarmente ventosa! la zona e' quella di s.maria navarres, arbatax, barisardo etc etc





  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Petru2007

Moderatore




Inserito il - 31/03/2008 : 00:03:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo che a Santa Teresa l'acqua sia più fredda o più calda di altri posti... per quanto riguarda le spiagge sia a Nord che a Sud, a Est o a Ovest trovi posti bellissimi dovunque... il problema è capire quali sono le tue esigenze in termini di servizi per esempio...
il periodo approssimativo e la durata del soggiorno, il numero e l'età dei componenti un eventuale gruppo estemporaneo o familiare...
come vedi dare un consiglio non è facile se non si conoscono le caratteristiche del richiedente....




  Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 31/03/2008 : 00:07:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao omonima, benvenuta su Gente di Sardegna!




  Firma di babi81 
Barbara

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ciopi

Nuovo Utente


Inserito il - 31/03/2008 : 00:08:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciopi Invia a ciopi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo una coppia di 24 anni, porteremo di sicuro l'auto o cmq la noleggeremo,diciamo che la cosa che piu ci interessa è il mare e le spiagge la vita notturna se c'è è meglio ma non è vincolante......



 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 30/03/2008  ~  Ultima visita: 01/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 31/03/2008 : 00:08:27  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuta Barbara.......

E' difficile consigliarti qualcosa di specifico.......
Intanto fai una lista di cosa vorresti vedere di preciso.....
di quanti giorni disponi.....magari potresti fare un bel giretto
e vedere piu' coste....
La Sardegna e' vasta ....e' tutta bella...ogni zona ha le proprie caratteristiche...
ci sono....acque freddine,acqu tiepide.....mari bassi,mari alti..spiaggie bianche ,gialle,grigie
qualcuna anche rosa....zone pianeggianti o montagnose....zone ricche di storia e cultura...
zone ricche e basta............insomma c'e' di tutto !!!! vedi tu !!
indicaci........




  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

ciopi

Nuovo Utente


Inserito il - 31/03/2008 : 00:09:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciopi Invia a ciopi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dimenticavo il periodo sarà a fine luglio , la durata 11 giorni o forse 2 settimane, ma se tu dovessi dirmi qual è la cos ache non devo perdemi in sardegna qual è??



 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 30/03/2008  ~  Ultima visita: 01/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 31/03/2008 : 00:12:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta da Oristano, il posto che fa per te , al centro della Sardegna




  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

ciopi

Nuovo Utente


Inserito il - 31/03/2008 : 00:12:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciopi Invia a ciopi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
diciamo che vorrei girare ma nei limiti del possibile rimanere nel solito alloggio...tipo una base!!!preferirei essere in zone son spiagge di sabbia e non di scogli e neppure di sassi...



 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 30/03/2008  ~  Ultima visita: 01/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 31/03/2008 : 00:20:57  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ciopi ha scritto:

dimenticavo il periodo sarà a fine luglio , la durata 11 giorni o forse 2 settimane, ma se tu dovessi dirmi qual è la cos ache non devo perdemi in sardegna qual è??


La prima cosa che non devi perdere e' il traghetto !!!! Scherzo.....
in circa due settimane puoi farti un bell'itinerario......puoi crearlo tu stessa
con una cartina......(presumo che arriverai ad Olbia) da lì puoi cominciare....
scendere verso il golfo di Orosei......l'ogliastra.....al sud...Villasimius..Chia.
visitare le isole....S.antioco..S.Pietro...... La costa di Arbus.... il Sinis ... .salire verso Alghero...
Stintino......S.Teresa di Gallura...... (e' un giro ipotetico ovviamente)....
mentre giri....ti renderai conto ........




  Firma di annika 
"I confini ? esistono eccome !!! " Nei miei viaggi ne' ho incontrati molti..e stanno tutti nella mente degli uomini. (Lizard)

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000