Forum Sardegna - Affollamento...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L’Ente Foreste della Sardegna gestisce circa 220.000 ettari di bosco (pari a oltre i 2/3 della superficie dell'intera Valle d’Aosta) , divisi in 170 perimetri nei quale operano 6.800 addetti.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Affollamento...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

lucia79

Nuovo Utente


Inserito il - 17/07/2006 : 08:23:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a lucia79 un Messaggio Privato
Ciao Ragazzi,
mancano 28 giorni alla mia partenza in Sardegna!!!! dal 14 al 28 agosto

Farò una settimana in campeggio vicino a Cala Gonone e poi una in appartamento a Isola Rossa...
la mia paura è , come mi hanno raccontato dei miei amici appena tornati, di trovare solo spiagge affollatissime..
dai rassicuratemi dicendomi che un angolino tutto mio lo si può sempre trovare...

Bello questo forum!!! Mi sto copiando e incollando un sacco di info! Grazie!






Modificato da - in Data

 Messaggi: 5  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 13/08/2006

Google Sardegna


Pubblicità

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 17/07/2006 : 09:20:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato
Buongiorno Lucia
benvenuta fra tutte le bestioline;-) grazie per trovare bello il nostro forum che e anche tuo adesso;-) ma sei Sarda?
certo che nel periodo dove vai sara affollato!! ma un angolino lo troverai sempre :-) in piu a Calagonone+spiaggia rossa, ci sono molte spiagge e non tutte frequentate vedrai che troverai la tua certo:-) il we di ferragosto non sara facile;-) ti auguro di passare buone vacanze nella nostra bellisima isola ciaoooooooooooo un bacio a te ea tutti del forum ;-)







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

lucia79

Nuovo Utente


Inserito il - 17/07/2006 : 09:39:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lucia79 un Messaggio Privato
Ciao Maria!

Sono Lombarda, Como.

Io vorrei solo trovare dei posticini anche scomodi anche piccolissimi ma isolati... mi piace stare spaparanzata di fronte al mare e sentire solo il rumore delle onde... magari anche dopo una scarpinata per raggiugnere quel paradiso.







Modificato da - in data

 Messaggi: 5  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 13/08/2006 Torna all'inizio della Pagina

Jo.surf

Utente Normale


Inserito il - 17/07/2006 : 10:27:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jo.surf Invia a Jo.surf un Messaggio Privato
Ciao Lucia..
Io non capisco come " noi italiani " pensiamo di andare a passare il ferragosto in Sardegna e sperare di non trovare l' affollamento..
Capisco che per molti quello è l' unico periodo per poter trascorrere le ferie, ma appunto, dico io, anzi dice il proverbio : non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca..
Io sinceramente preferisco questo periodo ad Agosto per le spiaggie, oppure fine Agosto/primi di Settembre..
Sai quante persone ci saranno come te alla ricerca di posti " più tranquilli " ?
Rassegnati alla bolgia, e la prossima volta se puoi e vuoi startene più tranquilla scegli un altro periodo per startene spaparanzata in panciolle..
;-)






Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Valledoria  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 14/07/2006  ~  Ultima visita: 19/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 17/07/2006 : 10:58:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
Già il pienone ci sarà garantito...
l'unico e fare un pò di giretti,
vedere qual'è la zona meno affollata
(io per questo motivo faccio molti km in più
proprio per trovare dei posti tranquilli)
o altrimenti vai in orari diversi dalla massa
Ciao Lucia!!
P.S. Venite al sud (non tutti però)
... decisamente più tranquillo

_______________________________________________________________________________






Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 17/07/2006 : 11:04:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato
[quote]Messaggio inserito da Agresti

Già il pienone ci sarà garantito...
l'unico e fare un pò di giretti,
vedere qual'è la zona meno affollata
(io per questo motivo faccio molti km in più
proprio per trovare dei posti tranquilli)
o altrimenti vai in orari diversi dalla massa
Ciao Lucia!!
P.S. Venite al sud (non tutti però)
... decisamente più tranquillo
Buongiorno Agre;-) hai pienamente ragione certo che in quel periodo in piu gli'Italiani sono pure in ferie e molto piu affollato ma cercando gia si puo trovare poi passato il ferragosto sara pui calmo sicuramente la seconda settimana
ma dai coraggio Lucia quando si e in vacanza un po di tuto si puo accetare ho no? ciao buona die a tottusu ;-)







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 17/07/2006 : 11:07:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato
[quote]Messaggio inserito da lucia79

Ciao Maria!

Sono Lombarda, Como.

Io vorrei solo trovare dei posticini anche scomodi anche piccolissimi ma isolati... mi piace stare spaparanzata di fronte al mare e sentire solo il rumore delle onde... magari anche dopo una scarpinata per raggiugnere quel paradiso
piacere di conoscerti Lucia;- io sono Sarda ma emigrata in Belgio:-( e in quel tuo stesso periodo sono anch'io in Sardegna :-) dai coraggio che gia lo troverai un bel posticino tutto per te un bacio grande ciaooo ;-)









Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

lucia79

Nuovo Utente


Inserito il - 17/07/2006 : 11:32:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a lucia79 un Messaggio Privato
Grazie per le risposte! Sempre sempre così solerti!

Io le ferie le potrei prendere quando voglio... ma le persone con cui vado no... quindi... agosto sia.

Beh, in effetti la mia richiesta poteva essere mal interpretata... lo so che ad agosto sarà tutto pienissimo... volevo solo capire se anche in Sardegna, come altri posti che ho visitato... per esempio Formentera... Minorca.. ci sono dei posti in cui anche a Ferragosto sei tranquilla...
orari assurdi e km non mi spaventano...

Dite che il sud è più tranquillo? beh, ho 4 gg di campeggio non ancora prenotati... mi sa che ci scappa una tappa al Sud

grazie ancora Mittticccci!!!






Modificato da - in data

 Messaggi: 5  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 13/08/2006 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 17/07/2006 : 11:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
Citazione:
Dite che il sud è più tranquillo? beh, ho 4 gg di campeggio non ancora prenotati... mi sa che ci scappa una tappa al Sud

vieni dalle parti di Villasimius...
tutta la zona a Nord e a Sud è bellissima

_______________________________________________________________________________






Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

ondarock
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 17/07/2006 : 12:13:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ondarock Invia a ondarock un Messaggio Privato
Ciao Lucia!
Se vuoi fare eventualmente un salto nel Sud ovest ci sono sicuramente spiagge tranquille e poco affollate... ad esempio sulla Marina di Gonnesa troverai tratti di litorale quasi deserti anche a Ferragosto! (non scherzo, ci sono 4 km di spiaggia bellissima , da Funtamare a PortoPaglia)



Ma non solo mare: Il Sulcis Iglesiente è anche il territorio più interessato dal Parco Geominerario della Sardegna: villaggi minerari, grotte e affini da visitare!







Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sulcis - Iglesiente  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 28/06/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

Zio Eu
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 17/07/2006 : 12:24:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zio Eu Invia a Zio Eu un Messaggio Privato
vai a piscinas! tanta gente ma la spiaggia è talmente grande che c'è spazio per te e altri mille, e non correrai certo il rischio di avere i piedi del vicino sulla capocccia (a parte qualche imbecille abituato a rimini). in alternativa la spiaggia di Quirra, relativamente poco frequentata. ciao








Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 17/07/2006 : 12:37:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato
puoi anche venire alle parti di Orosei io sono li e sempre la nostra spiaggia (Osalla ) e sempre bella libera (quasi :-).) ciao buona zorronada a tottusu eheheh di sicuro questo non l'hai capito.....
ma dove sei Bestiolina Dome? sei ancora a mangiarti pessikese? :-)







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

ondarock
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 17/07/2006 : 12:39:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ondarock Invia a ondarock un Messaggio Privato
OT:
stupenda Osalla! ci andavo spesso quando lavoravo a Nugoro!







Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sulcis - Iglesiente  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 28/06/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 17/07/2006 : 13:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ondarock

OT:
stupenda Osalla! ci andavo spesso quando lavoravo a Nugoro!

e non ci siamo mai incontratti??? e in+ lavoravi a Nuoro? dove? se non sono indiscretta!!!!! oioi ciao vedo che sei un conoscitore trice? ehehheehe unu basu







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

ondarock
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 17/07/2006 : 13:09:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ondarock Invia a ondarock un Messaggio Privato
ciao, Maria! sono un maschietto, ehehehehe (per tutti, mi chiamo Roberto...e a pensarci bene il nick che uso mi sembra quasi fuori luogo in questo forum...ma è il nome dell'associazione spontanea che organizza sporadicamente qualche concerto rock al mio paese...)

A Nuoro - da giovane - ho lavorato diversi anni sul Monte Ortobene e quel posto mi è rimasto nel cuore!
ho abitato per un pò anche ad Oliena: e infatti proprio da lì partivano le escursioni a Osalla!







Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sulcis - Iglesiente  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 28/06/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 17/07/2006 : 13:14:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ondarock

ciao, Maria! sono un maschietto, ehehehehe (per tutti, mi chiamo Roberto...e a pensarci bene il nick che uso mi sembra quasi fuori luogo in questo forum...ma è il nome dell'associazione spontanea che organizza sporadicamente qualche concerto rock al mio paese...)

A Nuoro - da giovane - ho lavorato diversi anni sul Monte Ortobene e quel posto mi è rimasto nel cuore!
ho abitato per un pò anche ad Oliena: e infatti proprio da lì partivano le escursioni a Osalla!

ahahhaah scusa ma il mio compiuter non mi permette + di vedere il profilo:-( ma guarda che di sicuro ci saremo incontratti eheheh io ci salgo tutti gl'anni quando sono li in ferie:-) lavoravi dai fratelli Sacchi ho nel bar? quindi andavi anche a su Gologone? ciao bona die ;-)







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000