Forum Sardegna - Vediamo se finalmente ci riesco
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'unico capo del costume sardo confezionato con seta non importata dal continente e' la benda della veste femminile di gala di Orgosolo, detta " su lionzu".
Ancor oggi alcune donne si dedicano all'allevamento del baco da seta , che appartiene ad una varietà speciale, detta "Orgosolo" , i fili vengono tinti in trama con lo zafferano, che conferisce un bellissimo colore giallo ocra al caratteristico indumento.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Vediamo se finalmente ci riesco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

persepolis
Salottino
Nuovo Utente


Inserito il - 22/02/2008 : 20:13:21  Link diretto a questa discussione  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...sono Persepolis.Cosa dire...Mi hanno praticamente costretta a presentarmi perche' se no dicono che non mi aprono la porta....Allora vi dico la cosa piu' importante:sono bellissima.E questo non puo' farvi che piacere.Il carattere e' adorabile.Sono vivace,allegra,frizzante e modesta (Come potete notare).....E soprattutto sono molto contenta di essere qui Evviva Evviva

Mi aprite adesso?Grazie




 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Reggio di Calabria  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Nausicaa
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 22/02/2008 : 20:30:14  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
persepolis ha scritto:

Ciao a tutti...sono Persepolis.Cosa dire...Mi hanno praticamente costretta a presentarmi perche' se no dicono che non mi aprono la porta....Allora vi dico la cosa piu' importante:sono bellissima.E questo non puo' farvi che piacere.Il carattere e' adorabile.Sono vivace,allegra,frizzante e modesta (Come potete notare).....E soprattutto sono molto contenta di essere qui Evviva Evviva

Mi aprite adesso?Grazie


Ciao Persepolis.......


Benvenuta......

mammmamia....quante qualita' hai !!!!!!
okkio quì non c'e' nessun concorso per Miss Paradisola.....
anche perche' una Miss ce l'abbiamo gia'... e' anche
Diamante.....





Modificato da - Nuragica in data 23/02/2008 22:12:31

  Firma di Nausicaa 
Nausicaa

 Regione Estero  ~ Città: Mykonos -Grecia  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 15/02/2008  ~  Ultima visita: 13/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 22/02/2008 : 20:44:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
persepolis ha scritto:

Ciao a tutti...sono Persepolis.Cosa dire...Mi hanno praticamente costretta a presentarmi perche' se no dicono che non mi aprono la porta....Allora vi dico la cosa piu' importante:sono bellissima.E questo non puo' farvi che piacere.Il carattere e' adorabile.Sono vivace,allegra,frizzante e modesta (Come potete notare).....E soprattutto sono molto contenta di essere qui Evviva Evviva

Mi aprite adesso?Grazie


" bellissima " vogliamo vedere una foto ... poi ne riparliamo ... non ci fidiamo mica sulla parola ... oppure sei di quella serie " belle dentro " che bisogna fare un 'ecografia o una radiografia per capire se è vero ...






Modificato da - Nuragica in data 23/02/2008 22:13:23

  Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

persepolis
Salottino
Nuovo Utente


Inserito il - 23/02/2008 : 18:48:23  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Beh...ho invaso un po' il campo.Purtroppo mi e' rimasta la natura irruenta nonostante l'eta'....Potete capire che non mi prendo bene con queste innovazioni tecnologiche.Cercate di capire e pazientare.Stavo scherzando.Un tempo sono stata bella davvero....Adessso faccio quello che posso.




 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Reggio di Calabria  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 23/02/2008 : 22:15:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Persepolis..Ora hai un angolino tutto tutto tuo
( avevi invaso il campo di Molly ma ti ho catapultata di qua)
Questo spazio è tutto tuo... Cosa ci racconti da qual di Reggio Calabria???




  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 23/02/2008 : 22:16:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh... che tu sia bellissima....
noi qui siamo tutti bellissimi.....
quindi benvenuta tra ... bellissimi....





  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 23/02/2008 : 22:17:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

beh... che tu sia bellissima....
noi qui siamo tutti bellissimi.....
quindi benvenuta tra ... bellissimi....


Quoto Paola.. qui tutti belli tutti super fichi




  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 23/02/2008 : 22:18:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Persepolis...non essere così preoccupata non è richiesta la foto




  Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Casteddaia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 23/02/2008 : 22:32:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casteddaia Invia a Casteddaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e saluti da Cagliari
Lella





  Firma di Casteddaia 
Domani è un'altro giorno

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1405  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 23/02/2008 : 22:35:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, sei la benvenuta!




  Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 23/02/2008 : 22:47:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Persepolis, benvenuta tra noi...!!!




  Firma di babi81 
Barbara

 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

agip

Utente Attivo



Inserito il - 23/02/2008 : 23:07:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agip Invia a agip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Persepolis benvenuta
un saluto dalla città di Nancy Francia





  Firma di agip 
Salvatore le Sarde

Posada Torre St. Giovanni

Celui qui aime et connait profondément ses racines pourra suivre sa route en toute sérénité.
s.p.

 Regione Estero  ~ Città: Lorraine (France)  ~  Messaggi: 808  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 23/02/2008 : 23:25:06  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuta!



  Firma di UtBlocc 
6169

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 24/02/2008 : 09:42:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuta e un saluto da Roma




  Firma di adele 
adele




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Maria Giovanna
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 24/02/2008 : 10:28:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maria Giovanna Invia a Maria Giovanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao persepolis .ho seguito il tuo vagabondare per il forum,le invasioni di presentazioni altrui...ma ora sei arrivata qui..che non è la meta ma il punto di partenza per una piacevole convivenza nel forum di Paradisola.Benvenuta di cuore, data la tua particolarità nell'ingresso al forum mi aspetto discussioni interessanti ciao bellissima persepolis!




 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 30/11/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

fausto 48
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 24/02/2008 : 11:27:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fausto 48 Invia a fausto 48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di persepolis

Ciao a tutti...sono Persepolis.Cosa dire...Mi hanno praticamente costretta a presentarmi perche' se no dicono che non mi aprono la porta....Allora vi dico la cosa piu' importante:sono bellissima.E questo non puo' farvi che piacere.Il carattere e' adorabile.Sono vivace,allegra,frizzante e modesta (Come potete notare).....E soprattutto sono molto contenta di essere qui Evviva Evviva

Mi aprite adesso?Grazie
mi sto immaginando la scena di come ti anno costretto. noi tutti dietro la porta che tu cerchi di aprire a spingere affinche tu non apra. dallaltra parte tu seduto davanti a un pc con Domenico in piedi che ti spinge a digitare la tua presentazione. tipo nel film il cacciatore. da sei tra amici benvenuta e riciao da Roma.





 Regione Lazio  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 14/04/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000