Forum Sardegna - consiglio per vacanza a metà giugno
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il territorio del Sinis si estende dal paese di Cabras fino all'estrema punta nord del Golfo di Oristano. Il Sinis, non è solo bellissime spiagge di quarzo bianco o mare cristallino, ma anche una natura incontaminata ricca di vegetazione e di specie animali che vivono ancora allo stato selvaggio.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 consiglio per vacanza a metà giugno
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

abel

Nuovo Utente



Inserito il - 20/02/2008 : 17:03:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a abel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
A metà giugno ho in mente di tornare in Sardegna con mia moglie e una bimba di quasi 3 anni per una settimana.
Sono vincolato nelle scelte perchè è una vacanza che ho vinto.
Tra i posti previsti sono indeciso tra 3 strutture: Porto Corallo a Villaputzu, Torre delle Stelle Residence a Villaputzu, Cala Liberotto Residence a Sos Alinas.
Avete consigli da darmi?
Mi interessa soprattutto la bellezza del mare e delle spiagge e verrò molto probabilmente con la mia auto.
In particolare non ho tanto chiaro come sia il mare a Villaputzu.

Grazie in anticipo






 Messaggi: 21  ~  Membro dal: 09/05/2006  ~  Ultima visita: 19/03/2010

Google Sardegna


Pubblicità

asia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 20/02/2008 : 17:20:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sceglierei Porto Corallo.








  Firma di asia 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

abel

Nuovo Utente



Inserito il - 20/02/2008 : 17:22:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a abel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma il mare è bello?
Anche in un'altra discussione ho trovato un utente che ha scritto che il mare è carino, ma il mare della Sardegna è un'altra cosa.
In effetti la struttura mi attira, ma il dubbio resta il mare, che è la mia priorità.
Ma la foto è la tua firma o il mare di porto corallo?






Modificato da - abel in data 20/02/2008 17:23:28

 Messaggi: 21  ~  Membro dal: 09/05/2006  ~  Ultima visita: 19/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

asia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 20/02/2008 : 17:34:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di asia Invia a asia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abel ha scritto:

Ma il mare è bello?
Anche in un'altra discussione ho trovato un utente che ha scritto che il mare è carino, ma il mare della Sardegna è un'altra cosa.
In effetti la struttura mi attira, ma il dubbio resta il mare, che è la mia priorità.
Ma la foto è la tua firma o il mare di porto corallo?


Forse per la bambina è più indicata Torre delle stelle.
Ma non capisco che c'entri il residence Villaputzu con questa sede.







Modificato da - asia in data 20/02/2008 17:34:56

  Firma di asia 

 Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1634  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 20/02/2008 : 17:34:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Subito sotto il Villaggio di Porto Corallo si trova la spiaggia di Tramatzu,
mare basso e calmo ... ma negli ultimi anni un pó invaso dalle alghe.



poi andando verso Villaputzu c´e pietre e poi il Porto .... dopo il Porto si trova Porto Corallo



Cercavo delle foto della spiaggia di Porto Corallo ... ma non trovo anche se spesso e un pó alta per un bambino piccolo .... dipende dalle giornate.










  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

abel

Nuovo Utente



Inserito il - 20/02/2008 : 18:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a abel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asia ha scritto:

abel ha scritto:

Ma il mare è bello?
Anche in un'altra discussione ho trovato un utente che ha scritto che il mare è carino, ma il mare della Sardegna è un'altra cosa.
In effetti la struttura mi attira, ma il dubbio resta il mare, che è la mia priorità.
Ma la foto è la tua firma o il mare di porto corallo?


Forse per la bambina è più indicata Torre delle stelle.
Ma non capisco che c'entri il residence Villaputzu con questa sede.


Il residence si chiama torre delle stelle ma è a villaputzu
http://www.iperclubvacanze.it/strut...NNNNNNNNNNNN
E Cala Liberotto? Avevo sentito dire che il golfo di orosei è molto bello






 Messaggi: 21  ~  Membro dal: 09/05/2006  ~  Ultima visita: 19/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 20/02/2008 : 18:45:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È sicuramente uno sbaglio di scrittura ..... nella spiegazione ce scritto che si trova tra Villasimius e Cagliari .... a Villaputzu non ce una Residenza che si chiama cosi.






  Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

abel

Nuovo Utente



Inserito il - 21/02/2008 : 11:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a abel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessun altro consiglio?





 Messaggi: 21  ~  Membro dal: 09/05/2006  ~  Ultima visita: 19/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

abel

Nuovo Utente



Inserito il - 21/02/2008 : 12:22:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a abel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me questo non sembra male
http://www.abcsardegna.com/residenc...iberotto.htm






 Messaggi: 21  ~  Membro dal: 09/05/2006  ~  Ultima visita: 19/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 21/02/2008 : 12:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda qua

http://www.paradisola.it/vacanze/de...25&sub_id=65







  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

abel

Nuovo Utente



Inserito il - 21/02/2008 : 12:44:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a abel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Grazie, lo avevo visto già. resto molto dubbioso sul mare.
In realtà dopo alcune ricerche credo che la scelta sia tra torre delle stelle e sos alinas






 Messaggi: 21  ~  Membro dal: 09/05/2006  ~  Ultima visita: 19/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nausicaa
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 21/02/2008 : 15:39:40  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Abel.......

Porto Corallo e' sicuramente una bella zona....il mare e' bello e pulito ha un'unico "neo"..
la temperatura dell'acqua e' fredda....anche in agosto....


Cala Liberotto....ottimo posto...tante spiaggette..alternate da piccole colline superabili a piedi...acqua limpida e tiepida......in tutto il golfo di Orosei.....la temperatura dell'acqua e' molto piacevole anche a giugno...








  Firma di Nausicaa 
Nausicaa

 Regione Estero  ~ Città: Mykonos -Grecia  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 15/02/2008  ~  Ultima visita: 13/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

abel

Nuovo Utente



Inserito il - 22/02/2008 : 12:41:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a abel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nausicaa ha scritto:

Abel.......

Porto Corallo e' sicuramente una bella zona....il mare e' bello e pulito ha un'unico "neo"..
la temperatura dell'acqua e' fredda....anche in agosto....


Cala Liberotto....ottimo posto...tante spiaggette..alternate da piccole colline superabili a piedi...acqua limpida e tiepida......in tutto il golfo di Orosei.....la temperatura dell'acqua e' molto piacevole anche a giugno...




Grazie mille! E di torre delle stelle cosa pensi?
Quanto tempo si impiega più o meno in auto per le spiagge di Villasimius e di Chia? Ci sono belle spiagge nella zona di torre delle stelle?






 Messaggi: 21  ~  Membro dal: 09/05/2006  ~  Ultima visita: 19/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nausicaa
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 22/02/2008 : 14:02:18  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Abel ...ti ho dato risposta di cio' che conosco bene !!!!

Di Torre delle Stelle........non so' ...non frequento quella zona.....vedrai che qualcuno ti rispondera' sicuro.....
ti dira' anche la distanza tra Villasimius e Chia.....( Posti veramente stupendi).....valgono sicuramente ogni km...percorso.....

Buone vacanze !!!







  Firma di Nausicaa 
Nausicaa

 Regione Estero  ~ Città: Mykonos -Grecia  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 15/02/2008  ~  Ultima visita: 13/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

bruce
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 22/02/2008 : 21:09:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruce Invia a bruce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma state già pensando gia al mare che BELLOOOOOOOO!!!!!!!
io a fare la staggione alla staggione OI!OI!OI!O:::::







  Firma di bruce 
The Boss

 Regione Sardegna  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 331  ~  Membro dal: 17/02/2008  ~  Ultima visita: 27/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

abel

Nuovo Utente



Inserito il - 27/02/2008 : 14:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a abel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prenotato tra il 7/06 e il 14/06 al residence torre delle stelle!





 Messaggi: 21  ~  Membro dal: 09/05/2006  ~  Ultima visita: 19/03/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000