Forum Sardegna - dove con una bimba di due anni???
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Siddi - è posto al confine della provincia di Cagliari, nella Marmilla. La Giara di Siddi è un interessante altopiano che offre numerose testimonianze preistoriche, prenuragiche e nuragiche: lungo il margine i ruderi di 17 nuraghi e la tomba dei giganti "Sa dom’e S’orcu". Siddi ha un territorio di 11 kmq, ed è a 184 metri sul mare. Nella parte alta ci sono i rilievi "Sa conca ‘e sa cresia", "Tresnuraxis" e "Sa fogaia", dove nascono le fonti "Sa mitza ‘e s’acqua salza", "Sa mitza de Franciscu" e "Sa mitza de Bareci", da cui scendono le acque verso la prosciugata palude di Sitzamus, villaggio abbandonato nel 1728 a causa di un saccheggio che costrinse i suoi abitanti a trasferirsi a Siddi e nei centri circostanti.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 dove con una bimba di due anni???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

marika76

Nuovo Utente


Inserito il - 20/02/2008 : 09:35:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marika76 Invia a marika76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai ragazzi, aiutatemi a trovare un posto con un mare fantastico, una spiaggia finissima e un prezzo bassissimo

l'hanno scorso sono andata vicino a muravera..fantastico..ma quest'anno vorrei rimanere un pò più su..

vedo che nessuno è stato al baia verde..visto che nn mi dite nulla..





 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 28/02/2008

Google Sardegna


Pubblicità

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 20/02/2008 : 10:09:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con una bimba di due anni io ti Consiglierei la spiaggia di "Putzu idu" nell'Oristanese, acqua limpida e sopratutto bassa dove la bimba può giocare tranquillamente.




purtroppo sono immagini fatte con il cellulare e non rendono giustizia a quel posto




  Firma di Baballotto 


 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

marika76

Nuovo Utente


Inserito il - 20/02/2008 : 10:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marika76 Invia a marika76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sai anche consigliare un villaggio, o meglio un hotel-residence..

grazie mille e complimenti per le foto




 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 28/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 20/02/2008 : 10:40:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo non saprei quale hotel o residence consigliarti, ma aspetta e vedrai che altri amici ti verranno in aiuto.
Per le foto..... sono fatte con un cellulare poverine




  Firma di Baballotto 


 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo


Inserito il - 20/02/2008 : 10:46:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marika,un Bed & Breakfast ti può interessare?O cerchi solo residence?



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo


Inserito il - 20/02/2008 : 11:45:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io come Babballotto ti consiglio l'oristanese,sei vuoi vedere un madley di foto della zona clicca su questo link
http://www.gentedisardegna.it/topic...o,mozzafiato


Poi mi dici il tuo parere




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 20/02/2008 : 12:21:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
weee... fermorestando che tutta la Sardegna è da mozzafiato!!
Quando hai detto che hai una bambina di 2 anni ho pensato subito a Potzu Idu proprio per le caratteristiche della spiaggia, dove il fondale scende delicatamente e lentamente e quindi molto indicato per i bambini.




  Firma di Baballotto 


 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

rosmery

Utente Attivo


Inserito il - 20/02/2008 : 12:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosmery Invia a rosmery un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E si,babballotto dice bene,indicato per i bambini....prima di trovare l'acqua alta,o arrivare un'onda in riva c'è n'è vuole.....per poter noi adulti fare un tuffo dobbiamo camminare per metri e metri........infatti e super affollato dai bambini....giocano in acqua tranquillamente anche da soli......(mia figlia ad esempio di 5 annni)ha acquistato la sicurezza del mare proprio lì.......



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 729  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 20/02/2008 : 13:21:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io a Putzu idu preferisco decisamente Chia... spiaggia piu' pulita (a Putzu idu è facile che ci siano le alghe )
acqua molto molto bassa ,cristallina e sabbia dorata finissima..




  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

andreina

Nuovo Utente


Inserito il - 20/02/2008 : 14:45:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andreina Invia a andreina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, se puo' esserti utile io l'anno scorso sono stata al centro vacanze Isuledda in Costa Smeralda.
Il prezzo era decisamente abbordabile e in piu' ci sono varie soluzioni, tipo casa mobile, tukul oppure camere, l'animazione fantastica, canche la spiaggia decisamente carina, anche se il mare seppur limpidissimo dopo qualche metro arrivava già allel spalle.
Per cio' ho scelto Costa Rei quest'anno.
ciao




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 15/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 20/02/2008 : 15:01:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a proposito di putzu idu...
questa foto l'ho trovata ieri e risale ad ottobre del 90...
eravamo in giro per il sinis... quando all'improvviso giunti qua a putzu idu, mio figlio aprì lo sportello e scappò di corsa verso il mare.. io gli corsi dietro, e avendo capito le sue intenzioni, cercai di spogliarlo mentre correva.... e questo è stato il risultato.....



in macchina avevamo solo un piccolo asciugamano





  Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 20/02/2008 : 15:18:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao

io ti consiglio la costa orientale zona siniscola dove la sabbia e bianchissima finissima e i prezzi sono abbordabili! l'arenile lungo e l'acqua bassa, ideale per le famiglie con bambini, cerca in internet tutte le possibilità d'alloggio che vanno da santa lucia di siniscola, la caletta di siniscola, posada e il suo borgo san giovanni , al litorale di budoni! ciao carol





Modificato da - carol in data 20/02/2008 15:21:58

  Firma di carol 




 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 20/02/2008 : 17:59:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
condivido anche io l'idea di Putzu Idu.. l'acqua è veramente bassissima per un bel tratto..
le alghe non le ho mai viste

queste sono di Agosto dell'anno scorso





per quanto riguarda l'alloggio.. perchè non provare a contattarne qualcuno ??

http://www.paradisola.it/vacanze/su...25&sub_id=67




  Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna



Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Cris70To

Utente Normale


Inserito il - 21/02/2008 : 15:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Marika76 io da piemontese posso consigliarti il litorale di Budoni....te lo dico poichè anche io ho una di quasi 5 anni e il primo anno che siamo andati in Sardegna con lei ne aveva 2 e abbiamo scelto Budoni! Come residence ti posso consigliare lo "Stella Maris" io è 3 anni che ci vado e quest'anno ci ritornerò. E' piuttosto vicino alla spiaggia, circa 150/200 mt a seconda della sistemazione. A noi è piaciuto, il rapporto qualità/prezzo è buono. Gli appartamenti sono arredati in modo semplice ma funzionale, non abbiamo mai riscontrato nulla che non funzionasse. La signora che lo gestisce è molto gentile ed è anche disponibile nel trovare altre soluzioni se al momento della prenotazione non ci fosse più posto lì.
Purtroppo non sono capace ad inserire le foto qui nella risposta altrimenti ne ho davvero tante.
Ciaoooo




 Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000