Forum Sardegna - ritorno a casa
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Is Fassõis - ossia "I fascioni (di giunchi)", è il nome sardo di origine latina che si assegna alle straordinarie imbarcazioni degli stagni di Santa Giusta.
Il "Fassõis", lungo quattro metri e largo, al massimo, un metro, è composto, come dice il nome, da "fascioni" di giunchi che crescono sulle rive lacustri, detti "su fenu" e "sa spadua", legati in modo da rendere appuntita la prua e tronca la poppa.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 ritorno a casa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 15/01/2008 : 22:25:37  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

Beh...allora vuol dire ...che mi hai ..snobbato...aristocraticamente.......Dommage!!!!....

carusoandfriends


non c'e' problema..quando vuoi tornare...avvisa !!!
faro' gli onori di casa...ops di Castello !!!


SdM




 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 15/01/2008 : 22:27:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

carusoandfriends ha scritto:

Beh...allora vuol dire ...che mi hai ..snobbato...aristocraticamente.......Dommage!!!!....

carusoandfriends


non c'e' problema..quando vuoi tornare...avvisa !!!
faro' gli onori di casa...ops di Castello !!!


SdM
..Non ci manchero.......bye...bye...

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 15/01/2008 : 22:35:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...
....bene ..é ora di ritornare sui miei passi......tanto vale ...passare di qua......la leggenda dice anche che la Grande......Ziama sia passata su questa spiaggia......certamente...una delle piu belle della costa occidentale della Sardegna........tanti.."naufraghi"....l'hanno calpestata.....che non s'intendono d'Inglese.........o cosi male.....da non capirne...H...

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 18/01/2008 : 21:11:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

...
....bene ..é ora di ritornare sui miei passi......tanto vale ...passare di qua......la leggenda dice anche che la Grande......Ziama sia passata su questa spiaggia......certamente...una delle piu belle della costa occidentale della Sardegna........tanti.."naufraghi"....l'hanno calpestata.....che non s'intendono d'Inglese.........o cosi male.....da non capirne...H...

carusoandfriends
......

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 18/01/2008 : 21:44:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...
....ah un po di musica......fa bene dopo la traversata del deserto......

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

John tutor
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 18/01/2008 : 21:47:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

carusoandfriends ha scritto:

...
....bene ..é ora di ritornare sui miei passi......tanto vale ...passare di qua......la leggenda dice anche che la Grande......Ziama sia passata su questa spiaggia......certamente...una delle piu belle della costa occidentale della Sardegna........tanti.."naufraghi"....l'hanno calpestata.....che non s'intendono d'Inglese.........o cosi male.....da non capirne...H...

carusoandfriends
......

carusoandfriends
Sous notre pied sangland et nu? oui, ALGUER!!!

NDA





 Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 18/01/2008 : 21:49:24  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

[quote]carusoandfriends ha scritto:

...
....bene ..é ora di ritornare sui miei passi......tanto vale ...passare di qua......la leggenda dice anche che la Grande......Ziama sia passata su questa spiaggia......certamente...una delle piu belle della costa occidentale della Sardegna........tanti.."naufraghi"....l'hanno calpestata.....che non s'intendono d'Inglese.........o cosi male.....da non capirne...H...

carusoandfriends
......

QUESTA e ' Piscinas

e le sue Dune...anche se non si vedono !!!!
Mi correggo...la sabbia e' di Scivu.......





SdM




Modificato da - annika in data 18/01/2008 21:50:46

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

John tutor
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 18/01/2008 : 21:55:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

carusoandfriends ha scritto:

[quote]carusoandfriends ha scritto:

...
....bene ..é ora di ritornare sui miei passi......tanto vale ...passare di qua......la leggenda dice anche che la Grande......Ziama sia passata su questa spiaggia......certamente...una delle piu belle della costa occidentale della Sardegna........tanti.."naufraghi"....l'hanno calpestata.....che non s'intendono d'Inglese.........o cosi male.....da non capirne...H...

carusoandfriends
......

QUESTA e ' Piscinas

e le sue Dune...anche se non si vedono !!!!
Mi correggo...la sabbia e' di Scivu.......





SdM
Forse mi sbaglio.. ma nooo, si riferisce a me!! l'inglesina di alguer,!!!





 Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 18/01/2008 : 21:58:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti...é Scivu........ma come hai fatto per indovinare...Annika...?!!!...

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 18/01/2008 : 22:01:24  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

Infatti...é Scivu........ma come hai fatto per indovinare...Annika...?!!!...

carusoandfriends


Oltre che di "Castello"...sono di casa anche Lì......

come vedi...mi stavi proprio cercando...ma non mi hai trovato...!!!

p.s. i "maufraghi " a cui ti riferisci.....forse sono quelli di una certa
pubblicita'...che non cito.....



SdM




Modificato da - annika in data 18/01/2008 22:03:43

 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

John tutor
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 18/01/2008 : 22:03:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

carusoandfriends ha scritto:

Infatti...é Scivu........ma come hai fatto per indovinare...Annika...?!!!...

carusoandfriends


Oltre che di "Castello"...sono di casa anche Lì......

come vedi...mi stavi proprio cercando...ma non mi hai trovato...!!!




SdM
non hai risposto!!! come hai fatto? dai granelli di sabbia? o dalla successiva foto? carusell mi ,ha sviato!!!!! grrrrrrrr





 Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 18/01/2008 : 22:05:06  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
John.....le mie "case" le conosco bene.....

fidati......


SdM




 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 18/01/2008 : 22:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

carusoandfriends ha scritto:

Infatti...é Scivu........ma come hai fatto per indovinare...Annika...?!!!...

carusoandfriends


Oltre che di "Castello"...sono di casa anche Lì......

come vedi...mi stavi proprio cercando...ma non mi hai trovato...!!!

p.s. i "maufraghi " a cui ti riferisci.....forse sono quelli di una certa
pubblicita'...che non cito.....



SdM
...Ed é proprio cosi!!!!!....sesi troppu toga o Annikixedda........la H....che manca .....elp.....un naufrago che non s'intendeva proprio d'Inglese......eppure mi dicevo ...questa volta....nessuno l'azzecca.........brava......rien à dire.....

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

John tutor
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 18/01/2008 : 22:18:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carusoandfriends ha scritto:

annika ha scritto:

carusoandfriends ha scritto:

Infatti...é Scivu........ma come hai fatto per indovinare...Annika...?!!!...

carusoandfriends


Oltre che di "Castello"...sono di casa anche Lì......

come vedi...mi stavi proprio cercando...ma non mi hai trovato...!!!

p.s. i "maufraghi " a cui ti riferisci.....forse sono quelli di una certa
pubblicita'...che non cito.....



SdM
...Ed é proprio cosi!!!!!....sesi troppu toga o Annikixedda........la H....che manca .....elp.....un naufrago che non s'intendeva proprio d'Inglese......eppure mi dicevo ...questa volta....nessuno l'azzecca.........brava......rien à dire.....

carusoandfriends
continuo a non capire caro caruso!!! la h che manca? cioè?





 Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 18/01/2008 : 22:22:46  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
John..te lo spiego io.....
su quella spiaggia e' stata girata...una famosa pubblicita'
di telefonia....
con tre famosi comici...che interpretavano dei naufraghi

do you know ?

uno dei naufraghi scriveva sulla sabbia "elp" senza "H"...
quindi non conosceva l'inglese....... (Help)...

ci sei adesso ???



SdM




 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000