Forum Sardegna - Gioco di consolazione 24/12/2007 by Oliver
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Gonnosnò - è localizzato nella parte della Marmilla ai piedi dell'altopiano della Giara..Situato a m. 175 sul livello del mare si stende per 15,45 Km quadrati. Comprende la borgata di Figu, frazione di Gonnosnò
Il toponimo del paese pare derivi dall'unione dalla radice "gonnos" significante collina, con il termine "nò" genitivo di "nèos" significante "del tempio". Un'altra teoria ci porta alla conclusione che il nome Gonnosnò significa "colle nuovo".



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 ParadisolArt
 Gioco di consolazione 24/12/2007 by Oliver
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

annabadii
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 24/12/2007 : 09:52:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a annabadii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi Neuroncini, se non avete ancora deciso come passare la notte di Capodanno non preoccupatevi ché vi dò io qualche idea:
Potete sempre andare a ballare (1 e 2)
Se amate i fiori potreste andare a una festa in giardino, così portate anche i bambini...(3)
Siete solo in due? Allora andate a teatro! (4)



A tutti Auguri di un sereno e felicissimo 2008!!!




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: cuneo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 07/05/2006  ~  Ultima visita: 23/12/2016

Google Sardegna


Pubblicità

annabadii
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 24/12/2007 : 09:55:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a annabadii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho dimenticato di mettere i numeri...

1 2

3 4

Buon divertimento!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: cuneo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 07/05/2006  ~  Ultima visita: 23/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 24/12/2007 : 13:43:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Ciao Anna....

trovato le bimbe....





 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 29/12/2007 : 13:45:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Ari-ciao Anna....

sono sempre ferma alle bambine....
sto girando tra teatri e balli... prima o poi li troverò ....







 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 02/01/2008 : 09:23:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo gioco Anna...
Purtroppo non ho avuto un attimo di tempo per fare la ricerca...
Intanto sono andata a trovare gli americani al santa Giulia a Brescia...
ed al rientro ho trovato un americana in casa... mahhhhhhhhh!! sti americani mi perseguitano!!
Appena posso mi metto alla ricerca!!

Buon 2008 a tutti!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Katy
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 03/01/2008 : 12:18:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katy Invia a Katy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Anna, molto bello il tuo gioco di consolazione.... purtroppo ho trovato solo i bambini in giardino, qualche aiutino?
grazie 1000
Katy






 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 572  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

annabadii
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 03/01/2008 : 21:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a annabadii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora auguri di buon anno a tutti!
Allora, avete seguito i miei consigli? Vedo che Barbi e Katy sono andate alla festa in giardino tra garofani, gigli e rose... Quelli che hanno seguito il consiglio n. 1 sono andati a ballare in Francia in un locale ricavato da un vecchio mulino, però, volendo, avrebbero potuto andare anche in Spagna. Anche i numeri 2 sono andati in Francia in un café chantant affollatissimo divertendosi un sacco con una danza vorticosa dal nome che assomiglia al can-can...però, forse, sono rimasti in Italia a passare un Capodanno quasi severo . I numeri 4 hanno scelto bene perché, anche se solo in due , sono andati a teatro negli U.S.A.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: cuneo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 07/05/2006  ~  Ultima visita: 23/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

mariu

Utente Medio


Inserito il - 04/01/2008 : 13:51:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariu Invia a mariu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un aiutino per il teatro?
Buon anno a tutti.
Mariuccia




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Vestone  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 15/05/2006  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mariu

Utente Medio


Inserito il - 07/01/2008 : 18:30:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariu Invia a mariu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La notte porta consiglio: ho avuto l'ispirazione e ho trovato anche l'ultimo quadro...
A presto




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Vestone  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 15/05/2006  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

annabadii
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 19/02/2008 : 14:17:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a annabadii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Mariu!!! Forse sei l'unica ad averlo risolto... Se a qualcuno serve qualche aiuto... fate il solito fissssschio!!!




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: cuneo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 07/05/2006  ~  Ultima visita: 23/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 19/02/2008 : 14:37:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Anna per aver riportato fuori questo bellissimo gioco.
Piu' tardi mi metto alla ricerca anche io.




  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000