Forum Sardegna - Lilliccu
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Alla periferia di Goni (Ca) in località Peinconi a circa 400 m s.l.m. è presente una zona fossilifera di scisto nero a Graptoliti, minuscoli animali marini vissuti tra il Siluriano ed il Ludlow Inferiore, che formavano colonie in fondali argillosi. Si ritiene che da essi siano scaturiti gli antichi esseri marini.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Lilliccu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 21/12/2007 : 22:07:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lilliccu ha scritto:

ragazzi, vi voglio dire una cosa...



alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

_____________________________________

paola





Modificato da - paola in data 21/12/2007 22:09:03

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Lilliccu

Nuovo Utente


Inserito il - 21/12/2007 : 22:19:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lilliccu Invia a Lilliccu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora...volevo dire ciao a tutti, ma penso che quello l' abbiamo di gia' stabilito. Mi chiamo con un nome e sono alto...Ho una faccia che purtroppo e' attaccata al resto del corpo, ehehe...Scherzavo.
Mi chiamo Max e vivo a Baltimore, nello Stato del Maryland, USA. Sono qui da piu' di 10 anni e sono originario di Cagliari. Frequentavo tantissimo via Mannu e Pzza Garibaldi. Amico di tutti e di tutti di piu. Aicci esti. Il resto nelle prossime puntate...Il piacere e' tutto mio.




 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 18/12/2007  ~  Ultima visita: 23/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 21/12/2007 : 22:27:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok...
allora.. aribenvenuto......
lilliccu da baltimore......
hai dato delle indicazioni di te.... scontate.....
e poi..... continua......
stiamo aspettando...
che ce le dai con il contagocce.....

_____________________________________

paola





Modificato da - paola in data 21/12/2007 22:27:37

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Lilliccu

Nuovo Utente


Inserito il - 21/12/2007 : 22:42:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lilliccu Invia a Lilliccu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa vi posso dire di piu'...mi manca molto la sardegna, anche se l' anno scora a quest'ora eravamo li, a festeggiare le feste con tutta la famiglia...mangiare, bere, sorridere e anche piangere dalla commozione...ditemi un po' di voi ed abbiate pieta' che ancora "sto coso IO non lo capisco bene"...aio dai



 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 18/12/2007  ~  Ultima visita: 23/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

Lilliccu

Nuovo Utente


Inserito il - 21/12/2007 : 22:57:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lilliccu Invia a Lilliccu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo scappare....un' atra volta tanto piacere e ci sentiamo piu' in la...Bacioni a tutti e Buone Feste 2007-08...ciaooooooooooo




 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 18/12/2007  ~  Ultima visita: 23/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

John tutor
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 21/12/2007 : 23:01:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspeee lillicccu, ciao da me, Da macomer,
benvenutissimo!!!!





 Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000