Forum Sardegna - Ciao gente del forum
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella costa del territorio del comune di Baunei, in località Mudaloru ,a 12 metri di profondità,si trova l'ingresso della grotta sottomarina di Utopia.
L'attività esplorativa iniziata nel 1996 da parte di un team di speleosub tedeschi, che si sono autocostruiti e perfezionata l'attrezzatura, sempre più sofisticata, che è servita per poter progredire ed arrivare ad esplorare la cavità, che ad oggi con i 6000 metri di gallerie suddivise in due rami principali, e gli oltre 80 metri di profondità raggiunti, ne fanno la grotta sottomarina più lunga d'Europa.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao gente del forum
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 09/12/2007 : 18:50:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum Atlantis. saluti da gorizia




 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

atlantis
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 20/12/2007 : 13:41:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atlantis Invia a atlantis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ringrazio ancora per il benvenuto e chiedo scusa per certi post "monelli". Le feste mi fanno questo effetto, poi le confondo tutte le une alle altre. Per me natale è carnevale....pasqua è natale...l'epifania è ferragosto....OPS....debbo comprare il costumino da bagno...piticcu su frius!!

Per la vita e non per denaro, per amicizia e non per interesse.





 Regione Sardegna  ~ Città: quella dove abito  ~  Messaggi: 152  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 03/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mirto
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 20/12/2007 : 16:52:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirto Invia a Mirto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao atlantis
Benvenuto





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato (Pauli)  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 01/07/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Siedda
Salottino
Nuovo Utente



Inserito il - 20/12/2007 : 19:22:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Siedda Invia a Siedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Atlantis!




 Regione Sardegna  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 11/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

milena

Utente Medio



Inserito il - 21/12/2007 : 20:19:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milena Invia a milena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto atlantis sicuramente ti troverai benissimo.....e' una grande famiglia questa!!!



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 28/06/2007  ~  Ultima visita: 11/09/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000