Forum Sardegna - Indovina la foto - Novembre/04
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il tesoretto di manufatti bronzei da località Camposanto di Olmedo recuperato nel 1934, ha restituito un modellino di nuraghe complesso quadrilobato che fornisce l'immagine ideale di come dovevano essere le torri nuragiche nel momento del loro massimo splendore. E' conservato presso il museo Sanna di Sassari.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Concorsi di Paradisola
 Indovina la foto - Novembre/04
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 29/11/2007 : 18:40:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pensi che uno sia il tuo avversario nel tifo......................

ornella

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 29/11/2007 : 18:48:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaahhhaaahhh...
quelli purtroppo sono tanti e sparsi per tutta la sardegna.. e non solo...
comunque... uno abita lì......

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 29/11/2007 : 18:50:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops.... ho indovinato........

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 29/11/2007 : 19:34:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Folk!!!!Spero che, quando chiedi aiuto, tu stia scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 29/11/2007 : 21:24:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

gli.........erini indovineranno di sicuro al primo colpo....

aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

paola

ihihiih paola... sto' immaginando la parola al completto.. te possinooo!!!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 29/11/2007 : 21:33:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

paola ha scritto:

gli.........erini indovineranno di sicuro al primo colpo....

aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

paola

ihihiih paola... sto' immaginando la parola al completto.. te possinooo!!!

un abitante di ..... quel paese..... dice sempre così....
quindi ormai.... tutti gli abitanti sono ...... erini.....

paola

Toro64
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 29/11/2007 : 23:39:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Toro64 Invia a Toro64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo di aver indovinato (aspetto conferma) poi vi posto un aiutino

ciao

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sestu  ~  Messaggi: 72  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 30/11/2007 : 00:28:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ceeeeeeeeeeeeeeeee........... ho ricevuto la conferma ho indovinatoooooooooooooooooo............. e vaiiiiiii......

Oooo paola ma chi la detto che si chiamano .....erini gli abitanti di quel paese ahahahahahah..... si chiamano ..... esi... o il contario del nome con l'accento sulla ù !!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 30/11/2007 : 07:14:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok e le abitanti donne come si chiamano le ......tane

ornella

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 30/11/2007 : 07:15:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma inter non ti vergogni di essere contento di aver indovinato proprio tu VERGOGNA

ornella

Ela

Moderatore

Inserito il - 30/11/2007 : 08:29:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

ceeeeeeeeeeeeeeeee........... ho ricevuto la conferma ho indovinatoooooooooooooooooo............. e vaiiiiiii......

Oooo paola ma chi la detto che si chiamano .....erini gli abitanti di quel paese ahahahahahah..... si chiamano ..... esi... o il contario del nome con l'accento sulla ù !!!

perchè Folk...avevi bisogno di conferme?Ite bregungia!!!!!!

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 30/11/2007 : 11:52:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:
si chiamano ..... esi... o il contario del nome con l'accento sulla ù !!!

Folky che fai?? Pubblicita' occulta contro l'incremento delle nascite???

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

marcello

Utente Medio

Inserito il - 01/12/2007 : 10:46:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcello Invia a marcello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non mi pronuncio Ma in sardo si potrebbero chiamare ...esus?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 13/03/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2009 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 01/12/2007 : 15:03:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
virdis ha scritto:

ma inter non ti vergogni di essere contento di aver indovinato proprio tu VERGOGNA

ornella

Nooooooo ornella , e Ela.... !!!! ho indovinato un'altra cosa su quel Santuario..... che solo io e domenico conosciamo.........

Invece per la chiesa non mi dite che mi ha fatto sbagliare tranquillo ???
Eeeehhhh ma ge s'incontrausu in sa mesa..... ingui ge mi da pagasa.....!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Toro64
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 01/12/2007 : 19:13:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Toro64 Invia a Toro64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto adesso la conferma.

Piccolo aiuto come promesso precedentemente

Anche sè il comune è in perfetta pianura quasi al livello del mare, nel suo territorio vi sono dei monti intorno ai 900 metri di altezza con una vasta porzione di un noto parco.

Un saluto a tutti. Ciao

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sestu  ~  Messaggi: 72  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000