Forum Sardegna - zecchino d'oro
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il nuraghe Ura 'e Sole che si trova sulla sommità di Bruncu Nurage nel territorio comunale di Desulo, rappresenta il nuraghe che si trova alla maggiore altitudine della Sardegna: ben 1331 metri sopra il livello del mare!
Seguono il nuraghe Orotzeris (al confine fra i territori comunali di Talana e Villagrande Strisaili) con 1268 m. s.l.m., quindi il Nuraghe Nostra Signora de Su Monte (Fonni; 1252 m. s.l.m.), il complesso nuragico di Ruinas (Arzana; famoso per il villaggio nuragico più in alto della Sardegna 1205 m. s.l.m.) e il recinto megalitico di Santa Vittoria (Esterzili; 1200 m. s.l.m.).



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardegna in Tv e in radio
 zecchino d'oro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 24/11/2007 : 21:40:06  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha vinto la 50° edizione dello zecchino una bimba sarda di tertenia!!
al secondo posto a parimerito un bimbo di uta.......

carol





 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013

Google Sardegna


Pubblicità

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 24/11/2007 : 21:52:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Li ho seguiti questi giorni scorsi.. troppo bravi i bimbi sardi...
Il maschietto son riuscita a registrarlo.. ma non ho visto la finale...
ma che bravi!!! Complimenti...

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 24/11/2007 : 22:06:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho seguito un pezzo dello zecchino qualche giorno fa, e la bimba di tertenia mi e' piaciuta anche perche' aveva un timbro di voce particolare, era troppo carina e sorridentissima!

ale

....sono una scoiattola sabbiosa pazza....





 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 25/11/2007 : 09:27:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Bambina é troppo carina ..............

Qui il video:
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,Ra...3769,00.html

Il testo é bellissimo !!

Ciao





 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 25/11/2007 : 09:54:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E VAIIIIIIIIIII........ primi due posti ai bambini sardi....... aaaaaaahh e poi il secondo il "bulleto citruletto" figlio di mio cugino..... che ha vinto anche lo zecchino d'argento ........ non sciuuuuuuu..... che onore per la mia BIDDAAAAA................

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,Ra...3736,00.html


_____________________________________________________________






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paolo farris

Utente Bloccato


Inserito il - 25/11/2007 : 14:06:55  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
romau a sestu si narada ...uda sa bidda de s,abba brutta ma in senso bonino po mei e tra i mellusu bidda de su campidanu auguri po su pippiu



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: sestu  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 14/05/2007  ~  Ultima visita: 13/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

murta
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 25/11/2007 : 14:13:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murta Invia a murta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eilà bravisssimoooooooooooooo al nipote di interfolk...................unu si poniri a baddai e s'àteru a cantai..............
complimenti


sa murta





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ICHNUSA SA TERRA DE DEUS  ~  Messaggi: 1418  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 30/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 25/11/2007 : 14:15:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

E VAIIIIIIIIIII........ primi due posti ai bambini sardi....... aaaaaaahh e poi il secondo il "bulleto citruletto" figlio di mio cugino..... che ha vinto anche lo zecchino d'argento ........ non sciuuuuuuu..... che onore per la mia BIDDAAAAA................

http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,Ra...3736,00.html


_____________________________________________________________




Seisi artistasa de arratza insandusu o Folky!!!
troppo bellino il cuginetto. Son sicura che da grande fara' stragge di cuori!!

_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 25/11/2007 : 14:39:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

li ho ascoltati ....
che voce favolosa la piccola Ogliastrina....

folkixè....bellixeddu su fradili




 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso


Folk
President


Inserito il - 25/11/2007 : 15:49:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

interfolk ha scritto:

E VAIIIIIIIIIII........ primi due posti ai bambini sardi....... aaaaaaahh e poi il secondo il "bulleto citruletto" figlio di mio cugino..... che ha vinto anche lo zecchino d'argento ........ non sciuuuuuuu..... che onore per la mia BIDDAAAAA................


Seisi artistasa de arratza insandusu o Folky!!!
troppo bellino il cuginetto. Son sicura che da grande fara' stragge di cuori!!



Aaaahh o nuràà... arrazza de artistasa..... ahahahahaha
Sei sicura che da grande farà stragge di cuori ???'
Certuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...... a biu ta bellixeddu neporeddu miuuuuuu!!!! ahahah

O paulu ti praxiri sa bidda mia berusu....... e du creuuu deu.... tanti ge sesi andau a attrasa biddasa a ciccai femmiasa !!!

Grazie SUPER BARBY !!!! si e troppo bellino mio nipotinoooo....

_____________________________________________________________






Modificato da - interfolk in data 25/11/2007 15:50:30

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 25/11/2007 : 15:51:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti al nipotino...


_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 25/11/2007 : 15:56:26  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Complimenti al Piccolo......anche ai genitori.......

sono sempre belle notizie......




 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 25/11/2007 : 18:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora il detto "BUON SANGUE NON MENTE" è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADELE








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

luna
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 25/11/2007 : 18:57:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho seguito lo zecchino, tutta la settimana.............
complimenti ai bambini e alle famiglie.

bravi..bravi..bravi....

luna





 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 693  ~  Membro dal: 26/06/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 25/11/2007 : 19:08:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zigarru de ottu Invia a zigarru de ottu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bravi i bambini...
ma permettetemi un grande complimento per cino tortorella... con tutto quello che ha passato negli ultimi mesi
è stato in grado di presentare il suo 50° zecchino d'oro
GRANDE MAGO ZURLI'





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 801  ~  Membro dal: 14/03/2007  ~  Ultima visita: 15/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

luna
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 25/11/2007 : 19:11:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zigarru de ottu ha scritto:

molto bravi i bambini...
ma permettetemi un grande complimento per cino tortorella... con tutto quello che ha passato negli ultimi mesi
è stato in grado di presentare il suo 50° zecchino d'oro
GRANDE MAGO ZURLI'


concordo con te.......
auguri cino...........


luna





 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 693  ~  Membro dal: 26/06/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000