Forum Sardegna - Murales a Orgosolo....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I bottoni d'argento del bolero, nel costume femminile festivo di Ittiri (Sassari) sono i più grandi usati in Sardegna.
L'intero complesso dei bottoni portato da una sola donna (20; 10 per manica) può arrivare anche al peso complessivo di 3 chili!. Alcune buttoneras sono realizzate completamente in filigrana d'oro.



 Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Murales a Orgosolo....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 19/11/2007 : 20:05:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Orgosolo....

un altro paese Barbaricino, che appena possibile...vado a rivisitare con piacere....
anche qui...murales in ogni via...e ogni volta ne trovo nuovi da scoprire......

eccone alcuni....

una parte di panorama di Orgosolo...














 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017

Google Sardegna


Pubblicità

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 19/11/2007 : 20:05:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando










il resto delle foto...le trovate qui....


http://www.paradisola.it/foto-sarde...asp?iCat=231







Modificato da - Barbaricina in data 19/11/2007 20:06:05

 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 19/11/2007 : 21:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e me le sto gustando a pagu a pagu

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 19/11/2007 : 21:47:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime...ma la prima e' un panorama vero o un murales???
ogni volta che ci sono le foto dei murales vado in confusione, non distinguo il reale dal dipinto....

ale

....sono una scoiattola sabbiosa pazza....







 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 19/11/2007 : 23:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Agrè... quelle che mancano...ce le gustiamo di persona??????






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 19/11/2007 : 23:58:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

bellissime...ma la prima e' un panorama vero o un murales???
ogni volta che ci sono le foto dei murales vado in confusione, non distinguo il reale dal dipinto....

ale



Ciao Ale....

la prima...è il vero panorama.....






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 20/11/2007 : 00:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai stata ad Orgosolo..
Non trovo mai volontari che mi ci portino.. Non so perchè!!
Barbi inutille dirti che questi murales son bellissimi.. son le stesse foto che hai regalato a mia figlia da inserire nella tesi di maturita',
Apprezzati peraltro da tutti i professori..


_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio






Modificato da - Nuragica in data 20/11/2007 00:03:40

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 20/11/2007 : 00:03:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credimi, a me sembrava un murales..
ciao, notte!

ale

....sono una scoiattola sabbiosa pazza....







 Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 20/11/2007 : 00:14:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Mai stata ad Orgosolo..
Non trovo mai volontari che mi ci portino.. Non so perchè!!
Barbi inutille dirti che questi murales son bellissimi.. son le stesse foto che hai regalato a mia figlia da inserire nella tesi di maturita',
Apprezzati peraltro da tutti i professori..



io...io...ioooooooooooo...

Nurà..io sono "volontaria volonterosissima" per accompagnarti a Orgosolo!!!!!!!!!

sono contenta che per la tesi...andavano bene.... e se i prof. li hanno apprezzati....ancora meglio...







 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

fonnesina

Nuovo Utente


Inserito il - 20/11/2007 : 11:34:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fonnesina Invia a fonnesina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orgosolo è molto famoso per i suoi murales.... sono molto particolari.... non perdo occasione di osservarli tutte le volte che ci vado...

le persone che si amano in modo totale e sincero sono le più felici del mondo. Magari hanno poco, magari non hanno nulla ma sono persone felici. Tutto dipende dal modo in cui ci amiamo.






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: FONNI !!!!  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 16/11/2007  ~  Ultima visita: 18/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 20/11/2007 : 11:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!

anche io son stata a Orgosolo e ne ho visti veramente tanti, uno più bello dell'altro! mi piacerebbe ritornarci
chi lo sa magari a dicembre...se Antonio mi ci porta

Comunque da quello che vedo qualcuno me lo son perso anche se di km ne ho fatti per le viuzze di Orgosolo.

CIAO! Complimenti per le foto Barbaricina







 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 20/11/2007 : 12:46:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:



Agrè... quelle che mancano...ce le gustiamo di persona??????


come noooo!! Ho avuto effettivamente la possibilità di vederne pochissimi



_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 21/11/2007 : 18:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando




fonnesina ha scritto:

Orgosolo è molto famoso per i suoi murales.... sono molto particolari.... non perdo occasione di osservarli tutte le volte che ci vado...



Ciao fonnesina....hai ragione...sono molto particolari i murales....

ma anche quelli di Fonni non scherzano in fatto di bellezza....
(ne ho postati un pò...ma ne mancano ancora moltissimi... )



alamar34 ha scritto:

Ciao!

anche io son stata a Orgosolo e ne ho visti veramente tanti, uno più bello dell'altro! mi piacerebbe ritornarci
chi lo sa magari a dicembre...se Antonio mi ci porta

Comunque da quello che vedo qualcuno me lo son perso anche se di km ne ho fatti per le viuzze di Orgosolo.

CIAO! Complimenti per le foto Barbaricina



Flavieddaaaaaaaaaaaaaa..... finalmente ti si risente!!!!!!!

a me sembra...che ogni volta che rivisito il paese....ne trovo di nuovi....sarà che ancora di km...ne devo fare anche io????






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

John tutor
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 21/11/2007 : 21:45:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di John tutor Invia a John tutor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belli è famosi quelli di Orgosolo, peccato li abbia visti solo in foto! colmerò questa lacuna prossimamente. Ho conosciuto una pittrice muralista di Irgoli, si chiama Pina Monne, l'ho vista al lavoro in un paesino della planargia che si chiama Flussio... incredibile la veridicibiltà dei suoi" dipinti", vi invito a viverli nel suo sito, sono incredibili!!!!!! ciao






 Regione Sardegna  ~ Città: macopsissa  ~  Messaggi: 1126  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Annixedda

Utente Medio



Inserito il - 21/11/2007 : 23:43:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Annixedda Invia a Annixedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che belli!! Sono stata a Orgosolo due volte e tutt'e due le volte sono rimasta esterefatta dai murales! Sono veramente belli! La prossima volta che verrò in Sardegna di nuovo tappa a Orgosolo!!





Città: Bologna  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 10/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 22/11/2007 : 14:50:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:


alamar34 ha scritto:

Ciao!

anche io son stata a Orgosolo e ne ho visti veramente tanti, uno più bello dell'altro! mi piacerebbe ritornarci
chi lo sa magari a dicembre...se Antonio mi ci porta

Comunque da quello che vedo qualcuno me lo son perso anche se di km ne ho fatti per le viuzze di Orgosolo.

CIAO! Complimenti per le foto Barbaricina



Flavieddaaaaaaaaaaaaaa..... finalmente ti si risente!!!!!!!

a me sembra...che ogni volta che rivisito il paese....ne trovo di nuovi....sarà che ancora di km...ne devo fare anche io????



MA CIAO!!! si si ogni tanto riesco a passare di qua e ne approfitto per lasciare i miei saluti
Spero di tornarci presto ad Orgosolo e vedere di persona tutti quelli che ancora mi mancano!!
Un bacione Barbi!







 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000