Forum Sardegna - Fermo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Perda Liana è il più conosciuto e il più alto fra i tacchi calcarei d'Ogliastra, raggiunge i 1293 metri slm si trova in territorio di Gairo ma è più facilmente raggiungibile partendo da Seui. Dai suoi piedi un panorama mozzafiato a 360°.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Fermo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 26

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 21/11/2006 : 15:12:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ela!

sei veramente una fotografa speciale! :-) brava! Il tuo paese è veramente bello! Se dovessi venire da quelle parti verrò sicuramente a scroccarti un caffè!
SMAK
Fla





 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 21/11/2006 : 17:04:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

Ciao Ela!

sei veramente una fotografa speciale! :-) brava! Il tuo paese è veramente bello! Se dovessi venire da quelle parti verrò sicuramente a scroccarti un caffè!
SMAK
Fla

Grazie Alamar...sai mi farebbe molto piacere rivederti...quando vuoi....io sono quì e il caffè è sempre caldo....


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 28/11/2006 : 00:16:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho ritrovato delle foto che avevo fatto l'inverno scorso......



Mia figlia che bacia il suo pupazzo di neve



il panorama visto dalla mia finestra


un albero sotto casa



Chissà se quest'anno farà la neve...ora sembra primavera inoltrata....ed un paesaggio così sembra tanto lontano


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 28/11/2006 : 09:11:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brrrrrrrrrrrrrrrrrrr....................
che freddo..................

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 28/11/2006 : 19:12:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

fantastiche Ela!!!!!!!!!
vedo che anche da te la neve non scarseggia!!!!! quanto mi piace ......


p.s. se trovo la nevicata che ha fatto a gennaio qui a Domo...
la posto.....




 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 28/11/2006 : 19:19:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo il paesaggio Ela..
Meraviglioso il pupazzone che ha fatto tua figlia
Ma è un capolavoro!!
Anche a me piace fare i pupazzi di neve
ma non mi vengono cosi' belli..




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato



Inserito il - 28/11/2006 : 19:37:03  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Bellissime e spettacolari, complimenti ..con tante sfumature da vera fotografa !!!

Ettore





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 28/11/2006 : 19:56:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippo1 ha scritto:

Bellissime e spettacolari, complimenti ..con tante sfumature da vera fotografa !!!

Ettore
Se mi fate tutti questi complimenti mi monto la testa e penso di essere una vera fotografa!!!!!! Nurà il pupazzo assomigliava a Mussolini...se trovo la foto frontale la posto..


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 28/11/2006 : 20:33:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

pippo1 ha scritto:

Bellissime e spettacolari, complimenti ..con tante sfumature da vera fotografa !!!

Ettore
Se mi fate tutti questi complimenti mi monto la testa e penso di essere una vera fotografa!!!!!! Nurà il pupazzo assomigliava a Mussolini...se trovo la foto frontale la posto..


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......

Ela Giuro che l'ho pensato anche io..infatti avrei voluto scrivere che sembrava un opera del fascio. Ho evitato altrimenti sarebbe arrivata subito Pamy a chiederti una copia!!. brava .. L'ha fatto la dottora??




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 28/11/2006 : 20:38:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sapete che ho avuto anch'io la stessa impressione.......

______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato



Inserito il - 28/11/2006 : 21:28:14  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Allora il pupazzo assomiglia a qualcunaltro?? o è un'immagine casuale? vediamo cosa mi risp.

Ettore





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 28/11/2006 : 22:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, è del tutto casuale...magari vedendo che le assomigliava ha calcato la mano in qualche particolare....tipo la testa ed il mento...comunque questa è la seconda figlia ....l'artista di casa....




C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato



Inserito il - 28/11/2006 : 22:32:51  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Complimenti x l'artista di casa

Ettore





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 28/11/2006 : 22:40:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella ragazza la tua bimba Ela!!!
Complimenti




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 28/11/2006 : 22:59:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Bella ragazza la tua bimba Ela!!!
Complimenti
grazie Nuragica...dell'opera d'arte che ne dici?......


C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 26 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000