Forum Sardegna - ciao dalla Francia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Capoterra Durante il periodo dell’Impero Romano, il territorio di Capoterra, vive momenti di grande splendore e di importanza strategico- militare e commerciale. Lo dimostrano tracce di antiche ville romane, di fabbriche di vetro e terra cotta, che sicuramente primi sfruttamenti delle miniere sulle montagne. Dopo la caduta dell’Impero Romano e le prime invasioni barbariche, soprattutto ad opera dei Vandali la zona di Capoterra, come tutta la costa sarda, si spopola e il territorio di Capoterra perde l’antica importanza.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ciao dalla Francia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

virdis
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 03/11/2007 : 09:05:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao anche da me .....................e discensenza s.antioco? sei sicura ? chiedi a qualcuno del forum la vostra discendenza........................
polemiche a parte
BENVENUE(reminescenze scolastiche)

ornella







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 03/11/2007 : 10:13:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



ciaooooooooooooooooo benvenuta







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

lydiemaria
Salottino
Utente Medio


Nota: 

Inserito il - 03/11/2007 : 16:30:37  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
[quote]arceo ha scritto:

Un benvenuto anche da Arceo. E' probabile che oltre Sulki conosca anche i ditorni e se scendi in estate ti consiglio, se non l'hai ancora fatto, di visitare le spiagge di tutta la costa sud.
ciao ti ringrazio per la benvenuta. Sono venuta con l'aereo da Milano perché si sono anche cugini sardi a Omegna. Ero a Sant'Antioco nella loro casa. Ma senza macchina è molto difficile girare le spiagge. Ne ho fatto qualcuna. La più vicina con il bus è Maladroxia. La prossima vengo con la macchina ! ciao







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Dijon - Francia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 16/10/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

lydiemaria
Salottino
Utente Medio


Nota: 

Inserito il - 03/11/2007 : 16:35:12  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
[quote]virdis ha scritto:

ciao anche da me .....................e discensenza s.antioco? sei sicura ? chiedi a qualcuno del forum la vostra discendenza........................
polemiche a parte
BENVENUE(reminescenze scolastiche)

ornella
ciao e grazie per la "bienvenue" in francese.
Si, sono sicura della mia discensenza. Ho visto la casa di mio padre quando era piccolo a Sant'Antioco. E qua, vivono tanti cugini e anche la mia sorella.







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Dijon - Francia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 16/10/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

lydiemaria
Salottino
Utente Medio


Nota: 

Inserito il - 03/11/2007 : 16:36:33  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
[quote]Titti ha scritto:




ciaooooooooooooooooo benvenuta
ciao Titti, che bella rosa. grazie mi fa molto piacere.







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Dijon - Francia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 16/10/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 03/11/2007 : 18:01:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pier Paolo Saba Invia a Pier Paolo Saba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tuo stupendo nome...oltremodo, invita al BENVENUTA., in questo caso da Olbia.

Ciao e ben arrivata su questo splendido Forum. La speranza, é di avere il piacere di conoscerti di persona quando tornerai in Sardegna.

Pier Paolo

SHRD.







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Olbia  ~  Messaggi: 518  ~  Membro dal: 17/09/2007  ~  Ultima visita: 05/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 03/11/2007 : 21:16:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta tra noi.

Maurizio da Firenze.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

lydiemaria
Salottino
Utente Medio


Nota: 

Inserito il - 03/11/2007 : 22:00:03  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
[quote]Pier Paolo Saba ha scritto:

Il tuo stupendo nome...oltremodo, invita al BENVENUTA., in questo caso da Olbia.

Ciao e ben arrivata su questo splendido Forum. La speranza, é di avere il piacere di conoscerti di persona quando tornerai in Sardegna.

Pier Paolo

SHRD.
grazie per la tua benvenuta. Perché il mio nome è stupendo ?davvero mi chiama Lydie (in francese) Lidia in italiano e di cognome sono una PUSCEDDU
Maria era la mia nonna.







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Dijon - Francia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 16/10/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Baballotto

Moderatore



Inserito il - 03/11/2007 : 22:25:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e un benvenuto e un abbraccio anche da parte mia





 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Casteddaia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 03/11/2007 : 22:33:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casteddaia Invia a Casteddaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuta






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1405  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

arceo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 03/11/2007 : 22:54:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lydiemaria... non puoi fermarti a Maladroxia! E' sicuramente molto bella... ma se ti fai un tuor di pochi chilometri... sempre sulla costa verso Giba, Masainas e S. Anna Arresi troverai spiaggie, cale, calette, dune, dunette e motagne di sabbia finissima e un mare incredibilmente azzurro con fondali adatti a tutti, da raccontare e consigliare agli amici..amici...amicissimi. A risentirci e scusa... l'intusiasmo.. ma voglio condividere queste bellezze!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

lydiemaria
Salottino
Utente Medio


Nota: 

Inserito il - 04/11/2007 : 22:08:38  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
[quote]arceo ha scritto:

lydiemaria... non puoi fermarti a Maladroxia! E' sicuramente molto bella... ma se ti fai un tuor di pochi chilometri... sempre sulla costa verso Giba, Masainas e S. Anna Arresi troverai spiaggie, cale, calette, dune, dunette e motagne di sabbia finissima e un mare incredibilmente azzurro con fondali adatti a tutti, da raccontare e consigliare agli amici..amici...amicissimi. A risentirci e scusa... l'intusiasmo.. ma voglio condividere queste bellezze!
buonasera
lo so che hai raggione. Ho fatto le spiagge fine a Portixeddu. Ma quando sono venuta, una zia e caduta nel coma...e miei cugini avevano bisogno della macchina per andare al ospedale......finito i giri.. Chi sà......una altra volta....
ciao







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Dijon - Francia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 16/10/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

lydiemaria
Salottino
Utente Medio


Nota: 

Inserito il - 04/11/2007 : 22:10:22  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Casteddaia ha scritto:

ciao e benvenuta
grazie mille







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Dijon - Francia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 16/10/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

lydiemaria
Salottino
Utente Medio


Nota: 

Inserito il - 04/11/2007 : 22:14:05  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
baballotto ha scritto:

e un benvenuto e un abbraccio anche da parte mia
grazie per l'accoglienza
ciao







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Dijon - Francia  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 16/10/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 05/11/2007 : 08:12:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao benvenuta e un saluto da Roma

ADELE










 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000