Forum Sardegna - Autista di Samassi assasinato..
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Le prove di fabbriche di laterizi appartenute ad ATTE, una donna sarda concubina dell'imperatore Nerone, sono date da numerosi frammenti di embrici che recano il marchio " Atte Liberta Caesaris" , che si rinvengono in una vasta area , da Olbia all'Anglona.



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che non mi piace..
 Autista di Samassi assasinato..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 28/10/2007 : 15:25:40  Link diretto a questa discussione  Rispondi Quotando
Ho appena saputo del ritrovamento del corpo,del giovane autista di Samassi, ritrovato dentro ad un pozzo abbandonato in quel di Oliena..
sono shockata.... per le modalita'.....
sembra un copione mafioso....
che ne pensate. ?




 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008

Google Sardegna


Pubblicità

murta
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 28/10/2007 : 15:52:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murta Invia a murta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di annika

Ho appena saputo del ritrovamento del corpo,del giovane autista di Samassi, ritrovato dentro ad un pozzo abbandonato in quel di Oliena..
sono shockata.... per le modalita'.....
sembra un copione mafioso....
che ne pensate. ?



ho letto la notizia ora ora grazie al tuo messaggio.
sicuramente non è un copione mafioso ma una vendetta:
1 o di qualche innamorato geloso;
2 o hanno visto entrambi qualcosa vicino alle poste di oliena(hanno visto entrambi perchè vicino al corpo sfigurato da pallettoni da tiziano è stata ritrovata una donna nuda,il che fa suporre che nel camioncino fossero insieme o almeno si frequentassero);
3 o avesse avuto qualche battibecco con qualcuno,e la donna si trovasse già li da un pò.
no so capacitarmi neanche io di questi episodi

sa murta





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: ICHNUSA SA TERRA DE DEUS  ~  Messaggi: 1418  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 30/07/2014 Torna all'inizio della Pagina

Casteddaia
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 28/10/2007 : 16:03:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Casteddaia Invia a Casteddaia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sembra un regolamento di conti,forse era in un giro di droga? nel pozzo hanno trovato anche una donna,ha dell'incredibile speriamo si faccia chiarezza,sopratutto per i famigliari




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1405  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 25/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 28/10/2007 : 16:12:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me e stato nel posto sbagliato nel momento sbagliato.

Forse ha visto l'omicidio della donna e lo hanno fatto tacere.

Chissa' se gli inquirenti verranno a capo di qualcosa.

____________







 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 28/10/2007 : 17:27:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non penso che tra i due non vi sia un collegamento......lei era una mia paziente psichiatrica......non sò cosa gli accomunasse!!!!!!!

carol






 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 28/10/2007 : 20:09:07  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
La ragazza era morta almeno da 20 giorni....quindi non potevano essere insieme..
penso che questo pozzo,venga usato..per nascondere i corpi....
Menomale che qualcuno ha avuto la coscienza di telefonare agli inquirenti...
Per la famiglia specialmente...dovendo affrontare un dolore cosi' grande come la perdita
di un figlio...almeno sapranno dove piangere...




 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 28/10/2007 : 20:17:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando



annika ha scritto:

La ragazza era morta almeno da 20 giorni....quindi non potevano essere insieme..
penso che questo pozzo,venga usato..per nascondere i corpi....
Menomale che qualcuno ha avuto la coscienza di telefonare agli inquirenti...
Per la famiglia specialmente...dovendo affrontare un dolore cosi' grande come la perdita
di un figlio...almeno sapranno dove piangere...
Nascondere I corpi?
Detto cosi' é terrorizzante,fa pensare a un Serial Killer

____________







 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master



Inserito il - 29/10/2007 : 00:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carol ha scritto:

non penso che tra i due non vi sia un collegamento......lei era una mia paziente psichiatrica......non sò cosa gli accomunasse!!!!!!!

carol


Ma la donna è stata identificata??? Sull'ansa dicono che ancora non si sa il nome... o, per lo meno, non lo si sa ufficialmente...





 Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nugoresu

Utente Attivo



Inserito il - 29/10/2007 : 08:24:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nugoresu Invia a Nugoresu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Casteddaia ha scritto:

sembra un regolamento di conti,forse era in un giro di droga? nel pozzo hanno trovato anche una donna,ha dell'incredibile speriamo si faccia chiarezza,sopratutto per i famigliari

Anche secondo me si tratta di un regolamento di conti legato al mondo della droga..... infatti strano caso la scomparsa dell'autista è successa qualche giorno dopo dei numerosi arresti (finora una 15ina) eseguiti a nuoro




 Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 773  ~  Membro dal: 19/09/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 29/10/2007 : 09:21:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babi81 ha scritto:

carol ha scritto:

non penso che tra i due non vi sia un collegamento......lei era una mia paziente psichiatrica......non sò cosa gli accomunasse!!!!!!!

carol


Ma la donna è stata identificata??? Sull'ansa dicono che ancora non si sa il nome... o, per lo meno, non lo si sa ufficialmente...



Al TG1,hanno detto che sara' il DNA a stabilire l'identita' della donna.

Pero' si pensa gia'che possa essere questa donna che dice Carol,infatti pare sia scomparsa da un mese .
Purtroppo anche se é stata identificata solo la scienza puo' stabilire con certezza se si tratta di lei.
bisogna seguire le leggi.

A pensarci bene come mi dispiace per questo ragazzo,mi dispiace sopratutto che ora su di lui si dicano tante brutte cose.
Se poi é del tutto estraneo ai fatti e' ancora piu' brutto,ma chissa se si riusciranno a chiarire le cose veremente.
Per la sua famiglia un colpo veramente orribile.

____________







 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 29/10/2007 : 09:43:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non si sà bene se il povero tiziano non era così limpido come si è detto fin d'ora, poi chi lo sà......resta il fatto che è stato ammazzato in modo barbaro!!!
per quanto riguarda la donna, in cuor mio spero che non sia lei...., adesso le indagini saranno tipo csi miami, si sà che è sparita dalla circolazione da tre settimane......ho sentito dire da un capitano dei carabinieri.....2+2 non fà sempre 4!!!!
me lo auguro!

carol






 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Sardola

Nuovo Utente


Inserito il - 13/01/2008 : 23:33:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sardola Invia a Sardola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei scioccata solo per le modalità dell'omicidio?
quindi se lo avessero solo accoltellato andava tutto bene?

mah




 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 20/12/2007  ~  Ultima visita: 31/12/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000