Forum Sardegna - Reportage settimana d´autunno Sarrabus72
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Reportage settimana d´autunno Sarrabus72
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/10/2007 : 23:35:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
serrabus che dire meraviglioseeeeeeeeeee
brava sono bellissime le foto e grazie a guardare le foto o viagiato anche io nela mia terra

belle bello
bravissimaaaaaaaaaaaaaaa

Modificato da - Titti in data 20/10/2007 23:38:42

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 21/10/2007 : 11:55:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

grande tina... una è da censurare.....

Due foto !!
Ce n´erano un sacco cosi .... roba da scappare via
Meno male che non mi sono scandalizzata e ho fatto in tempo a beccarle !!!

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 22/10/2007 : 11:42:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcune chiesette ...

La chiesa di San Nicola a San Nicoló Gerrei

Sa domu de Monsignor Asceddu a San Nicoló Gerrei

La chiesa di Santa Maria frazione di Villaputzu

Chiesetta campestre a Villaputzu dedicata a Santu Juanni come ringraziamento propiziatoria di una ricca stagione agricola

Continua ....

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 22/10/2007 : 13:09:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo a causa della mia connessione non riesco a visualizzare le foto Tina, ma posso immagginare eitta tottu asi fotografau.

Anche questa volta sei arrivata moltooooooo vicina a bidda mia.

Maurizio

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 22/10/2007 : 13:29:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Braaava Sarrabus!!

Io invece finalmente riesco a vederle tutte!!
Devo dire che sono una bella scoperta tutte
le particolarità di Muravera che hai fotografato...
son da vedere

mi piacciono tantissimo quelle degli animalucci ,
il vitellino.. ma anche quella scientifica da noon censurare
delle cavallette!! (vedo che anche a te piace beccare proprio tuuutto!)

Chissà perchè ma a me non piacciono le chiese moderne..
fotograficamente parlando, non mi dicono nulla

***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 22/10/2007 : 14:26:51  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

paola ha scritto:

grande tina... una è da censurare.....

Due foto !!
Ce n´erano un sacco cosi .... roba da scappare via
Meno male che non mi sono scandalizzata e ho fatto in tempo a beccarle !!!

Ciao

Ma no !!! e' semplicemente tutta Natura.....

Sarrabus.... sei bravissima e curiosissima...non ti sfugge nulla !!!

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 23/10/2007 : 12:02:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monteferru ha scritto:

Purtroppo a causa della mia connessione non riesco a visualizzare le foto Tina, ma posso immaginare eitta tottu asi fotografau.

Anche questa volta sei arrivata moltooooooo vicina a bidda mia.

Maurizio

E si molto vicino .... stavolta ho girato a Quirra !!

Castello di Quirra

Uccellini migratori a Quirra

Veduta sullo stagno di Porto Corallo

Quel pó che resta del Castello di Gibas - Porto Corallo

Ponticello del Flumendosa - Porto Corallo

Grazie a tutti ..... Continuo ......

Maurizio mi dispiace che non riesci a vedere ..... le ho caricate anche su http://www.catturalasardegna.it/thu...lastup&cat=0 ... prova a vedere se riesci ad aprire li ...

Ciao

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/10/2007 : 12:43:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava fotografa paradisolana

carol

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man

Inserito il - 23/10/2007 : 13:22:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Le cavallette che si accavallano:

"La cavalcata Sarda".

...............................................................................
(Se non fossi Tranquillo, molto probabilmente sarei un altro)

Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente

Inserito il - 23/10/2007 : 13:53:54  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Tranquillo ha scritto:

Le cavallette che si accavallano:

"La cavalcata Sarda".

(Se non fossi Tranquillo, molto probabilmente sarei un altro)

Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 23/10/2007 : 16:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

oggi ho scovato la seconda foto da censurare......
anzi no...
come dice agresti... sono foto scientifiche.....
bravissima tina......

paola

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 23/10/2007 : 16:33:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

oggi ho scovato la seconda foto da censurare......
anzi no...
come dice agresti... sono foto scientifiche.....
bravissima tina......

Ciiiiiii che ne ho trovato anche un altra ..... dici la libellula o la pecora ??

Ciao

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 23/10/2007 : 16:37:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la pecora...
spe che vado a vedere la libellula.....
mi era sfuggita.......

le libellule.. svolazzano vicine... si corteggiano

paola

Modificato da - paola in data 23/10/2007 16:41:54

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 23/10/2007 : 16:45:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi presento ..... il cucciolo di mia mamma ...

.... e di mio nipote ...

Continua .....

Ciao

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 23/10/2007 : 16:52:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che guai aveva combinato quel gattino......

paola

Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000