Forum Sardegna - aiuto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Baradili - (in sardo Baradìle) è un comune con meno di 100 abitanti nella provincia di Oristano. È noto per essere il più piccolo comune della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 aiuto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

nespola

Nuovo Utente


Inserito il - 22/06/2006 : 11:21:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a nespola un Messaggio Privato
E' la prima volta che mi inserisco in un forum e spero che abbiate pazienza con me....internet è ancora un piccolo mistero. Ho letto le vostre discussioni sulle vacanze e cosi' ho pensato perche' non chiedere consiglio? Quest'anno andro' in Sardegna dal 27 di Agosto al 10 di Settembre e precisamente a Posada. Mi date consigli sui luoghi che non mi devo assolutamente perdere e sui ristoranti ed agriturismi dove si mangia cucina veramente tipica e non quei locali per turisti? Grazie a tutti.






Modificato da - in Data

 Messaggi: 3  ~  Membro dal: 22/06/2006  ~  Ultima visita: 24/07/2006

Google Sardegna


Pubblicità

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 22/06/2006 : 11:59:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato
Benvenuta Nespola fra di noi non sei la sola a essere novella con internet ma qui siamo una grande famiglia conosco bene Posada ci sono gia stata tante volte piccolo paese ma molto bellino in piu belle spiggie ce quella di San Giovanni poi vicino hai Budoni? San Teodoro.. per mangiare io sono gia andata ai Gerani, la Foce, la nuova Torre.. e tutto era buonissimo non so se e la prima volta per te che vai in Sardegna ma di sicuro ci ritornerai peccato che in quel periodo saro gia tornata in Belgiose no potevo servirti di guidaciao buona giornata e un






Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 22/06/2006 : 14:13:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
Ciao Nespola
Benvenuta
Non conosco tanto quella zona,
però quest'estate andrò molto probabilmente a Posada,
forse qualche settimana
prima di te... se tutto ciò si avvererà, ti saprò
dare qualche piccolo consiglio
e visto che hai aperto questo post
anche io ne approffitto per accumulare
più suggerimenti possibili..
Grazie anche a Maria
(la mia guida del Nuorese)

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.








Modificato da - Agresti in data 22/06/2006 14:14:38

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 22/06/2006 : 14:21:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato
sono a vostra disposizione per consigliarvi ho aiutarviciao tantoso






Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

nespola

Nuovo Utente


Inserito il - 23/06/2006 : 08:16:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nespola un Messaggio Privato
Grazie per i consigli, questo è proprio un bel forum. Questa mattina ho comprato il settimanale panorama con la guida sulla sardegna che avete consigliato nelle varie discussioni.
Buona giornata Maria e a tutti quelli che leggono il messaggio.






Modificato da - in data

 Messaggi: 3  ~  Membro dal: 22/06/2006  ~  Ultima visita: 24/07/2006 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 23/06/2006 : 08:35:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da nespola

Grazie per i consigli, questo è proprio un bel forum. Questa mattina ho comprato il settimanale panorama con la guida sulla sardegna che avete consigliato nelle varie discussioni.
Buona giornata Maria e a tutti quelli che leggono il messaggio.

buona giornata anche per te Nespola







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 23/06/2006 : 16:42:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
Citazione:
Grazie per i consigli, questo è proprio un bel forum. Questa mattina ho comprato il settimanale panorama con la guida sulla sardegna che avete consigliato nelle varie discussioni.
Buona giornata Maria e a tutti quelli che leggono il messaggio.

Ciao Nespola...

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.








Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 23/06/2006 : 20:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
ciao nespola ,benvenuta, ho comprato anchio la guida e invece di leggerla ho preferito leggere prima il forum .unu basu mannu a tottus.

______________________________________________

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 24/06/2006 : 14:26:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da nespola

Grazie per i consigli, questo è proprio un bel forum. Questa mattina ho comprato il settimanale panorama con la guida sulla sardegna che avete consigliato nelle varie discussioni.
Buona giornata Maria e a tutti quelli che leggono il messaggio.



ciao Nespola!

ci fai sapere com'è il giornale??






Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

nespola

Nuovo Utente


Inserito il - 26/06/2006 : 09:30:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a nespola un Messaggio Privato
QUESTO FINE SETTIMANA HO LETTO CON INTERESSE LA GUIDA SULLA SARDEGNA E DEVO DIRE CHE SONO RIMASTA SODDISFATTA......NON VEDO L'ORA DI PARTIRE. CI SONO VERAMENTE TANTE COSE DA VEDERE E PENSO CHE LA SARDEGNA SIA UNA DI QUELLE REGIONI SEMPRE DA SCOPRIRE, UN PEZZETTO ALLA VOLTA.
ASPETTO COMUNQUE OGNI UTILE SUGGERIMENTO.
BUONA GIORNATA A TUTTI






Modificato da - in data

 Messaggi: 3  ~  Membro dal: 22/06/2006  ~  Ultima visita: 24/07/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000