Forum Sardegna - Qualche foto...di maggio:
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Necropoli di Anghelu Ruju ( ALGHERO) e' il più vasto sepolcreto di " domus de janas" ( case delle fate) della Sardegna centro-settentrionale.
Comprende ben 38 grotticelle artificiali pluricellulari e più di 300 stanzette scavate nella roccia.
Gli ipogei vennero escavati su una collinetta di arenaria calcarea da genti del Neolitico Recente che, non conoscendo metalli, per eseguirle utilizzarono picchi di pietra scheggiata.
Molti di questi picconi sono stati ritrovati all'esterno delle tombe e dentro una di esse venne in luce lo scheletro di un individuo circondato da numerose piccozze litiche.
Si tratta forse di ella sepoltura di un antico scalpellino che si portò nell'oltretomba gli strumenti del suo mestiere!



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Qualche foto...di maggio:
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06



Inserito il - 22/06/2006 : 11:06:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato
Funtana Meiga






San Giovanni









Santa Caterina P.


Is Arutas














Modificato da - in Data

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009

Google Sardegna


Pubblicità

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 22/06/2006 : 11:11:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato
Che spettacolo Ser!!!!

Complimenti davvero!

Ehi ma sei tu quello che si vede nell'ombra???? la prossima volta non restare all'oscuro,ehehe fatti vedere! SMAK









Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06



Inserito il - 22/06/2006 : 11:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da alamar34

Che spettacolo Ser!!!!

Ehi ma sei tu quello che si vede nell'ombra???? la prossima volta non restare all'oscuro,ehehe fatti vedere! SMAK



Meglio di no! Ne risentirebbe troppo il paesaggio!!!








Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 22/06/2006 : 11:28:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato
isaliado! dai che non è vero!
e poi tu sei il mio paparino sardo adottivo e io non so nemmeno che aspetto hai....









Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06



Inserito il - 22/06/2006 : 11:36:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da alamar34

isaliado! dai che non è vero!
e poi tu sei il mio paparino sardo adottivo e io non so nemmeno che aspetto hai....



Pubblicità!









Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 22/06/2006 : 12:03:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato
Se saprei nuotare mi sarei gia buttata bellissime Fla dopo il babbo addotivo ecco la mammaciaooooooooooooooo








Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 22/06/2006 : 12:36:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
Eis fattu una bella famiglia non c'è malli!
!!!
Ser dire che le foto e i posti fotografati
siano meravigliosi è dir troppo poco.
Questi posti suscitano in me delle forti emozioni
mia figlia che ora ha 20 anni ha fato il suo primo bagno
in una di queste localita' .. e come piangeva!!
Ora nuota come un pesciolino!!
Sinis Meraviglioso sinis
la foto con la balena l'hai scattata
dall'hotel la scogliera Ser??Complimenti e tanta invidia!!!








Modificato da - Nuragica in data 22/06/2006 13:06:22

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 22/06/2006 : 13:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
Ciao Ser!! Che meraviglia....
mi fai ricordare con nostalgia
la "vacanza" dell'anno scorso
sei riuscito almeno a fare il bagnetto??



_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.










Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06



Inserito il - 22/06/2006 : 13:15:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Nuragica


Questi posti suscitano in me delle forti emozioni
mia figlia che ora ha 20 anni ha fato il suo primo bagno
in una di queste localita' .. e come piangeva!!
Ora nuota come un pesciolino!!




Invece mia figlia, l'anno scorso..stanca della Sardegna
è andata per altri lidi...in Tunisia! Si aspettava di trovare un mare ugualmente bello.... cosi ha passato 15 giorni nella piscina dell'albergo!








Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06



Inserito il - 22/06/2006 : 13:21:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato
[quote]Messaggio inserito da Agresti

Ciao Ser!! Che meraviglia....
mi fai ricordare con nostalgia
la "vacanza" dell'anno scorso
sei riuscito almeno a fare il bagnetto??

Bagnetto??? Acc..... mi son bagnato appena i piedi...
NON so nuotare... e senza ciambellone non ci entro!









Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 22/06/2006 : 13:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato
A. fatto come la mia allora era pure andata in Tunesia e quando e tornata mi ha detto.. mama non bando prusu in un atteru postu i Sardi sono troppo favolosi e su mare ma e logico sa mama este una Sarda








Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 22/06/2006 : 13:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
Citazione:
Bagnetto??? Acc..... mi son bagnato appena i piedi...
NON so nuotare... e senza ciambellone non ci entro!

Anche io non so nuotare...
ma una volta che sto dentro
l'acqua non esco più!!
Che poi la leggerezza che ti da l'acqua
non te la fa sentire niente e nessuno..
sembra di essere libellule


_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.










Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 22/06/2006 : 13:34:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato
benvenute al club delle non nuotanti per delle Isolane come dice mio marito








Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06



Inserito il - 22/06/2006 : 13:40:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato
[quote]Messaggio inserito da Agresti

[quote]Che poi la leggerezza che ti da l'acqua
non te la fa sentire niente e nessuno..
sembra di essere libellule

Leggerezza????????? Quando arriva l'acqua sopra le ginocchia
sento già i piedi di piombo!!! Stavo annegando anche
con la tavoletta che danno in piscina!









Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 22/06/2006 : 13:45:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
Citazione:
Leggerezza????????? Quando arriva l'acqua sopra le ginocchia
sento già i piedi di piombo!!! Stavo annegando anche
con la tavoletta che danno in piscina!

allora sei un caso drastico!!!!!!

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.










Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 22/06/2006 : 13:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato









Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000