Forum Sardegna - info su marina beacah o torre moresca
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Capoterra Era il 1655, il barone Gerolamo Torrellas metteva a disposizione parte del suo feudo per la nascita di un nuovo paese che ne avrebbe accresciuto il valore socio-economico. Dopo un anno si contavano nel piccolo villaggio 7 famiglie, ogni famiglia veniva conteggiata per un numero medio di 4 persone per cui possiamo considerare che la villa di Sant’Efisio (attuale Capoterra) poteva essere abitata da circa 28-30 persone. Possiamo notare da un censimento effettuato 22 anni dopo cioè nel 1678 le famiglie erano 39 per una popolazione di 156 persone.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 info su marina beacah o torre moresca
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

an.

Nuovo Utente


Inserito il - 21/06/2006 : 03:27:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a an. un Messaggio Privato
ciao Sono an.
chiedo soccorso causa indecisione su dove andare questa estate..qualcuno sa dirmi sè bello il marina beach a orosei..ho trovato alcuni che sono rimasti delusi dal mare..perchè non siamo in sardegna?
mi orientano più al torre moresca..è meglio?
oppure altra struttura è al calaserena village vicino a villasimius..mi potete consigliare quale è meglio per fare vela?
grazie An.

angelamele






Modificato da - in Data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 21/06/2006  ~  Ultima visita: 18/07/2006

Google Sardegna


Pubblicità

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 21/06/2006 : 10:26:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da an.

ciao Sono an.
chiedo soccorso causa indecisione su dove andare questa estate..qualcuno sa dirmi sè bello il marina beach a orosei..ho trovato alcuni che sono rimasti delusi dal mare..perchè non siamo in sardegna?
mi orientano più al torre moresca..è meglio?
oppure altra struttura è al calaserena village vicino a villasimius..mi potete consigliare quale è meglio per fare vela?
grazie An.

angelamele



BENVENUTA!!

Il Marina Beach sta sulla spiaggia de Su Barone non è malvagia ma nei dintorni di Orosei puoi trovare sicuramente di meglio.
Il Torre Moresca è nella spiaggia Cala Ginepro io la ricordo più bella ma la cosa può essere soggettiva, in ogni caso ti consiglio di venire in Sardegna in macchina così potrai visitare oltre alle meravigliose spiagge ogliastrine anche l'interno dell'isola che ti stupirà come e più delle spiagge!!

..il Cala Serena village si trova a Geremeas praticamente a metà strada fra Cagliari e Villasimius, ottima spiaggia!

per fare vela intendi barca a vela?

Ciao, Domenico






Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

an.

Nuovo Utente


Inserito il - 21/06/2006 : 11:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a an. un Messaggio Privato
ciao Domenico ,grazie per avermi risposto subito!!!
si intendo proprio barca a vela!
sicuramente vengo in macchina..non mi volglio perdere le meraviglie della sardegna(che conosco abbastanza bene)
sono molto indecisa su quale struttura andare..il marina mi ha colpito molto..sembra molto bello.ma mi dicono deludentecome spiaggia..secondo te è comunque ricca di colori?
mi consigliano il torre moresca,ma mi sembra meno bello e spiaggia con possibili alghe(naturali)..ti risulta?
pio il calaserena village vedo che la spiaggia è molto bella.ma la struttura molto meno..anche se fanno molte attività..ma nessuno mi sa dire come si è trovato...tu mi puoi aiutare?

angelamele






Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 21/06/2006  ~  Ultima visita: 18/07/2006 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 21/06/2006 : 14:08:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato
che strano quello che ti hanno detto su Marina di Oroseiio ci vado tutti gli anni e non ho notato niente di speciale la spiaggia e bella e pure il mare bohintanto benvenuta fra di noi






Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 21/06/2006 : 14:09:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
ciao an benvenuta. ho un amico che parla bene del marina beach, ma della spiaggia non so che dirti.

______________________________________________

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

an.

Nuovo Utente


Inserito il - 21/06/2006 : 16:29:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a an. un Messaggio Privato
grazie Maria..grazie anche a Paolas..sono proprio contenta di essere in questo forum!..il marina beach è sulla spiaggia di su barone a orosei..l'acqua anche se profonda ha i colori della sardegna?..e avete sentito parlare anche del calaserena village a malacalagonis?
grazie An.

angelamele






Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 21/06/2006  ~  Ultima visita: 18/07/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000