Forum Sardegna - Gruxi Littras su.... l'Asinara
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il tesoretto di manufatti bronzei da località Camposanto di Olmedo recuperato nel 1934, ha restituito un modellino di nuraghe complesso quadrilobato che fornisce l'immagine ideale di come dovevano essere le torri nuragiche nel momento del loro massimo splendore. E' conservato presso il museo Sanna di Sassari.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Gruxi littras
 Gruxi Littras su.... l'Asinara
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

Agresti

Moderatore

Inserito il - 16/09/2007 : 19:53:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
campidano ha scritto:

Ela ha scritto:

avevo pensato anche all'azzurro del mare...ma......molto appariscente c'è anche il picchio rosso maggiore.....ma.....ci sono due lettere in più....Boh! A meno di un'intuizione particolare, mi sa che sarà difficile è troppo generale!!!AIUTO Agresti!!!!!!!!!

Mezus terra senza pane, que terra senza justitia

Ho pensato anche ad un tipo d'arbusto facente parte della macchia mediterranea molto comune, forse , nell'Asinara.

Sa notti...
Su xielu..
sa luna is isteddusu..
Poi..
sa luxi-e-su soli..
is ogus tuos!

Campidano, sei sulla strada giusta...

Brava Ela! Ho ricevuto il tuo cruciverba quasi perfetto..

***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 16/09/2007 : 19:55:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' comune in tutta l'isola di Sardegna

***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 16/09/2007 : 21:16:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato l'ultima risposta....per lo meno mi dice che è esatto!!!!

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

campidano
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/09/2007 : 21:18:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

sara mica un limonio??

Sa notti...
Su xielu..
sa luna is isteddusu..
Poi..
sa luxi-e-su soli..
is ogus tuos!

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 16/09/2007 : 21:19:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
campidano ha scritto:

Ela ha scritto:

sara mica un limonio??

Sa notti...
Su xielu..
sa luna is isteddusu..
Poi..
sa luxi-e-su soli..
is ogus tuos!

Mi sa proprio di si!!!!!!

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

campidano
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/09/2007 : 21:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

campidano ha scritto:

Ela ha scritto:

sara mica un limonio??

Sa notti...
Su xielu..
sa luna is isteddusu..
Poi..
sa luxi-e-su soli..
is ogus tuos!

Mi sa proprio di si!!!!!!

COMPLIMENTI ELA!!!

Sa notti...
Su xielu..
sa luna is isteddusu..
Poi..
sa luxi-e-su soli..
is ogus tuos!

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 16/09/2007 : 21:32:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti a te Campidano!!!!!!

tu lo avevi finito prima di me!!!!

Ela

Moderatore

Inserito il - 16/09/2007 : 21:38:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
o no!!!Ho riinserito la risposta e mentre le altre volte mi dava giusto ora mi da sbagliato!!!!!! Che delusione!!!!!AGRESTI!!!!!!Dimmi qualcosa...vedi se ci sono caselle in più o in meno!!!!

Modificato da - Ela in data 16/09/2007 21:42:59

Agresti

Moderatore

Inserito il - 16/09/2007 : 22:18:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspettate a domani per il responso

nel frattempo preparatelo voi un cruciverba
aioooooo aspetto le definizioni!

***LIBRIDISARDEGNA***

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000