Forum Sardegna - info zona Badesi
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La Trexenta sin dall’antichità è stata una zona votata alla cerealicoltura. Per questo ad Ortacesus è stato realizzato il Museo del Grano dove, in una vecchia casa padronale ristrutturata, sono esposti numerosi manufatti e attrezzi agricoli legati al grano ed alle sue trasformazioni.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 info zona Badesi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

reka78

Nuovo Utente


Inserito il - 16/06/2006 : 10:02:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a reka78 un Messaggio Privato
ciao, ho prenotato dal 9 al 16 settembre a Badesi, mi sapete dire dare com'è il posto e se ci sono delle spiagge tranquille? e dei locali carini?
grazie






Modificato da - in Data

Città: Reggio Emilia / Brescia  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 16/06/2006  ~  Ultima visita: 26/09/2009

Google Sardegna


Pubblicità

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 16/06/2006 : 11:39:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato
Ciao Reka Benvenuta/o!

La spiaggia di Badesi è molto bella e sen non ricordo male è la più lunga spiaggia di tutta la costa nord..

Per quanto rigurda la sera non c'è tanto movimento, dovresti magari spostarti verso Castelsardo..20Km

Ciao, Domenico






Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master



Inserito il - 16/06/2006 : 12:30:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato
Confermo con Paradisola!
A Badesi ci son stata 4 o 5 volte ma avevo lì il ragazzo quindi per la sera non saprei molto consigliarti, non giravamo per discoteche, ma la spiaggia ti assicuro che è bellissima e lunghissima di sabbia bianca, attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio e poi puoi noleggiare le canoe e i pedalò se vuoi.
Se sei alle Dune hai anche dei bei catamarani da usare, son divertentissimi!!!
Come ti dicevo per la sera non saprei, puoi fare una passeggiata all'isola rossa, di solito qualche concerto e un pò di bancarelle d'estate ci sono, oppure a Castelsardo. Non è la zona dei divertimenti notturni...







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

reka78

Nuovo Utente


Inserito il - 16/06/2006 : 14:24:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a reka78 un Messaggio Privato
vi ringrazio molto entrambi. se qualcun altro ha delle dritte.. su altri posti limitrofi da visitare

grazie






Modificato da - in data

Città: Reggio Emilia / Brescia  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 16/06/2006  ~  Ultima visita: 26/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 16/06/2006 : 16:12:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
ciao reka benvenuta. l'unico consiglio che ti posso dare è di portarti un golf per la sera perchè a metà settembre penso sia un pò fresca.....

______________________________________________

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

loki

Nuovo Utente


Inserito il - 16/06/2006 : 17:48:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a loki un Messaggio Privato
io sn stato al villaggio dune di badesi e il mare che ho visto è il piu brutto in assoluto che abbia mai visto in sardegna e sempre mosso.. mi ricordo che erano morte tre persone in una settimana per annegamento





Modificato da - in data

 Messaggi: 6  ~  Membro dal: 12/06/2006  ~  Ultima visita: 05/07/2006 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 16/06/2006 : 17:56:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
Citazione:
io sn stato al villaggio dune di badesi e il mare che ho visto è il piu brutto in assoluto che abbia mai visto in sardegna e sempre mosso.. mi ricordo che erano morte tre persone in una settimana per annegamento

Caspita che bell'incoraggiamento.....
ciao loki


_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.








Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 16/06/2006 : 18:56:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato
poverino tu lo fai fuggireoioi ciao ma fino a settembre hai ancora tempo per prendere consigli e credo che te ne arriveranno altri pui incoraggianti ciao e benvenuto






Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

loki

Nuovo Utente


Inserito il - 16/06/2006 : 20:49:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a loki un Messaggio Privato
hihihi..vabbe raga.. è la mi esperienza che ho riportato , magari sn stato sfigato io. cmq il mare è davvero brutto .. e parlo del tratto davanti alla dune. sempre ventoso e mosso.





Modificato da - in data

 Messaggi: 6  ~  Membro dal: 12/06/2006  ~  Ultima visita: 05/07/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 16/06/2006 : 21:20:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
ehi noi qui dobbiamo dire la verità. se loki ha avuto questa esperienza è giusto che ce lo dica.se no poi..... non mi fate pensare alla scorsa settimana.... un bacio a tutti.

______________________________________________

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 16/06/2006 : 21:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato
loki, brutto perchè il mare è molto mosso??
Cioè sempre così??

_______________________________________________________________________________________________
Cantu pane carasau e fattu fattu cannonau dae su casu'e su pastore,

sas seadas lean colore in su mare 'e Muravera,
sas launeddas sonan tottu unpare in trullalléra.








Modificato da - in data

 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 16/06/2006 : 22:38:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
sai agre, noi veniamo in sardegna pochissimi giorni all'anno, quando ci capita. e se veniamo per farci il bagno e lo vediamo mosso, non ci possiamo fare il bagno.mi è capitato tante volte di trovare il mare brutto o mosso e dover stare lì su una sdraietta pensando ai soldi che hai speso al poco tempo che ti rimane, sperando che sto benedetto mare si calmi, porca miseria te vengono le paturnie!.per voi che state lì, ce lo avete a portata di mano è diverso. se penso alle vacanze dell'anno scorso.....

______________________________________________

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

reka78

Nuovo Utente


Inserito il - 19/06/2006 : 14:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a reka78 un Messaggio Privato
grazie a tutti... se x caso dovesse essere brutto come dice Loki mi sposterò altrove x fortuna parto con la macchina e quindi ho la possibilità di spostarmi comodamente. al maximo andrò in cerca di altre spiaggie..... se avete consigli...dite pure.





Modificato da - in data

Città: Reggio Emilia / Brescia  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 16/06/2006  ~  Ultima visita: 26/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 19/06/2006 : 15:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato
ciao Rekacome gia detto se ne hai l'occasione vai a fare un giro al golfo di Orosei meraviglioso e poi non sei lontana da Cala Gonone e Dorgali bel paesino da visitare






Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fefyna

Nuovo Utente


Inserito il - 19/06/2006 : 16:08:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fefyna Invia a Fefyna un Messaggio Privato
Ciao a tutti...
Anch'io sono stata a Badesi e sinceramente il mare non mi è piaciuto..
Mi avevano parlato di un mare bellissimissimo in Sardegna e quando il primo giorno sono andata in spiaggia (a Badesi..baia delle mimose)ci sono rimasta male..il mare era pieno di alghe....
Purtroppo questa è la mia esperienza...
Kmq ti consiglio per la sera Castelsardo è veramente un bel paesino da girare la notte...e pienissimo di vita.....
Ciaoooo Stefania....






Modificato da - in data

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 19/04/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

Fefyna

Nuovo Utente


Inserito il - 19/06/2006 : 16:11:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fefyna Invia a Fefyna un Messaggio Privato
Kmq dici bene....con la macchina noi abbiamo fatto il giro quasi di tutta la parte sud...porto cervo.....
Una spiaggietta che devi assolutamente vedere è COSTA PARADISO....però ti consiglio di andarci la mattina presto (9:00) perchè essendo molto piccola la spiaggia...verso una certa ora (12:00) si riempie e nn sai dove metterti....
è l'ideale per fare tuffi dai scogli...stupenda.....(anche il mare!!)
Poi anche isola rossa...bellaaa..insomma ti consiglio di girare perchè di spiagge ce ne sono molte...
Ciaooooo






Modificato da - in data

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 19/04/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000