Forum Sardegna - Ciao a tutti di Francia !
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Domus de Janas Il nome popolare significa letteralmente "case delle fate" ma in realtà esse sono delle tombe scavate nella roccia dalle popolazioni che vissero in Sardegna nel Neolitico, prime fra tutte quelle della cosiddetta "cultura di Ozieri", che fiorisce nel periodo compreso fra il 4000 e il 3000 a.C.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao a tutti di Francia !
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 05/09/2007 : 08:09:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenue kty
je m'apelle ornella moi francaise ..............è peggio del tuo italiano benvenuta ancora

ornella

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

angela87

Nuovo Utente

Inserito il - 05/09/2007 : 11:02:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angela87 Invia a angela87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta!!!!!!!!!

angy

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 28/08/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 05/09/2007 : 12:28:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vivi a Bordeaux dillo ai sardi che le dune più alte d'Europa non sono, come vogliono far credere, quelle di Piscinas....bellissima l'Aquitaine!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mundicca

Nuovo Utente

Inserito il - 05/09/2007 : 13:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mundicca Invia a Mundicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta.... Tonara è vicino al mio paesino Ortueri....

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 31/08/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2007 Torna all'inizio della Pagina

Crilo

Utente Attivo

Inserito il - 05/09/2007 : 13:29:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Crilo Invia a Crilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi quando arrivi,ti fai scorpacciate di torrone?

ciao e benvenuta!!!!

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 577  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 05/09/2007 : 13:38:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaooooo Kty, benvenuta ho visto le foto molto belle complimenti !!

--------------------------------------------

Gio ha scritto:

Se vivi a Bordeaux dillo ai sardi che le dune più alte d'Europa non sono, come vogliono far credere, quelle di Piscinas....bellissima l'Aquitaine!

Miiii torrau sesi ? Lo abbiamo capito e ci siamo anche documentati: http://www.bananiele.it/aquitania/aqu01.htm ..... contento ora ?
A prescindere dalle informazioni raccolte per noi le piú grandi dune restano quelle di piscinas

Ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 05/09/2007 : 18:53:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Kty.......un saluto dalla Francia!!!!!!!bienvenue..........à bientot!!!!!!...

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

adele
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 05/09/2007 : 23:54:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adele Invia a adele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta

adele

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: castelnuovo di porto  ~  Messaggi: 1296  ~  Membro dal: 31/07/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

francesco44
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 06/09/2007 : 19:10:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francesco44 Invia a francesco44 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuta Kathy
è bellissimo!!! Sei la prima persona nel forum che a contatti diretti con Tonara. Era il paese di mia nonna (io sono nato a Roma)
Un carissimo saluto a tuo marito. Mandami un po' di foto di Tonara. E' tanto che mi riprometto di tornarci (l'ultima volta è stato nel 1957 quando mio padre ci portò a visitare i parenti che non conosceva (lui nacque in Tunisia dove mia nonna era emigrata nei primi anni del '900).
Scrivetemi c/o la mia email.

vieni a visitare la mia pag TRADUZIONE IN SARDO DI POESIE
(pubblicità occulta della mia discussione. occulta: ha, ha, ha)

francesco44

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000