Forum Sardegna - Non solo mare......
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Compagnia Reale delle Ferrovie Sarde - Fu costituita a Londra il 2 Giugno 1863 per l’esecuzione della legge 4 gennaio 1863 n. 1105 che prevedeva la costruzione di 122 miglia di strade ferrate nell’isola da parte della Società Smith, Knight & C. per diversi motivi, nel 1874 furono ultimate solo le linee Cagliari - Oristano, Decimo - Iglesias, Porto Torres – Sassari –Ozieri . Comunque, a fine secolo erano in esercizio 422 chilometri di linee principali e 560 chilometri di linee secondarie.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Non solo mare......
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 02/09/2007 : 14:24:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao ziama....

che bello...tu hai visto i "pulcini" dei fenicotteri....
infatti...sono grandi quasi quanto gli adulti...ma grigi...poi diventano una meraviglia!!!!

guarda che sono cinque anni che inseguo quei delinquenti...ma stavolta....beccatiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
l'anno scorso...in zona Macchiareddu...sono stata due ore immobile...come un'idiota...e loro????? sempre lontani....
ehehehehehe...ma ho la testa dura io....dovevano capitarmi a tiro...










Modificato da - Barbaricina in data 02/09/2007 14:27:10

 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 02/09/2007 : 14:29:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahha allora devo ritenermi fortunata per averli beccati al primo tentativo...
Quindi i grigi sono i pulcini??? Ma che meraviglia!
Vai che anche oggi ho imparato una nuova cosa!
Grazie tesoro anche per questo!!!







 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 02/09/2007 : 14:34:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


...
guarda se era così...il tuo fenicottero grigio....

la foto è nel concorso di aprile.... miiiiiiiii ta bellixeddu!!! (non centra niente con le ferie...ma mi piace!!! )

http://www.paradisola.it/concorso_f...e2007/68.asp






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 02/09/2007 : 14:38:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non proprio....forse erano in fase piu "avanzata".....qualcuno mi disse che forse erano le femmine che hanno diverse colorazioni....bohh...io sono proprio ignorante in materia..poi magari si scopre che quelli che ho fotografato non sono neppure fenicotteri!!
Ahhhhhhhhhhhhhh

PS. Anche se non c'entra nulla questa foto e' troooopppo bella!







 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 02/09/2007 : 14:53:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:



...
guarda se era così...il tuo fenicottero grigio....

la foto è nel concorso di aprile.... miiiiiiiii ta bellixeddu!!! (non centra niente con le ferie...ma mi piace!!! )

http://www.paradisola.it/concorso_f...e2007/68.asp




Questa foto é bellissima
Il grigio e il rosa della vita che si aiutano a vicenda.
Io ci vedo la speranza.


________________________







Modificato da - cedro del Libano in data 02/09/2007 14:55:49

 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

vannone

Nuovo Utente



Inserito il - 02/09/2007 : 15:19:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vannone Invia a vannone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho parole!!!....le foto sono stupende...veramente un bel reportage...BRAVA BARBARICINA...l

Vanni






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villasimius  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 27/08/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

assandira
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 02/09/2007 : 15:58:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di assandira Invia a assandira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che splendide foto!!! Complimenti!
Certo è proprio vero che chi non vive in Sardegna, quando viene qui sfrutta ogni secondo per godersi le nostre meraviglie...quasi per farsi la scorta (dentro il cuore!) per i lunghi periodi di assenza!







 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 366  ~  Membro dal: 16/07/2007  ~  Ultima visita: 17/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 02/09/2007 : 17:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


...grazie anche a voi....Vannone e Assandira....

se dovessi fare tutti quei km per altre cose...mi rifiuterei....
ma per girare alla scoperta del nostro territorio....sono sempre pronta...
e quanti ne ho ancora da fare!!!!!







 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 03/09/2007 : 08:50:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai fatto tutto quest'enorme giro??!!
Avevo in mente la cartina della Sardegna, mentre leggevo
i luoghi che hai fotografato, sembrava ci fosse
la pallina del flipper che saliva e scendeva impazzita
giù , su, destra, sinistra... nessuna sosta!!
Ooo pitticcu su giru!!!!

BRAAAAVA!!!



_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***






 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 03/09/2007 : 17:23:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barbaricina ha scritto:



Sarrabusssssssssssss....

là che ti prendo in parola....
facciamo i giri turistici insieme....ma con me...sai quando si parte....ma non quando si torna!!!!!

confermo... vedere di persona i posti...riempie il cuore di un'emozione unica!!!!


Ci puoi contare io ci sto ! Facciamo doppia tappa quando giriamo il sud ... a casa mia ... per il nord a casa da te ... possiamo girare moltoooooo di piú ...... !!

Ciao







 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 03/09/2007 : 17:35:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime foto barby anche io rimango stupita delle belle meraviglie che abbiamo nella nostra isola brava






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 03/09/2007 : 19:37:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Carissima Titti....

visto che non sei potuta andare...(per il momento)....
la visione del tour...te lo dedico con immenso piacere....
fai come se lo avessimo fatto insieme ....però tu...comodamente seduta....

un abbraccio!!!!!






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 03/09/2007 : 19:46:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agresti ha scritto:

Hai fatto tutto quest'enorme giro??!!
Avevo in mente la cartina della Sardegna, mentre leggevo
i luoghi che hai fotografato, sembrava ci fosse
la pallina del flipper che saliva e scendeva impazzita
giù , su, destra, sinistra... nessuna sosta!!
Ooo pitticcu su giru!!!!

BRAAAAVA!!!




...eheheheheh....e pensa che tu ti sei salvata da buona parte del tour...solo perchè impegnata al lavoro...
altrimenti...cartina in mano...e viaaaaaa....io alla guida...e tu a darmi indicazioni....

grazieeeeeeeeeee!!!!






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

calafuria
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 03/09/2007 : 20:04:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di calafuria Invia a calafuria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccelenti foto, brava Barbaricina grazie per il reportage.
All'interno delle mura del castello diroccato di Re Baldu ricordo un enorme macigno a cui sono legate delle credenze popolari.
Si diceva infatti fosse celato un tesoro, ricordo anche il suono assordante prodotto dalle cicale nello stazzo dove è ubicato.
Ciao.
Massy







Modificato da - calafuria in data 03/09/2007 20:06:10

 Regione Piemonte  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 402  ~  Membro dal: 27/08/2007  ~  Ultima visita: 09/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 03/09/2007 : 20:15:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Grazie calafuria....

mi hai fatto venire in mente...che un macigno..(credo sia quello) l'ho fotografato....
lo posto sotto la foto del castello...
dimmi se è quello....







 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000