Forum Sardegna - Ajò...sono Vanni
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il territorio del Sinis si estende dal paese di Cabras fino all'estrema punta nord del Golfo di Oristano. Il Sinis, non è solo bellissime spiagge di quarzo bianco o mare cristallino, ma anche una natura incontaminata ricca di vegetazione e di specie animali che vivono ancora allo stato selvaggio.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ajò...sono Vanni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

aki
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 28/08/2007 : 10:11:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Vanni un saluto anche da olbia







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 28/08/2007 : 15:43:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto in sardegna.......compresa quella virtuale!!!! ciao!!!! carol




 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

apixedda
Salottino
Utente Normale



Inserito il - 28/08/2007 : 16:51:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apixedda Invia a apixedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto amoruccio com'è il popolo sardo? Mica c'è la freddezza dell'emilia!
Grazie a tutti per aver accolto uno "straniero".





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villasimius  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 22/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

vannone

Nuovo Utente



Inserito il - 28/08/2007 : 17:24:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vannone Invia a vannone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo sapevo già, dell' accoglienza del popolo sardo...


Vanni




Modificato da - vannone in data 28/08/2007 17:30:15

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villasimius  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 27/08/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

loulunes
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 28/08/2007 : 17:24:21  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Spero di non essere arrivata troppo tardi per augurarti un mega.......
BENVENUTO

Siamo quasi paesani, io sono di Perfugas.

Saluti a te Vanni ed alla tua consorte a risentirci presto


___________________

......"B'a' cosas chi pro las cumprendere bi chere' tempus e isperienzia; e cosas chi cand'un'at isperienzia non las cumprende prusu. Cosas chi pro fortuna s'irmenticana e cosas chi pro fortuna s'ammentana; e cosas chi si credene irmenticadas e chi imbezzes una die a s'improvvisu torran'a conca "........

(Sos Sinnos)
Mialinu Pira





 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 19/04/2006  ~  Ultima visita: 03/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

vannone

Nuovo Utente



Inserito il - 28/08/2007 : 17:36:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vannone Invia a vannone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie loulunes....
Si è vero.. siamo quasi paesani...proprio, ad un tiro di schioppo (o quasi )

Vanni




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villasimius  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 27/08/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 28/08/2007 : 23:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
apixedda ha scritto:

Visto amoruccio com'è il popolo sardo? Mica c'è la freddezza dell'emilia!
Grazie a tutti per aver accolto uno "straniero".
bravissima paola , ma credo che vanni abbia capito come siamo noi sardi anche perche a te che sei una moglie doc bravi continuate cosi ......................PS paola hai raggione in emilia sono un po freddi ma c'è gente anche molto calorosa ciaoooooooooooooo





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

vannone

Nuovo Utente



Inserito il - 29/08/2007 : 13:49:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vannone Invia a vannone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Titti....è per questo che ho sposato Apixedda

Vanni




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villasimius  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 27/08/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
Salottino
Utente Normale



Inserito il - 30/08/2007 : 14:19:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di vannone

Un salutone a tutti gli amici, di questa comunity.
E’ stata mia moglie, che ha trovato questo forum, navigando su internet….e mi ha “trascinato” (scherzo) iscrivendomi pure a me, tra gli utenti. Lei, si è già iscritta da pochi giorni, con il nick APIXEDDA….(una sarda DOC)
Paradisola.it, è un forum interessantissimo…notizie, foto, commenti e soprattutto c’ è una comunity, abbastanza affiatata.
MI PRESENTO:….mi chiamo Vanni (diminutivo di Giovanni), pensionato (per forza), ho 50 anni, sono nato a Bologna e ho sempre vissuto in quella città fino al marzo 2007… poi, io e mia moglie, ci siamo trasferiti a Valledoria (SS).
La prima volta che toccai il suolo Sardo, era il 1990…fino allora, avevo paura di attraversare il mare (specie se era molto mosso) con tante ore di viaggio. Solo che, dopo la prima attraversata verso quest’ isola, sono rimasto talmente estasiata di questa terra, che d’ allora ho girato buona parte della Sardegna con il camper…. lontano dal turismo di massa e nei periodi migliori dell’ anno. Da allora, le mie ferie, erano rivolte sempre alla Sardegna. Giuravo che, prima o poi, venivo a stabilirmi in questa Regione….cosa che ho fatto 5 mesi fa..... GRANDE SARDEGNA



Vanni



Anche a me è successo con mia moglie,
mi ha letteralmente legato alla sedia.........

perciò un calororoso benvenuto e grazie alle nostre mogli che hanno trovato questo bel forum
ciao

gianni





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: fordongianus  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 02/08/2007  ~  Ultima visita: 16/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

vannone

Nuovo Utente



Inserito il - 30/08/2007 : 14:50:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vannone Invia a vannone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi chiamo VANNI...tu ti chiami GIANNI...ma ci chiamamo ambe due all' anagrafe, GIOVANNI....ahahah

Si, è vero Gianni...le nostre mogli, ci hanno legati alla sedia...per fortuna, hanno trovato un bel forum....altrimenti???? ....altrimenti dovevamo continuare a lavare i piatti....miiiiiiiii



Vanni




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villasimius  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 27/08/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
Salottino
Utente Normale



Inserito il - 30/08/2007 : 15:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vannone ha scritto:

io mi chiamo VANNI...tu ti chiami GIANNI...ma ci chiamamo ambe due all' anagrafe, GIOVANNI....ahahah

Si, è vero Gianni...le nostre mogli, ci hanno legati alla sedia...per fortuna, hanno trovato un bel forum....altrimenti???? ....altrimenti dovevamo continuare a lavare i piatti....miiiiiiiii



Vanni

per i piatti.....io ancora mi salvo....inizierò tra 6 anni circa
quado anche io come te andrò in pensione e mi trasferirò nel mio paese nativo
"""magari potremmo organizzare qualche bella escursione"""

gianni





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: fordongianus  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 02/08/2007  ~  Ultima visita: 16/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

vannone

Nuovo Utente



Inserito il - 30/08/2007 : 16:08:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vannone Invia a vannone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contaci Gianni...ma purtroppo, per l' escursione, ho qualche problemino...la mia pensione, è stata anticipata (per forza) a 42 anni.... Ma per il mangiare e stare in compagnia, sono sempre disposto a tutto

Vanni




Modificato da - vannone in data 30/08/2007 16:10:26

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villasimius  ~  Messaggi: 40  ~  Membro dal: 27/08/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
Salottino
Utente Normale



Inserito il - 30/08/2007 : 16:10:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vannone ha scritto:

Contaci Gianni...ma purtroppo, per l' escursione, ho qualche problemino...la mia pensione, è stata anticipata (per forza) a 42 anni.... Ma, per il mangiare, sono sempre disposto

Vanni


OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è andata

gianni





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: fordongianus  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 02/08/2007  ~  Ultima visita: 16/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

apixedda
Salottino
Utente Normale



Inserito il - 30/08/2007 : 17:24:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apixedda Invia a apixedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No contisti faulasa Vanni, su strexiu no dasi mai vattu. Du vazzu deu o sa lavastoviglie, tui pappasa scetti.
Compagni sardi, secondo voi mio marito capisce cosa ho scritto?
Ma neanche.....Chiederà aiuto sicuramente a voi .....





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villasimius  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 22/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

keyra

Nuovo Utente


Inserito il - 01/09/2007 : 14:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di keyra Invia a keyra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e grazie delle info....



 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 27/09/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000