Forum Sardegna - Reportage da New York.....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I bottoni d'argento del bolero, nel costume femminile festivo di Ittiri (Sassari) sono i più grandi usati in Sardegna.
L'intero complesso dei bottoni portato da una sola donna (20; 10 per manica) può arrivare anche al peso complessivo di 3 chili!. Alcune buttoneras sono realizzate completamente in filigrana d'oro.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Reportage da New York.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 23/08/2007 : 18:21:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

COSTA REY - SPIAGGIA DELL'ESCARGOT




ma qualcuno aveva mai notato che la pietra al centro ha come le sembianze di un visto addormentato??????
occhi, naso e bocca e tutto il restoooo....
O sono solo io che mi sono svegliata ora????????????









 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

meri
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 23/08/2007 : 18:23:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma complimenti Ziama foto splendide e che dire dei panorami....UNICI!!!!!
grazie Ziama bravissima!!!!

meri

www.coquinaria.it









 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

meri
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 23/08/2007 : 18:27:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

ziama ha scritto:

COSTA REY - SPIAGGIA DELL'ESCARGOT




ma qualcuno aveva mai notato che la pietra al centro ha come le sembianze di un visto addormentato??????
occhi, naso e bocca e tutto il restoooo....
O sono solo io che mi sono svegliata ora????????????






non ti sbagli ah veramente le sembianze di viso addormentato rilassato di uno che li ci sta bene!!!

meri

www.coquinaria.it









 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

lara

Utente Medio



Inserito il - 24/08/2007 : 00:33:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lara Invia a lara un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dire di queste foto............BELLE BELLE BELLE BELLE E ANCORA BELLE può bastare? non vedo l'ora di essere a domenica. SARDEGNA ARRIVIAMOOOOOOOOOOOO







 Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: prov Lucca  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 19/04/2006  ~  Ultima visita: 04/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ILA

Nuovo Utente


Inserito il - 24/08/2007 : 01:44:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ILA Invia a ILA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cala liberotto la cono sco e tutte le diverse spiagge del Golfo di Orosei, le foto sono spettacolari!!! Dimmi dato che sei a Posada sei andata a vedere il "Castello della Fava"? Fammi sapere!!! Tutte le volte che sono andata a Posada non l'ho potuto vedere e ci vorrei andare!
Ciao








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 14/08/2007  ~  Ultima visita: 24/08/2007 Torna all'inizio della Pagina

guilcier

Utente Medio


Inserito il - 24/08/2007 : 10:35:41  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

ziama ha scritto:

COSTA REY - SPIAGGIA DELL'ESCARGOT




ma qualcuno aveva mai notato che la pietra al centro ha come le sembianze di un visto addormentato??????
occhi, naso e bocca e tutto il restoooo....
O sono solo io che mi sono svegliata ora????????????


io l'avevo notato e ho notato anche che la foto è ben equilibrata, a questo punto ti chiedo che marca e modello di macchina hai usato per tutto il reportage?


Minnìa








 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 462  ~  Membro dal: 26/03/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor




Inserito il - 24/08/2007 : 11:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ILA ha scritto:

Cala liberotto la cono sco e tutte le diverse spiagge del Golfo di Orosei, le foto sono spettacolari!!! Dimmi dato che sei a Posada sei andata a vedere il "Castello della Fava"? Fammi sapere!!! Tutte le volte che sono andata a Posada non l'ho potuto vedere e ci vorrei andare!
Ciao


io ci sono stata,piu' che altro é una torre.

Se vuoi andarci mettiti scarpe basse perché si deve fare una lunga scala costruita nella montagna,piuttosto faticosa per chi ha problemi alle ginocchia.
Comunque da vedere ,piena di fascino

________________________









 Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 24/08/2007 : 14:38:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guilcier, e' una Panasonic DMC FZ-50....
Sono ancora alle prime armi dato che non l'ho usata parecchio...Anzi, questa era una delle prime volte che mi avventuravo a fare tante foto..
Tutto in automatico...non sono stata li a regolare niente....ma i risultati sono soddisfacenti per una principiante!









 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 24/08/2007 : 14:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pitticchedda.....sa principiante............vera professionista........non ti addormenti mai con la macchina fotogr........bravissima.......

carusoandfriends









Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 24/08/2007 : 16:25:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:

[quote]ziama ha scritto:

COSTA REY - SPIAGGIA DELL'ESCARGOT

ma qualcuno aveva mai notato che la pietra al centro ha come le sembianze di un visto addormentato??????
occhi, naso e bocca e tutto il restoooo....
O sono solo io che mi sono svegliata ora????????????



Vero, sembra una maschera sarda ... anni passati li e non lo avevo mai notato !! Che bello li ...
mi manca un sacco ..

Ciao









Modificato da - sarrabus72 in data 24/08/2007 16:25:50

 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

stradafacendo
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 27/08/2007 : 09:41:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stradafacendo Invia a stradafacendo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calma ragazzi....!!!!!
Le foto sono... bellissime!!! Le spiaggie e il mare... puru!!!! La sirenetta... ohiohiohiiii!!!
E adesso che Ziama si sarà montata la testa... chi la fermerà più????









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 474  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 27/08/2007 : 09:53:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stradafacendo ha scritto:

Calma ragazzi....!!!!!
Le foto sono... bellissime!!! Le spiaggie e il mare... puru!!!! La sirenetta... ohiohiohiiii!!!
E adesso che Ziama si sarà montata la testa... chi la fermerà più????

...Lasciamola continuare......quando la testa della sirenetta é ben fatta........non conviene fermarla....

carusoandfriends









Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 27/08/2007 : 10:03:51  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Non posso crederci Ziama e Caruso...siete passati a Piscinas .....Io ero Li....anzi sono quasi sempre Li....

Propongo a Paradisola un gadget particolare : OMBRELLONE di PARADISOLA (visibile da lontano)....


A SI BIRI








 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 27/08/2007 : 10:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annika ha scritto:

Non posso crederci Ziama e Caruso...siete passati a Piscinas .....Io ero Li....anzi sono quasi sempre Li....

Propongo a Paradisola un gadget particolare : OMBRELLONE di PARADISOLA (visibile da lontano)....


A SI BIRI
...Come sei sempre li...!!!!?....ma non ti ho vista......come é possibile.....?....si...si...ci vuole l'ombrellone......oppure il tee shirt....tutto targato ..PARADISOLA.........so che il tee shirt é già stato utilizzato.....come si fa per comandarlo...?.......

carusoandfriends









Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 27/08/2007 : 11:53:33  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Beh ! diciamo che Piscinas e' la mia seconda casa......

per i gadget scrivi a domenico@paradisola.it



P.s. Caruso non e' che per caso eri li verso il 20 agosto ? ti spiego perche' ...... ore 9 di mattina spiaggia praticamente ancora deserta,arriva una famiglia di Sardo-Francesi con bambini al seguito ,
si capiva perche' i giovani parlavano francese quelli piu' "anziani" un misto di sardo e di francese. Praticamente ho mezzo bisticciato con loro....mi hanno praticamente rovesciato quasi addosso meta' delle loro cose (anche un surf).... alle mie rimostranze,indicavo loro che la spiaggia era enorme e spaziosa,non c'era bisogno di andare addosso agli altri....mi hanno risposto in francese (che io non capisco)
hanno boffonchiato un po',poi hanno preso le loro cose e si sono spostati......
a me e' venuto da dire :- Deus ti ddu paghidi......










 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000