Forum Sardegna - Ciao
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

isa78

Nuovo Utente

Inserito il - 13/08/2007 : 10:23:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di isa78 Invia a isa78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti l'altro giorno naviga naviga ho trovato questo sito e l'ho trovato subito molto carino, così ho deciso di iscrivermi per poter curiosare. Allora mi presento:
Mi chiamo Isa, ho 29 anni e sono una Trexentesa, ovvero abitante della zona della Sardegna meridionale chiamata Trexenta.
Sono sposata e faccio l'impiegata, sono componente del gruppo folk del mio paese... e che dire d'altro in poco spazio?! Mi piace divertirmi in modo sano: una bella "picchettata" con gli amici, un ballo in piazza, una partita di pallone, una birra al bar...

Ciao a presto

Isa

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 06/09/2007

Google Sardegna

Pubblicità

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 13/08/2007 : 10:29:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao isa benarrivata
un'altra "ballerina" nel forum

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 13/08/2007 : 11:17:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta Isa 78....un saluto dalla Francia.....son passato dalle parti di Senorbi.....mi pare sia la trexenta...o sbaglio...?...comunque sia....posti indimenticabili...

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

skywalker57

2917

Inserito il - 13/08/2007 : 11:22:09  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Isa benvenuta e buona permanenza...ci sono stato un paio di volte in trexenta, con la squadra di calcio del mio paese a Senorbì e ad Arixi, e poi anche e per altri motivi a Suelli

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gonnesa  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 13/08/2007 : 12:38:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Isa benvenuta in famiglia

ornella

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

luna
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 13/08/2007 : 13:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta isa ...............

luna

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 693  ~  Membro dal: 26/06/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 13/08/2007 : 15:16:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto anche da parte mia Isa.

Maurizio

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 13/08/2007 : 15:58:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao benvenuta !

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Pinuccio Cadelano
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 13/08/2007 : 17:27:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pinuccio Cadelano Invia a Pinuccio Cadelano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Isa beni benia. Un saluto dal veneto

Giuseppe

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Villasimius cagliari  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 30/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 13/08/2007 : 18:43:54  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Saluti dalla toscana...

Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Bryluen
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 13/08/2007 : 18:50:33  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuta Isa

Ho detto forse niente draghi viola?? L'HO DETTO??!?!

Deng ham opp!
Deng ham opp!

oh oh... mi è semblato di vedele un gatto!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Giba  ~  Messaggi: 281  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 09/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Alexa
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 13/08/2007 : 21:38:30  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuta Isa in una grande famiglia!

Alessandra

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 13/08/2007 : 22:24:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Isa!! Benvenuta anche da parte mia!!

***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

agnese

Nuovo Utente

Inserito il - 14/08/2007 : 07:46:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agnese Invia a agnese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao isa e a tutti i visitatori di gente disardegna,scusate gli errorii ma sto cercando dimigliorare e cosa c,è di meglio

che imparare con amici !!!!!!!, ho conosciuto questo sito tramite unavostra amica e anche mia:Albertina,(grazie)io sonouna casalinga con l'hobby della maglia e uncinetto con cui eseguo tanti modellix adulti e bambini,visto che non posso lpiù lavorare fuori casa perchèhouna ragazza disabile ho pensato diusare questo mio hobby x sentirmi unpo meno sola e anche x integrare con qualche euro il bilancio di famiglia. appena trovo chi miaiuta cercheròdi mettere qualche foto dei miei lavori,penso che voi nuovi amici mi aiuteretea sentirmi meno sola e a poter fare qualche bella discussione sulla nostra meravigliosa terra,un abbraccio a tutti ciao

agnesecasula

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: villamar  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 14/08/2007  ~  Ultima visita: 27/12/2008 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 14/08/2007 : 09:41:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
agnese ha scritto:

ciao isa e a tutti i visitatori di gente disardegna,scusate gli errorii ma sto cercando dimigliorare e cosa c,è di meglio

che imparare con amici !!!!!!!, ho conosciuto questo sito tramite unavostra amica e anche mia:Albertina,(grazie)io sonouna casalinga con l'hobby della maglia e uncinetto con cui eseguo tanti modellix adulti e bambini,visto che non posso lpiù lavorare fuori casa perchèhouna ragazza disabile ho pensato diusare questo mio hobby x sentirmi unpo meno sola e anche x integrare con qualche euro il bilancio di famiglia. appena trovo chi miaiuta cercheròdi mettere qualche foto dei miei lavori,penso che voi nuovi amici mi aiuteretea sentirmi meno sola e a poter fare qualche bella discussione sulla nostra meravigliosa terra,un abbraccio a tutti ciao

agnesecasula

Intanto un caloroso benvenuto da parte mia Agnese, vedrai che in questo forum ti troverai molto bene a parte che sei stata consigliata da una persona molto molto speciale per noi.

Prova ad andare su presentazioni, su apri una nuova discussione e fai li le tue presentazioni e vedrai quanti calorosi benvenuto ti arriveranno.

Se non ci riesci, non preoccuparti, in giornata arriverà qualche moderatore in tuo soccorso.

Maurizio

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 14/08/2007 : 10:07:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
agnese ha scritto:

agnesecasula

Ciao, Agnese, sono sicura che troverai qui tanti amici,
un abbraccio

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000