Forum Sardegna - Reportage vacanze di Sarrabus !!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Reportage vacanze di Sarrabus !!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 12/08/2007 : 11:13:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

che bello Sarrabus....
mi sono fatta un bel giro con le tue foto...tanti posti non li ho ancora visitati....

vedo che anche a te piace girovagare.....






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 12/08/2007 : 11:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
* Hehe ... e che a casa non mi danno retta (poverini!!) se no ne giravo anche di piú !!!

Ciao







 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

skywalker57

2917



Inserito il - 12/08/2007 : 11:54:31  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Oltre ad essere brava risolvendo indovinelli, sei bravissima anche come fotografa, complimenti per le splendide foto che fanno venir voglia di viaggiare per andare a visitare quei posti.







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gonnesa  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 12/08/2007 : 12:13:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie !!

Sono stata anche a Tertenia ... per caso pero che volevamo andare a Santa Maria Navarrese ma era troppo caldo e siamo scesi a Marina di Tertenia devo dire anche bel ma non ho fotografato il mare ma solo la Torre e delle case particolari che ho incontrato ..... !!









Continua ...

Ciao







 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 12/08/2007 : 12:18:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E infine un giretto a Colostrai







Continua ...

Ciao







 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor


Gonnesino Doc



Inserito il - 12/08/2007 : 12:25:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bei posto .. brava .. hu ma vedo che hai fotografato anche casa mia .. quella arancione ..









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 12/08/2007 : 12:39:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... e un giretto veduta da casa mia











e per finire .... un giretto in zona montagna

Veduta Silius



Monti verso Ballao



Tramonto da Pranu e Sanguni direzione Trexenta



Fine ....

Spero che il Tour vi sia piaciuto alla prossima .... ora aspetto le vostre

Ciao







 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 12/08/2007 : 12:47:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meurreddu ha scritto:

che bei posto .. brava .. hu ma vedo che hai fotografato anche casa mia .. quella arancione ..





Mi che sono passata anche nella tua zona ... e che mi sono perduta (che imbranata) se no ti trovavo !!
Ho visto dei posti bellissimi .... ma niente foto che dici .. perché non ce le fai tu ?? Tipo le miniere e poi ho visto una parette in pietra rossa non ricordo bene solo che son rimasta molto colpita !!! E che dire delle viste mare ... spettacolari !!

Ciao







Modificato da - sarrabus72 in data 12/08/2007 12:48:18

 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 12/08/2007 : 12:58:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sarrabus.....riconfermo....un bellissimo tour...
mi hai suggerito i giri per una prossima tappa sull'Isola!!!!!

le foto mi sono piaciute molto molto....






 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

francine

Utente Medio



Inserito il - 13/08/2007 : 08:49:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francine Invia a francine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bellessime foto Sarrabus
sono a Parigi e vedere il mare mi fa bene
grazie a te e grazie internet


francine






 Regione Estero  ~ Città: ajaccio  ~  Messaggi: 478  ~  Membro dal: 29/12/2006  ~  Ultima visita: 04/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 13/08/2007 : 12:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Francine, dai facci qualche foto di Parigi !!

Alexa ha scritto:

Complimenti Tina, per le foto, per uqanto riguarda la nostra vecchiaia, hai proprio ragione sarebbe bello poter ritrovarsi tutti!

Alessandra


Scusa ho saltato, grazie Alexa ... sarebbe veramente grandioso proseguire la nostra conoscenza fino ad allora e
magari ci compriamo anche una ......

Guarda qui ... due coppie di persone in ...



... al mare



quando ho fatto la foto erano arrivati anche figli e nipoti (in gippone!)

.... che dici ??

Ciao







Modificato da - sarrabus72 in data 13/08/2007 12:49:56

 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato



Inserito il - 13/08/2007 : 19:18:15  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Questo tour mi ha fatto vinire voglia di sardegna...chissà perchè!!!

Grazie, sei stata bravissima.

Ettore







 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

meri
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 13/08/2007 : 20:25:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo tour belle foto!!!!!

meri

www.coquinaria.it







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Alexa
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 13/08/2007 : 21:58:01  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando


Alexa ha scritto:

Complimenti Tina, per le foto, per uqanto riguarda la nostra vecchiaia, hai proprio ragione sarebbe bello poter ritrovarsi tutti!

Alessandra


Scusa ho saltato, grazie Alexa ... sarebbe veramente grandioso proseguire la nostra conoscenza fino ad allora e
magari ci compriamo anche una ......

Guarda qui ... due coppie di persone in ...



... al mare



quando ho fatto la foto erano arrivati anche figli e nipoti (in gippone!)

.... che dici ??

Ciao
[/quote]

Affare fatto Tina, accetto la tua proposta!

Volevo dirti quanto sei stata brava! ma quanto hai girato?

Alessandra







 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 14/08/2007 : 19:30:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alexa ha scritto:

Volevo dirti quanto sei stata brava! ma quanto hai girato?

Alessandra


Grazie Alexa

Mi piace girare e vedere i bei posti che abbiamo ... fosse per me giravo anche di piú ...
e poi io ho un problema: vedo certi posti un sacco di volte pero mi emozionano sempre allo stesso
modo come se li vedessi per la prima volta !!

Ciao







 Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000