Forum Sardegna - Non è un pò presto per usare il PC?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Il dolmen Sa Coveccada di Mores (Sassari) e' il più imponente dell'intero mediterraneo:
Il monumento conserva tre enormi lastre fitte a coltello ed una grande lastra di copertura. La lastra che ne costituisce la facciata presenta un piccolo portello ben ritagliato nel masso: La maggior parte degli studiosi ascrive l struttura all'Eneolitico.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Non è un pò presto per usare il PC?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

furfuraju
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 30/07/2007 : 06:07:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di furfuraju Invia a furfuraju un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica 29 luglio 2007 - In mattinata son stato al Monte [Ortobene] a prendere il fresco e leggere il quotidiano. Nel pomeriggio non avevo voglia di andarmene in giro e, così, mi son messo a cercare foto di Sardegna in rete. Sono approdato a Paradisola e, poi, al forum.

Qui è pieno di gente simpatica e mi sono iscritto. Non so che contributo potrò dare alle discussioni, ma cercherò di essere costruttivo.

Un'ultima cosa, per il momento: mi alzo molto presto, per inveterata abitudine da quand'ero studente, e non saranno certi messaggi a scoraggiarmi dal postare in ore antelucane.

Ciaoooo a tutti!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Ventspils  ~  Messaggi: 1975  ~  Membro dal: 30/07/2007  ~  Ultima visita: 18/08/2017

Google Sardegna


Pubblicità

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 30/07/2007 : 07:00:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto.......
e sicuramente avrai tante cose da scrivere......

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Alexa
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 30/07/2007 : 07:59:07  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuto su questo Forum, vedrai che molte altre persone posteranno in ore antelucane, chi per fuso orario, ed altri perchè si alzano presto come te.
Comunque benvenuto!

Alessandra





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Emerald Dolphin

1218



Inserito il - 30/07/2007 : 08:08:30  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
benvenuto!

Io vengo dal futuro...sono tornato indietro solo per dirti che tra 100 anni ti amerò ancora...




 Regione Sardegna  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/07/2006  ~  Ultima visita: 08/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

luna
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 30/07/2007 : 08:28:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto..........

luna





 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 693  ~  Membro dal: 26/06/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

furfuraju
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 30/07/2007 : 08:47:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di furfuraju Invia a furfuraju un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

benvenuto.......
e sicuramente avrai tante cose da scrivere.....


Sicuramente, certo!

Non fosse altro perchè conosco abbastanza bene la mia Isola, ho quasi sessant'anni di vita e molto tempo a disposizione

Passerò il mese di agosto in città (più o meno). Quando c'è troppa confusione preferisco stare a casa, come ieri, ma, in genere, per le mie gite a luglio ed agosto preferisco andare in montagna, per boschi...
Ne ho visitati di bellissimi in Sardegna : Difendiamoli con tutte le nostre energie!!!

Il mare posso godermelo a giugno e a settembre.

Maggio, invece, è il mese ideale per viaggi in continente e all'estero

coltivo una rosa bianca...





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Ventspils  ~  Messaggi: 1975  ~  Membro dal: 30/07/2007  ~  Ultima visita: 18/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

skywalker57

2917



Inserito il - 30/07/2007 : 08:54:29  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuto...e se avremo necessità di qualche consiglio per quanto riguarda escursioni nei boschi sapremo allora a chi rivolgerci .....



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gonnesa  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 14/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 30/07/2007 : 09:46:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Furfuraju!!!! Mi incuriosisce il tuo nick.. qual'è il significato?
Forse ha a che vedere con il tuo logo?

_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

annika

Nuovo Utente


Inserito il - 30/07/2007 : 10:12:12  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Beni beniu !



 Regione Estero  ~ Città: Sirbony  ~  Messaggi: -20  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

furfuraju
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 30/07/2007 : 11:11:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di furfuraju Invia a furfuraju un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agresti ha scritto:

Benvenuto Furfuraju!!!! Mi incuriosisce il tuo nick.. qual'è il significato?


Salve! Ho risposto nell'apposito 3d http://www.gentedisardegna.it/topic...PIC_ID=3420&

Ehi! Ma qui siete tantissime donne!

Tante rose per voi!

_____________________
coltivo una rosa bianca...





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Ventspils  ~  Messaggi: 1975  ~  Membro dal: 30/07/2007  ~  Ultima visita: 18/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 30/07/2007 : 11:35:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Furfuraju, per le rose e per la spiegazione, più che approfondita
Comunque ci son tanti maschietti.. non ti preoccupare
sei in buona compagnia



_______________________________________________________________________________

***LIBRIDISARDEGNA***




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

ritacarla
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 30/07/2007 : 13:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ritacarla Invia a ritacarla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...grazie per le rose.....benvenuto....c'e' da rimboccarsi le maniche qui nel forum...siamo in tanti con tantissime opinioni e tantissime cose da dire....ciao rita




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 09/05/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tranquillo
Salottino
Utente Senior

Ironic Man



Inserito il - 30/07/2007 : 14:02:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tranquillo Invia a Tranquillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il bello del forum è che uno scrive all'ora che gli pare

e gli altri leggono all'ora che preferiscono!!!!!

Benvenuto





Modificato da - Tranquillo in data 30/07/2007 14:02:56

 Regione Toscana  ~ Città: .  ~  Messaggi: 1886  ~  Membro dal: 17/03/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master



Inserito il - 30/07/2007 : 14:05:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto...delizioso il tuo avatar...ed interessanti le cose che ci dici di te..non preoccuparti...anch'io nel forum sono entrata pian pianino...ma qui c'è uno spazio per ciascuno..e le condizioni per 'sbocciare'con naturalezza...
Non mancano gli utentio maschietti che ora si stanno prendendo la tintarella qua e là...ne abbiamo ancora alcuni presenti...che come si dice in sardo...allirganta su logu(vivacizzano l'ambiente)ihihih...saranno contenti di avere 'rinforzi'..eheh

ciau,Maragda




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 30/07/2007 : 14:35:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per le rose e benvenuto furfuraju ciao a presto

titti





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

aki
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 30/07/2007 : 16:18:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000