Forum Sardegna - L'arrivo di tuttaltronome
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Lo Zafferano di Sardegna (Crocus sativus L.) veniva usato sin dall’antichità sia come colorante per gli abiti e sia come pregiato condimento gastronomico. Ogni ettaro di terreno è in grado di produrre circa sette kg di preziosi stimmi che essiccati e polverizzati danno luogo alla spezia. Per avere un kg di stimmi occorrono circa 120.000 fiori che devono essere raccolti all’alba prima che il fiore si apra. Per le sue eccellenti qualità da qualche anno è stata riconosciuta la D.O.P. per la zona di produzione San Gavino Monreale, Turri e Villanovafranca nella provincia del Medio Campidano.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 L'arrivo di tuttaltronome
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

tuttaltronome

Nuovo Utente

Inserito il - 28/07/2007 : 22:39:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tuttaltronome Invia a tuttaltronome un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, il mo avatar non l'ho disegnato uo, non sono così bravo in disegno... però mi somiglia un sacco, per questo l'ho scelto. E la foto di

gruppo di cui parlo è questa eh eh eh....

però mi avete ancora una volta incuriosito e ora cercherò la foto del raduno di Firenze. e un grazie di cuore ancora a tutti gli amici che mi stanno dando il benvenuto.
Si, mi piace questo posto.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 16/07/2007  ~  Ultima visita: 29/11/2007 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 28/07/2007 : 22:59:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e sii tuttaltronome continua a girovagare nel forun troverai molte cose belle e curiose e vai a vedere il post dei nostri profili cosi ci conoscerai tutti pian piano ciaooooooooooooo e ribenvenuto...

titti

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 14/08/2007 : 18:41:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 20/08/2007 : 15:15:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Anche se un po' in ritardo, voglio darti anch'io il benvenuto. Spero che tu continui a trovarti bene nel sito di Paradisola.
Ci sentiamo, ciao

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 20/08/2007 : 15:56:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un
po in ritardo...?...boh....ero al mare....schiantato dal sole........
....i'm sorry.......un saluto dalla Francia per te....tuttaltronome.........

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000