Forum Sardegna - Ciao a tutti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I Mamuthones - con visera lignea nera(maschera facciale) fermata da un fazzoletto scuro, mastruca nera (pelle di pecora senza maniche) e garriga (gruppo di campanacci), si dispongono incolonnati su due file, creando uno spazio all'interno. Una fila procede a piccoli passi, andando avanti col piede sinistro, retrocedendo col piede destro; la fila opposta, avanza col piede destro e retrocede col sinistro. Entrambe le colonne modificano il passo di danza con una variante di tre piccoli passi eseguiti più velocemente.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

DanyS75

Nuovo Utente


Inserito il - 10/07/2007 : 22:20:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DanyS75 Invia a DanyS75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tottu cantos pro sos saludos,
chi s'un bistados deabberu meda.

A quanto sembra questo forum sembra essere molto frequentato
anche da persone che come non si trovano a vivere nella loro
terra..
Mi sembra un pò come essere a casa..

Ciao Gente di Sardegna, è un piacere fare la vostra conoscenza.




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 09/07/2007  ~  Ultima visita: 20/08/2007 Torna all'inizio della Pagina

maragda

Utente Master



Inserito il - 10/07/2007 : 22:28:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maragda Invia a maragda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benapprodato in questo forum..in cui si respira aria di sardegna...curiosa ben bene e troverai dolci sardi,poesie,scorci dei nostri paesi...e persone troppo togheeeeeeee...ehhehe.
Ciau.
Ps...s etrovi la canzone dei Tanzenda...con relativa traduzione...allegala...la vorrei anch'io :-)
Maragda




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 2134  ~  Membro dal: 12/02/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

marco93
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 10/07/2007 : 22:45:01  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Dany benvenuto nel Forum!

MARCO





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 04/02/2007  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

DanyS75

Nuovo Utente


Inserito il - 10/07/2007 : 22:48:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DanyS75 Invia a DanyS75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,

la canzone l'ho trovata, ed anche il testo..
Ma nn saprei come fare ad allegarle..
Sono un principiante..

Per il testo potrei copiarlo qui,anche se non vorrei fare
un post troppo lungo..
Per quanto riguarda la canzone,invece,proprio non ne ho idea..




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 09/07/2007  ~  Ultima visita: 20/08/2007 Torna all'inizio della Pagina

giannos
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 10/07/2007 : 22:49:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giannos Invia a giannos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un grosso abbracio e un enorme saluto anche da parte mia
ciao Dany benvenuto tra i paradisolani





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: del campidano  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 16/03/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Alexa
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 11/07/2007 : 17:18:33  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuto Danys75!

Alessandra





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Crilo

Utente Attivo


Inserito il - 13/07/2007 : 11:27:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Crilo Invia a Crilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao da lorella,qui ci sono molti argomenti interessanti,che corrispondono ai gusti di noi sardi.
meno male che oggi non mi porta via il vento;ragazzi,domani e' sabato,al mare!!!!!!!!!!!!!!!


lorella




 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 577  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato



Inserito il - 13/07/2007 : 11:37:48  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ciao Dany.

C'è una storia nella vita di ogni uomo.

Shakespeare




 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mirto
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 13/07/2007 : 17:43:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirto Invia a Mirto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao DanyS75
Benvenuto/a tra noi





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato (Pauli)  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 01/07/2006  ~  Ultima visita: 11/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000