Forum Sardegna - I love Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 I love Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

cruculeu

Nuovo Utente



Inserito il - 30/05/2007 : 06:38:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cruculeu Invia a cruculeu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Manuela benvenuta un abbraccio da Magenta (Milano). Cruculeu



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 16/04/2007  ~  Ultima visita: 28/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

ela_ola_manu

Nuovo Utente


Inserito il - 30/05/2007 : 13:51:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ela_ola_manu Invia a ela_ola_manu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti per il messaggio di benvenuto che mi avete mandato....voglio farvi a tutti i complimenti perchè avete realizzato un forum davvero interessante e per nulla banale....
su questo sito potrei rimanerci tutta la giornata....
nella sezione "consigli" ho inserito una discussione e alcuni di voi mi stanno rispondendo, spero davvero che tutti voi possiate aiutarmi nella ricerca di un posto magico in Sardegna.....anche se so che è difficile perchè la Sardegna è tutta spendida....
ciao ciao




 Regione Trentino - Alto Adige  ~  Messaggi: 45  ~  Membro dal: 29/05/2007  ~  Ultima visita: 28/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo



Inserito il - 30/05/2007 : 13:55:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta anche da parte mia



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000