Forum Sardegna - Vacanza Alghero aiuto
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Siddi - è posto al confine della provincia di Cagliari, nella Marmilla. La Giara di Siddi è un interessante altopiano che offre numerose testimonianze preistoriche, prenuragiche e nuragiche: lungo il margine i ruderi di 17 nuraghi e la tomba dei giganti "Sa dom’e S’orcu". Siddi ha un territorio di 11 kmq, ed è a 184 metri sul mare. Nella parte alta ci sono i rilievi "Sa conca ‘e sa cresia", "Tresnuraxis" e "Sa fogaia", dove nascono le fonti "Sa mitza ‘e s’acqua salza", "Sa mitza de Franciscu" e "Sa mitza de Bareci", da cui scendono le acque verso la prosciugata palude di Sitzamus, villaggio abbandonato nel 1728 a causa di un saccheggio che costrinse i suoi abitanti a trasferirsi a Siddi e nei centri circostanti.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Vacanza Alghero aiuto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

piopio33

Nuovo Utente


Inserito il - 20/05/2006 : 18:44:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a piopio33 un Messaggio Privato
buonasera a tutti, ho appena saputo che ho avuto le ferie per la Sardegna ed alloggerò ad alghero (fertilia), ho una bimba di 2 anni mi potete consigliare quale compagnia scegliere per viaggiare nel modo migliore partenza 19 giugno rientro 3 luglio e spero di trascorrere una vacanza da sogno .
grazie in anticipo per l'aiuto, dimenticavo paretenza da Civitavecchia






Modificato da - in Data

 Regione Puglia  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 20/05/2006  ~  Ultima visita: 04/06/2006

Google Sardegna


Pubblicità

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 20/05/2006 : 19:02:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato

ciao pipio33, oggi e domani, tra Rally di Sardegna e Cavalcata Sarda a Sassari, non troverai molta gente, ma vedrai che i consigli arriveranno!!!!!!!

ciao e benvenuto!!!!






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

piopio33

Nuovo Utente


Inserito il - 21/05/2006 : 10:44:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a piopio33 un Messaggio Privato
grazie, per il benvenuto, sono certo di trovare persone gentili che mi aiutino a trascorrere una vacanza da sogno. se qualkcuno vuole notizie sul gargano 8puglia9 sono lieto di aiutarlo.

ciao






Modificato da - in data

 Regione Puglia  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 20/05/2006  ~  Ultima visita: 04/06/2006 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 21/05/2006 : 10:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
benvenuto piopio....

______________________________________________

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

piopio33

Nuovo Utente


Inserito il - 21/05/2006 : 10:46:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a piopio33 un Messaggio Privato
ciao paolas buongiorno





Modificato da - in data

 Regione Puglia  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 20/05/2006  ~  Ultima visita: 04/06/2006 Torna all'inizio della Pagina

jappan

Nuovo Utente


Inserito il - 22/05/2006 : 16:28:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a jappan un Messaggio Privato
Parlando di compagnie navali io ho provato tutte 3 le maggiori ( Moby, Ferries e Tirrenia ) e devo dirti che a parte le differenze di prezzo le tre compagnie si equivalgono anche se io preferisco la Ferries sopratutto adesso che il viaggio diurno si è ridotto a sole 3 ore e mezza una cosa che secondo me avendo un bimbo piccolo non è da sottovalutare!





Modificato da - jappan in data 22/05/2006 16:30:46

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Pordenone  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 26/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 22/05/2006 : 17:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
lo scorso anno ho sentito persone che hanno viaggiato sulle nuove navi veloci della tirrenia, quelle grandissime.... hanno detto che c'erano dei saloni spettacolari e il viaggio è stato bellissimo perchè sembrava di stare in crocera. io comunque preferisco sempre l'aereo. soffro il mal di mare!

______________________________________________

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 22/05/2006 : 20:02:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato
mal di mare sei come a me alloraquando lo dico mi dicono ahahah una Sarda con il mal di mare ebe arriva no io prendo l'aereo in piu dal Belgio ci metterei 2giorni per venire e2 per ritornare ve lo immaginate 4 giorni persi no eben venuto Piopio e spero che passerai delle vacanze di sognoma la Sardegna e gia un sogno ciao a tutti






Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 23/05/2006 : 16:16:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato
ciao maria, la prima volta che ho preso la nave nel 1961 avevo 9 mesi. mia mamma mi racconta sempre che mi sono messa paura con la sirena della nave in partenza e ho cominciato a balbattare. questo disturbo l'ho avuto per diversi mesi. poi ho sempre sofferto il mal di mare e l'ultima volta che ho preso la nave è stato nel 77, giurando di non metterci più piede. e così è stato. da allora ho sempre preso l'aereo. adesso tutti parlano di crocere, ma andate tutti a quel paese... voi e le crocere. viva il mare de sa idda nostra...

______________________________________________

paolas







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 23/05/2006 : 17:08:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
faciamo un po' di pubblicità!! Tra tutte le navi io prefersico le "Grandi navi veloci " della Grimaldi. Piscina, discoteca, piano bar, cena di mezza notte offerta dalla compagnia, giochi per bambini!!! Sono stupende!! Niente passaggio ponte !! Le vacanze cominciano in nave!!





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 23/05/2006 : 19:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato
mischinedda gia minoredda e aiasa gia timiu sa nave e si anche io l'ultima volta che ho preso la nave e nel 87 poi non ci sono piu salita hai ragione andate tutti a quel paese beru Pa anche se mia sorella mo dice sempre beni beni kin sa nave este bellu in piu ci sono le veloci e be l'aereo e ancora piu veloce e poi in piu se ci danno la cena a mezzanotte oioi tando sos pischese ana a manicare in prusu ciao un a voi tutte e tutti






Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

piopio33

Nuovo Utente


Inserito il - 24/05/2006 : 16:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a piopio33 un Messaggio Privato
grazie a tutti quindi mi conviene viaggiare con le navi veloci.
adesso vado a fare un giro nel sito della ferries consigliatomi...






Modificato da - in data

 Regione Puglia  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 20/05/2006  ~  Ultima visita: 04/06/2006 Torna all'inizio della Pagina

piopio33

Nuovo Utente


Inserito il - 28/05/2006 : 10:56:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a piopio33 un Messaggio Privato

Buongiorno a tutti..... dopo aver prenotato la neve adesso vorrei sapere da voi quali spiaggie mi consigliate con una bimba di 2 anni, ad Alghero Fertilia, tenendo presente che alloggerò nei pressi dell'aeroporto.

ringraziandovi anticipatamente un mega saluto dalla Puglia..






Modificato da - in data

 Regione Puglia  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 20/05/2006  ~  Ultima visita: 04/06/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000