Forum Sardegna - Salute
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L’Alta Marmilla, terra dell’oro nero dell’antichità: l’ossidiana, lo scuro vetro vulcanico tanto prezioso per i nostri antenati del neolitico. Facilmente raggiungibile ma ancora sconosciuta: un viaggio tra natura, storia e tradizioni.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Salute
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Alexa
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 03/05/2007 : 07:41:54  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ben arrivato anche da parte mia...

Alessandra





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Boykku

Nuovo Utente


Inserito il - 04/05/2007 : 10:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boykku Invia a Boykku un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto. Sono di S.Antioco per chi non l'avesse capito.

Rispondo a Cara il mio nick ha subito una piccola trasformazione nel tempo sardi si ma come si dice Sardi nel mondo

Rispondo a Baroniesa ho capito benissimo quello che mi hai scritto non c'era bisogno di tradurre, diciamo che avendo amici in tutta la Sardegna negli anni ho imparato a capire quasi tutte le varianti del sardo




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: S.Antioco  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 10/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 04/05/2007 : 22:35:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Boykku...bonjour de France...

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Wave

Nuovo Utente


Inserito il - 05/05/2007 : 18:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wave Invia a Wave un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto compaesano!!!!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sant'Antioco  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 16/04/2007  ~  Ultima visita: 01/09/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000