Forum Sardegna - Tubulu tubulu, si può???
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Monumento naturale Pan di Zucchero (Concali su Terràinu) - si erge nella magnifica insenatura di Masua, è uno scoglio di calcare cambrico le sue misure sono 133 m altezza e 3,72 ha superficie, è uno dei più grandi e affascinanti faraglioni d'Europa.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Tubulu tubulu, si può???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

arthaiu

Nuovo Utente


Inserito il - 24/04/2007 : 21:22:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arthaiu Invia a arthaiu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No no ci mancherebbe altro, un buontempone mi ha fatto conoscere questo sito di postatori simpatici, e già vi abbandono????
Assolutamente, mi dovrete cacciare per non farmi affacciare alla vostra(nostra) finestra!!!
E che gestendo un campeggio in riva al mare, a calaliberotto Orosei, questi sono i miei orari, per ora,più avanti magari avrò anche meno tempo speriamo.
Comunque ancora ben trovati.
P.s. vi voglio già bene!!!!

Saluti arthaiu ( che in baroniese vuol dire acciaio) quindi il mio contrario.

cane imbithicatu a crapa vinas a sa morte ndh'ata




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: orosei  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 21/04/2007  ~  Ultima visita: 11/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

Baroniesa

Utente Medio



Inserito il - 24/04/2007 : 21:41:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baroniesa Invia a Baroniesa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E salude!! bene veitu dae mene puru!

http://www.hobby.diablogando.it/mai...?blogid=1177




 Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 14/02/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Liberu

Utente Normale


Inserito il - 24/04/2007 : 23:44:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liberu Invia a Liberu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SAlute nuovo arrivato, e per di più compaesano
potremo insieme a baroniesa formare uno zoccolo della costa centro-orientale..custa baronia cheret bocata a campu..
a presto..

www.enorosei.com




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Oropische  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 13/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Baroniesa

Utente Medio



Inserito il - 25/04/2007 : 00:02:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baroniesa Invia a Baroniesa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dae dae! si nos ponimus bi l'achimus!

http://www.hobby.diablogando.it/mai...?blogid=1177




 Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 14/02/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 25/04/2007 : 11:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che razza di lingua parlate... non capisco niente.....

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro


Inserito il - 25/04/2007 : 11:10:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E come non si può, con tale ingresso e da cotanta provenienza??? Benvenuto!



 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Liberu

Utente Normale


Inserito il - 25/04/2007 : 14:01:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liberu Invia a Liberu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dear Paola our language is ordinary baroniesu
no ti piaghet??
Qualche collega di Carbonia, all'Università. durante i primi mesi aveva battezzato la mia provenienza, assieme a quella di un compagno irgolese, come spagnola..ma ti paret

www.enorosei.com




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Oropische  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 13/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 25/04/2007 : 14:05:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non l'ho mai sentita parlare, conosco solo il sardo del sud.....
e quindi sto provando a decifrarla, but it's very dificult.....
come tutti i dialetti, è bellissima.....

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Liberu

Utente Normale


Inserito il - 25/04/2007 : 14:22:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Liberu Invia a Liberu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisogna farci l'orecchio..tutto qui..vedi la rassegna del29&30 aprile, sarebbe potuto essere anche un ottimo banco di prova, anche per dirimere la commistione di dialetti e lingue straniere che ci aspettiamo si crei...

www.enorosei.com




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Oropische  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 13/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Baroniesa

Utente Medio



Inserito il - 25/04/2007 : 22:38:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baroniesa Invia a Baroniesa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Traduco i miei due brevissimi interventi, ho quasi creduto che tutti potessero capirli
Dunque, nel primo dò il benvenuto ad arthaiu, le prime due perole so che non c'è bisogno di traduzione, nella seconda parte dico: bene veitu dae mene puru
veitu= venuto
dae= da
mene= me
puru= anche

nel secondo interventino rispondo a Liberu, quando dice che la Baronia bisognerebbe pubblicizzarla di più (Cheret bocata a campu), ho detto: dai dai! se ci mettiamo ce la facciamo!

Paolaaa... venti euro per la consulenza grazie!

http://www.hobby.diablogando.it/mai...?blogid=1177




 Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 14/02/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

guilcier

Utente Medio


Inserito il - 25/04/2007 : 22:47:50  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
oiiiii!!!! custos baroniesos sunt cumintzande a esser troppu.....chi pois che ponies in mesu finzas una femmina

benneniu sias Arthaiu

Minnìa




 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 462  ~  Membro dal: 26/03/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 25/04/2007 : 23:32:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da brava vicina di casa devo diffendere i miei amici baroniesi........son con voi e benvenuto......arthaiu




 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Baroniesa

Utente Medio



Inserito il - 25/04/2007 : 23:39:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baroniesa Invia a Baroniesa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nara Gulciè... no as a esser zelosu a bortas?


http://www.hobby.diablogando.it/mai...?blogid=1177




 Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 14/02/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

arthaiu

Nuovo Utente


Inserito il - 26/04/2007 : 00:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arthaiu Invia a arthaiu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Paradisola ha scritto:

Un grosso benvenuto anche da parte mia!

Che si dice ad Orosei?

Ciao, Domenico
Ciao domenico, grazie dell'accoglienza.
A Orosei come ogni primavera c'è un via vai di preparativi per la stagione prossima futura, è un periodo che fà risorgere tutto, case al mare,strutture ricettive in genere aprono le porte a chi si è accaparrato una vacanza lunga o breve che sia, in questo angolo di paradiso, approfittando anche per conoscere le varie iniziative culturali, nonchè sagre e feste che da ora alla fine di maggio si susseguiranno, e delle quali con il vostro consenso vi terrò informati passo passo.
Ancora complimenti per l'organizazzione del sito e per la gente che vi partecipa.

Saluti a.

cane imbithicatu a crapa vinas a sa morte ndh'ata




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: orosei  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 21/04/2007  ~  Ultima visita: 11/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 26/04/2007 : 18:19:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Baroniesa ha scritto:

Traduco i miei due brevissimi interventi, ho quasi creduto che tutti potessero capirli
Dunque, nel primo dò il benvenuto ad arthaiu, le prime due perole so che non c'è bisogno di traduzione, nella seconda parte dico: bene veitu dae mene puru
veitu= venuto
dae= da
mene= me
puru= anche

nel secondo interventino rispondo a Liberu, quando dice che la Baronia bisognerebbe pubblicizzarla di più (Cheret bocata a campu), ho detto: dai dai! se ci mettiamo ce la facciamo!

Paolaaa... venti euro per la consulenza grazie!

http://www.hobby.diablogando.it/mai...?blogid=1177


con fattura please.....
così io me li scarico e tu ci paghi le tasse.......

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000