Forum Sardegna - calendario quarta fase: risultati parziali
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Monumento naturale Pan di Zucchero (Concali su Terràinu) - si erge nella magnifica insenatura di Masua, è uno scoglio di calcare cambrico le sue misure sono 133 m altezza e 3,72 ha superficie, è uno dei più grandi e affascinanti faraglioni d'Europa.



 Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Concorsi di Paradisola
 calendario quarta fase: risultati parziali
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 21/04/2007 : 16:13:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze!!!! Io non ci ho ancora provato.....ma possiamo di nuova fare lavoro di squadra...Bakis non sarebbe d'aiuto perche' dice che piu di una alla volta non ce la fa ...non sarebbe mai in grado di contenerci tutte, quindi bisogna darci dentro ancora una volta!




 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 21/04/2007 : 16:14:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno carissima... benealzata... ce l'hai fatta.....


_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro


AmBASCIUatrice in USA



Inserito il - 21/04/2007 : 16:17:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaooo Paolina...zitta, ho fatto le ore piccole e mi sono ritrovata sul forum a chiacchierare con i mattinieri del forum sino alle 2.30 ora locali (del mattino)....I miei "neuroni" sono ancora assopiti e mi si presenta una giornatina niente male oggi! Che dici? Ce la facciamo a dare la soluzione all'ennesimo quiz di Battoro? Tanto, appena si risolve questo ne tirera' fuori un altro...e' un pozzo di risorse sto ragazzino!




 Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 21/04/2007 : 16:19:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, ma più lui ne tira fuori, e più tardi vedranno il nostro capolavoro.... non credi......
peggio per lui...
tanto tra un pò avrà tutti i maschietti contro.....

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 21/04/2007 : 17:35:04  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

si, ma più lui ne tira fuori, e più tardi vedranno il nostro capolavoro.... non credi......
peggio per lui...
tanto tra un pò avrà tutti i maschietti contro.....

_____________________________________

paola


e se per caso doveste finire di nuovo exequo?
arriviamo a natale!!!! e cosi prepariamo il calendario 2008

gianki




 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master



Inserito il - 21/04/2007 : 19:52:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

si, ma più lui ne tira fuori, e più tardi vedranno il nostro capolavoro.... non credi......
peggio per lui...
tanto tra un pò avrà tutti i maschietti contro.....



eh mia cara! se leggi il mio identikit, uno dei miei pochi pregi è che non sono un tipo curioso

________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it




 Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore




Inserito il - 21/04/2007 : 19:58:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quattromori ha scritto:

[.....



eh mia cara! se leggi il mio identikit, uno dei miei pochi pregi è che non sono un tipo curioso

________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it
dovresti esserlo invece.....io lo sono...chissà che avranno combinate queste pazze!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia




 Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 21/04/2007 : 21:05:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

però 4 mori....diventi sempre più esigente......Dividiamo il premio e via!!!! A meno che non sia qualcosa di indivisibile!!!!!!



Mezus terra senza pane, que terra senza justitia



_________________________________________________
... vegno del loco ove tornar disio




 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 21/04/2007 : 21:07:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quattromori ha scritto:

paola ha scritto:

si, ma più lui ne tira fuori, e più tardi vedranno il nostro capolavoro.... non credi......
peggio per lui...
tanto tra un pò avrà tutti i maschietti contro.....



eh mia cara! se leggi il mio identikit, uno dei miei pochi pregi è che non sono un tipo curioso

________________________
www.bandierasarda.it
www.chiesecampestri.it


tu no... ma gli altri credo di si...
io comincerei a preoccuparmi della mia incolumità...
dove avevi parcheggiato la macchina......

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 26/04/2007 : 15:11:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ceeeeeeeeee... oggi finalmente dopo non so neppure quanto tempo riesco ad aggiornarmi su questa facenda del calendario! Mi sono letta tutti i post sia per quello maschile che per quello femminile... peccato non essere riuscita a partecipare!!!!
Almeno Baballotto lo azzeccavo perchè ci siamo incontrati... Meurreddu era facile perchè in costume... e poi mi è venuto un colpo! Ma Edosardo!!! Edoardo noi ci conosciamo!!!!! Che ridere... Un mio collega di Università nonchè esimio concittadino sul forum e non me ne accorgo!!! Già seu posta beni!!!





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 26/04/2007 : 18:12:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
toh chi si rivede.....
la dolcissima pamy.....
era ora......
bentornata.............

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 27/04/2007 : 09:45:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paola... e già, ormai sono piuttosto latitante.... e non sapete quanto mi mancate!!!!




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 27/04/2007 : 12:20:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi siamo sempre qui.....

_____________________________________

paola





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422



Inserito il - 28/04/2007 : 21:59:26  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
allora questi risultati ?il termine non era venerdi a mezzanotte? aioooo chi ha vinto
IIIIIIIIIIIIII RRRRRRRIIIIIIIISSSSSSUUUUUULLLLLLLTTTTTTAAAAAAAATTTTTTTIIIIIIIIIII !!!!!!!!

gianki




 Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Baroniesa

Utente Medio



Inserito il - 28/04/2007 : 22:39:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baroniesa Invia a Baroniesa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già! i risultati Quattromori! ormai la curiosità ha preso anche me che vi seguo da un pò "in differita"!!

http://www.hobby.diablogando.it/mai...?blogid=1177




 Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 253  ~  Membro dal: 14/02/2007  ~  Ultima visita: 17/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000