Forum Sardegna - ciao : Alexa
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Nella zona di Perfugas ( Sassari) e' stata ritrovata l'unica statua di "dea madre" preisorica dell'Isola e del Mediterraneo Occidentale che raffiguri una donna con bimbo in braccio. La bellissima statuetta, databile al Neolitico Medio ( circa 4000 a.c.) e' eposta al Museo Archeologico di Perfugas. Proviene da Sa Binza Manna ( Ploaghe), la più piccola statuina di" dea madre" del Mediterraneo.
L'idoletto, del tipo cruciforme, e' eseguito in terracotta, misura meno di 2 cm di altezza e, con l'ausilio di una lente piazzata nella vetrina che lo ospita, e' visibile presso il Museo Sanna di Sassari.



 Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ciao : Alexa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

francine

Utente Medio



Inserito il - 02/04/2007 : 06:38:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francine Invia a francine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaooo.......Alexa, un grande saluto dalla Corsica.

E scusa per il retardo, ma questo week end, ero molto occupata

mi piace il tuo figlio che é veramente un carino ragazzo
mi sembra che se sente molto bene in questo forum.
il mio ha 2 anni in piu' che Marco e mi prende per una pazza talmente G e io ridiamo sempre a casa

francine






 Regione Estero  ~ Città: ajaccio  ~  Messaggi: 478  ~  Membro dal: 29/12/2006  ~  Ultima visita: 04/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Alexa
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 02/04/2007 : 08:12:57  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Grazie per il benvenuto Francine, non è mai troppo tardi.Marco è molto dolce e attento ai problemi degli altri,
questo mi fa molto piacere perchè ho dedicato tutto il mio tempo ai miei figli, e ne sono orgogliosa. Ciao

Alessandra







 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1114  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master



Inserito il - 02/04/2007 : 09:18:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao alexa
siete davvero una bella famiglia!!!!!........carol







 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000