Forum Sardegna - presentazione
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il tesoretto di manufatti bronzei da località Camposanto di Olmedo recuperato nel 1934, ha restituito un modellino di nuraghe complesso quadrilobato che fornisce l'immagine ideale di come dovevano essere le torri nuragiche nel momento del loro massimo splendore. E' conservato presso il museo Sanna di Sassari.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 presentazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

piolo65

Nuovo Utente

Inserito il - 15/03/2007 : 22:53:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piolo65 Invia a piolo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avrei piacere,di contattare persone di sanluri o villamar....ma naturalmente anche del resto della sardegna!

Modificato da - Agresti in Data 15/03/2007 23:28:16

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 18/03/2007

Google Sardegna

Pubblicità

Agresti

Moderatore

Inserito il - 15/03/2007 : 23:20:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di piolo65

avrei piacere,di contattare persone di sanluri o villamar....ma naturalmente anche del resto della sardegna!

Ciao Piolo!!! Vieni a trovarci ancora.. conoscerai la nostra poetessa Albertina

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André
***LIBRIDISARDEGNA***

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 16/03/2007 : 13:50:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Piolo!!

A presto, Domenico

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 16/03/2007 : 14:18:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto piolo......
tra di noi c'è la più... illustre e simpatica cittadina di villamar...
sua ....poesia tinuccia.......

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor

Poetessa Paradisolana

Inserito il - 16/03/2007 : 15:28:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissime Agresti e Paolas. Mi raccomando, fate sempre così: appena arriva un villamarese trattenetelo finché non arrivo io.

Piolo, sono di Villamar e sono innamoratissima del mio paese.
Se vuoi rinforzare i tuoi ricordi con qualche immagine moderna, ti lascio l'indirizzo del mio sito. Mi raccomando, vieni a trovarmi,
a presto, ciao

http://xoomer.alice.it/amarevillamar

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000