Forum Sardegna - Li Cossi
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 Li Cossi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

halez

Nuovo Utente



Inserito il - 01/03/2007 : 15:03:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di halez Invia a halez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Questa la riconoscete? E' LI COSSI e io sono quella in fondo quasi al centro con la tendina arancione e l'ombrellone arancione, giugno 2006, il mio viaggio di nozze di 15 splendidi giorni in giro da sud a nord, da Chia a Villasimius ad Alghero a Palau passando per Stintino e poi Costa Smeralda!! Ah NO!!!!
Ma chi è che mi vende una casetta in Sardegna? Vorrei trasferirmi definitivamente in questa terra positiva...chi me lo fa fare di vivere in mezzo allo smog e al traffico.........
ciao Ale




 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 01/03/2007  ~  Ultima visita: 05/03/2007

Google Sardegna


Pubblicità

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro


Inserito il - 01/03/2007 : 16:29:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, Li Cossi, che sogno!!!
E io che la tenevo segreta: l'anno scorso "solo" duecento persone alla fine di settembre, pensavo fosse quasi sconosciuta!!!!
E pensare che ci sia arriva dopo una scarpinata ...ma che scarpinata, tra rocce di granito a strapiombo sul mare.
Indimenticabile.




Modificato da - Adelasia in data 01/03/2007 16:48:25

 Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master



Inserito il - 02/03/2007 : 21:11:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sarebbe male vederle queste foto di le Cossi...no ?

carusoandfriends





Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 02/03/2007 : 21:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aiò, queste foto ?????????????????????



 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore




Inserito il - 03/03/2007 : 08:59:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cisto, complimenti e, che panorama.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

spargi

Nuovo Utente


Inserito il - 03/03/2007 : 09:41:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spargi Invia a spargi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusatemi amici, intervengo per fare un pò di chiarezza e per fornire alcune ulteriori indicazioni, visto che quelle zone le frequento da una vita, la bellissima spiaggia de Li Cossi, prende il nome dal torrente omonimo, oggi ridotto ad un rigagnolo nella stagione invernale e quasi asciutto nella estiva, ma 30/35 anni or sono, quando si usciva dal mare ci si bagnava nel piccolo laghetto di acqua dolce (che finiva a mare) per togliersi la salsedine. Era molto diverso da oggi, (per raggiungere la spiaggia anche d'estate bisognava bagnarsi i piedi per attraversare il ruscello) come diversa era la zona di costa Paradiso comprendente la spiaggia de Li Cossi; è ancora stupenda, ma ha perso parte del fascino naturale e selvaggio. Pensate svariati kilometri di coste rocciose con alcune insenature dove la natura ha dato vita a meravigliose spiagge.
Ma la cosa bella ancora oggi di quella zona è l'ascoltare la voce del mare che si frange sulle coste in tutte le sue espressioni, dalla bonaccia all'agitato. Tutto ciò da un senso di pace indescrivibile : provare per credere. Ma è ancora più avvincente percorrere alcuni kilometri di questa costa camminando fra le rocce, gli scogli e i sentieri

Spargi

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni. E. Roosvelt




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 10/01/2007  ~  Ultima visita: 27/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 03/03/2007 : 13:02:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per aver aperto questa discussione su Li Cossi Halez..lo scorso anno verso il 20 aprile nel tratto di mare antistante la spiaggia di Li Cossi mi è capitato di ammirare un nutrito gruppo di delfini..meraviglioso!!

Halez se hai problemi ad inserire la foto puoi madarla alla mia mail personale domenicochiocciolaparadisola.it




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 05/03/2007 : 11:08:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho modificato il post di Halez inserendo la sua meravigliosa foto..



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior


Inserito il - 05/03/2007 : 11:48:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima foto halez, il posto merita!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

halez

Nuovo Utente



Inserito il - 05/03/2007 : 11:49:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di halez Invia a halez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIEEEEEEEEE



 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 01/03/2007  ~  Ultima visita: 05/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru




Inserito il - 05/03/2007 : 16:56:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paradisola ha scritto:

Ho modificato il post di Halez inserendo la sua meravigliosa foto..


ahhh capo.... come faremo senza di te.......


______________________________________________

paolas





 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Bakis
Salottino
Utente Attivo



Inserito il - 05/03/2007 : 19:27:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bakis Invia a Bakis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Li Cossi
Immagine:

60,39 KB

Immagine:

54,65 KB
La casa dei miei 15 gg estivi a li cossi
Immagine:

51,65 KB

Immagine:

54,97 KB

Immagine:

59,49 KB

Immagine:

47,69 KB

Immagine:

57,84 KB

Immagine:

60,59 KB

Immagine:

60,33 KB

Immagine:

56,97 KB

Immagine:

65,04 KB
Vi aspetto alli cossi!!!





Modificato da - Bakis in data 05/03/2007 19:40:29

Città: Alghero  ~  Messaggi: 897  ~  Membro dal: 03/11/2006  ~  Ultima visita: 25/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

francine

Utente Medio



Inserito il - 06/03/2007 : 07:40:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francine Invia a francine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Halez per la tua bellissima foto di LI COSSI
La voglio vedere con miei gli occhi
Chiedo subito a Gianky dove é questa meravigliosa spiaggia da sogno

francine




 Regione Estero  ~ Città: ajaccio  ~  Messaggi: 478  ~  Membro dal: 29/12/2006  ~  Ultima visita: 04/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore




Inserito il - 06/03/2007 : 22:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e dire che questo paradiso io non lo conosco per niente!!
devo assolutamente rimediare!!

_______________________________________________________________________________

La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda.
F.De André




 Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Maria Grazia

Nuovo Utente


Inserito il - 08/03/2007 : 10:16:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Maria Grazia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono stata anch'io a giugno di due anni fa a LI COSSI, la scarpinata ne vale la pena Bellissimo.

Maria Grazia




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 09/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore


Jana Ojos-de-Luche



Inserito il - 08/03/2007 : 19:26:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

un'altra spiaggia fantastica....
molto bella Halez.....

anche le foto di Bakis, invogliano molto a fare una visita....
chissà che questa estate non riesca a vederla!!!!!




 Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000